• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

spot whisky

dandankokorokov

Registered User
Joined
May 12, 2005
Messages
26
Points
0
ciao ragazzi..vi ricordate di quella pubblicita' ,mi pare di un tipo di whisky,in cui c'era una scena di un uomo legato e una ragazza che lo solleticava con una piuma?..durava poco...
di che marca era?..qualcuno di voi e' in possesso del clip?
grazie :wavingguy
 
Mi pare fosse la pubblicità di una crema di whisky, credo Baileys. Durava meno di un secondo. Era di un uomo che aveva perso una scommessa con una donna e immaginava la punizione. A me sembrava però che le donne che gli facevano il solletico fossero più di una. Comunque non ho il filmato.
 
....verissimo!:woot:


una scena cult che durava meno di un secondo!

Le tickler erano diverse credo almeno tre ...

Postate la clip su youtube ragazzotti che mi manca!

Ticalasacca
The f/m king
 
io mi ricordo lo spot di molti anni fa di giorgio faletti che veniva solleticato con una piuma rossa da una donna, si pubblicizzava l'album condannato a ridere

se qualcuna ha il video lo posti che sono anni che lo cerco grazie!!
 
...e comunque altro filmato veramente stupendo era quello in "Non dimenticate lo spazzolino da denti" con Fiorello, verso la fine degli anni '90, in cui a un povero disgraziato legato a pancia in su, su un lettino, due vallette cospargevano i piedi di sale e poi sostenendo una capra glieli facevano leccare.
Ma la cosa ancora più bella era che le due ragazze ai piedi del tipo portavano una mascherina antismog (veramente umiliante!), mentre Fiorello continuava a ripetere e ad assicurare che l'uomo legato non ne sapeva niente e ne era totalmente all'oscuro, e mentre venivano inquadrate delle donne del pubblico (di circa 30-40 anni) che ridevano incredule, con le mani al viso...

Non durava tantissimo, ma era veramente intenso.

Se qualcuno ce l'avesse, ahimè....
 
..bene bene ... chiunque voglia postare le suddette scene f/m vince una clip f/m Ticalasacca deluxe :cool:
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top