• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ilary Blasi soffre il solletico?

Soft_piumettas

Registered User
Joined
Apr 24, 2005
Messages
11
Points
0
sembra di sì, sto guardando le iene e ho sentito una battuta dove lei dice "allora ragazzi il solletico no...", rivolgendosi a Luca e Paolo... però mi sono perso la scena!:ignite:
qualcuno di voi l'ha registrata?
Ciao a tutti!
 
bella domanda...

... hai ragione, non è famosissima: è la moglie di totti, attualmente conduce le Iene con Luca e Paolo
 
A quanto pare sì...lo soffre

Da quel che ho visto lo soffre molto, tanto da farsi scappare una risata sguaiata in Tv per un solletico abbastanza insistente infertole da Luca e Paolo sui fianchi... E' stata 1 scena carina:devil2:
 
Lo soffre eccome!!

Ho visto la scena in diretta e, anche se ilary era di spalle (aveva fatto un casche' tra le braccia di luca e paolo), la grossa risata e la sua raccomandazione (il solletico no, me l'avevate promesso!) dimostrano che lo soffre in maniera vergognosa!!!:ignite:
 
Tradotto: "Ilovesimo ha registrato il video?"
Al momento sembra di no.

Io il CEF lo tengo d'occhio, e se necessario ripeto la richiesta.
Se son rose... usate i guanti.
 
Per essere strasicuri bisognerebbe chiederlo a Totti ma non è impresa tanto facile....poi si è parlato di fianchi, mi piacerebbe solleticarle i piedi...non è detto che lo soffra anche lì, o forse ai piedi lo soffre ancora di più....chissà...
 
Ecco il video

nessuno ha il video da postare?????????????? :sadcry: :(



Ecco il link per il video:

http://rs275.rapidshare.com/files/
79851655
/LE_IENE_SHOW__by_BF__01-11-2007-1.avi

(ovviamente unire per ottenere il link)

Ciao a tutti.

PS. In TV tempo fa durante un vecchio "Passaparola", Ilary sfiorata al collo da Gerry Scotti. Primo piano dei due, bella reazione, autentica, accompagnata dalla frase "No, soffro il solletico..."
 
Ecco il link per il video:

http://rs275.rapidshare.com/files/
79851655
/LE_IENE_SHOW__by_BF__01-11-2007-1.avi

(ovviamente unire per ottenere il link)

Ciao a tutti.

PS. In TV tempo fa durante un vecchio "Passaparola", Ilary sfiorata al collo da Gerry Scotti. Primo piano dei due, bella reazione, autentica, accompagnata dalla frase "No, soffro il solletico..."


non va, potete ripostare il link esatto???

grazie!
 
ragazzi vi prego ripostate il file della blasi che è la mia preferita!!!e già che ci sono volevo chiedervi qualcuno può mettere on line anche i file della badescu che li sto cercando da troppo tempo?? GRAZIE MILLE :bouncybou
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top