• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Un saluto a Klang&Kalamos

Traiano

TMF Regular
Joined
Aug 15, 2005
Messages
221
Points
0
E' un bel pò che non scrivo più su questo forum.
Innanzitutto saluto tutti i vecchi partecipanti e le nuove leve, ma principalmente mi preme salutare gli utenti con i quali mi sentivo intellettualmente più affine : Klang & Kalamos, le 2 K del forum.

Come vi va?
Spero tutto bene, a me solita vita e lavoro come un cane, insomma tutto nella norma.

--> Klang
Immagino ormai tu sia divenuto un luminare della psicologia.

-->Kalamos
Come procede la tua produzione artistica?

Un caro saluto ad entrambi e buona estate (anche se ormai è praticamente finita)
 
Last edited:
GRAZIE TRAIANO

Io posso anche andarmene a fanculo, dunque, immagino, vero?

Dai che scherzo... cmq sia è bello vedere qualche "vecchio" del forum che torna qui, ogni tanto... ci stavo giusto pensando l'altro giorno.
Io ora (purtroppo) ho tonnellate di tempo libero, quindi pensavo di tornare a scrivere qui abbastanza regolarmente... se ci sei anche tu, la cosa è più divertente.

Ovviamente, il tutto senza scordarci delle validissime nuove leve! Ho notato che ci sono spesso iscrizioni di ragazzi giovani che si iscrivono non solo per scambiarsi video, ma anche per interagire! Ottimo! Andate avanti così, ragazzi!

Per Solletickle: anche io sono un amante dell f/m! Visto che siamo rari come le mosche bianche, che ne dici di diventare amici e unire le forze in qualche progetto comune?
 
Per una volta ecco un buon motivo per postare qualcosa sul forum ;)

Mi fa piacere ritrovarti in zona...con me tutto procede abbastanza bene, come al solito mille inghippi ma anke diverse soddisfazioni...
Ammetto che il solletico ultimamente lo sto snobbando parekkio, non so se il lavoro ha reso così ascetico anke te :D

Domani mattina devo partire presto e quindi ci tenevo intanto a salutarti al volo, la prossima settimana quando torno scrivo qualcosa di più...dai ti regalo anke un po' di suspance!

Intanto buona fine estate anke te
:wavingguy
 
e Ticalasacca dove lo mettiamo?

..scusate ma io Ticalasacca ritengo di essere un "Pilastro" di questo forum piuù di chiunque altro ...per cui celebratemi a dovere ragazzotti:wavingguy

Tica
 
e Ticalasacca dove lo mettiamo?
Due sostantivi e una preposizione.
Vassoio.
Di.
Argento.

...

;)

...

Ah, dimenticavo.
La produzione artistica procede.
Credo di aver postato qualcosa... in giro.

:)
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top