• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO-Italian Clips

Si piacerebbe anche a me guardare una preview,ma la clip si può acquistare anche con postepay?
 
sembra intrigante come situazione anche se come prezzo mi sembra un po caro... però in italiano è tutta un altra cosa... comunque penso che si possa acquistare normalmente tramite postepay
 
ma come si permette

codesto produttore di produrre senza darcene contezza?
 
Ehi ragazzi sono in contatto con il proprietario del sito e mi ha detto che si è appena iscritto al forum ma dato che non gli arriva l'e-mail di conferma non può postare nulla...mi ha comunque confermato che appena potrà posterà una preview di 3 minuti circa del video per farci rendere meglio l'idea di cosa di tratta...dobbiamo solo aspettare...
 
caro Lavezzi

visto che ci sei in contatto, ho appena scaricato il file e grrrrrrrr...si interrompe il filmato proprio quando dovrebbe cominciare il solletico, lo vendono in formato wmv e mi dice che ci sono problemi con il codec....provato pure con vlc, nada de nada. Vedi un po di riferire che, visto che sono romani come me, per il momento concedo il beneficio del dubbio, ma risolvessero al piu presto la questione o do un senso al mio suffisso LEX!

saluti,
 
.....

visto che ci sei in contatto, ho appena scaricato il file e grrrrrrrr...si interrompe il filmato proprio quando dovrebbe cominciare il solletico, lo vendono in formato wmv e mi dice che ci sono problemi con il codec....provato pure con vlc, nada de nada. Vedi un po di riferire che, visto che sono romani come me, per il momento concedo il beneficio del dubbio, ma risolvessero al piu presto la questione o do un senso al mio suffisso LEX!

saluti,

Come è cmq il fino a dove sei arrivato?
 
visto che ci sei in contatto, ho appena scaricato il file e grrrrrrrr...si interrompe il filmato proprio quando dovrebbe cominciare il solletico, lo vendono in formato wmv e mi dice che ci sono problemi con il codec....provato pure con vlc, nada de nada. Vedi un po di riferire che, visto che sono romani come me, per il momento concedo il beneficio del dubbio, ma risolvessero al piu presto la questione o do un senso al mio suffisso LEX!

saluti,

L'hai presa nel culo!

Tutto li!

Cose del genere con la premiata ditta DrBab & Kalamos non dovrebbero succedere!

TICA F/M KING
 
Finalmente eccomi!!! pant pant...

visto che ci sei in contatto, ho appena scaricato il file e grrrrrrrr...si interrompe il filmato proprio quando dovrebbe cominciare il solletico, lo vendono in formato wmv e mi dice che ci sono problemi con il codec....provato pure con vlc, nada de nada. Vedi un po di riferire che, visto che sono romani come me, per il momento concedo il beneficio del dubbio, ma risolvessero al piu presto la questione o do un senso al mio suffisso LEX!

saluti,

Ciao Carlo (e ciao a tutti)!
Grazie innanzitutto per aver acquistato il video...

Strano che ti si interrompa così... io prima di metterlo online l'ho visto e rivisto più volte e nn mi ha dato nessun problema...

Cmq, c'è anche da dire che non sono esperto in montaggi video (anzi, se qualcuno esperto si offrisse di darmi un piccolo aiuto gliene sarei davvero grato), quindi può darsi anche che abbia fatto qualche cappellata nella conversione (l'ho convertito dal formato .AVI a quello .WMV e RM, visto che in AVI era più di 5 GB e non potevo certo metterlo online).

Io sono di Roma, quindi se vuoi possiamo anche incontrarci e ti do direttamente il filmato in AVI, che si dovrebbe vedere anche un po' meglio...

Fammi sapere cosa hai deciso...

Mi scuso per il problema, ma potrebbe anche darsi che hai una versione dei programmi nn aggiornata, perchè finora ho venduto 5 copie e nessuno si è lamentato (ho anche controllato se mi stavano aspettando fuori la porta, ma nn c'è nessuno!!)... FIUUU! :innocent:

Lo dico anche agli altri... abbiate un po' di pazienza, perchè è un progetto che sta nascendo ora e non sono molto esperto di video!!! Da parte mia c'è tutto l'impegno a cercare di fare un "prodotto" simpatico e "nuovo", ma ovviamente qualche intoppo all'inizio si incontra sempre!

Saluti, Mauro :wavingguy

P.S.: Non so se si era capito, ma sono il proprietario del sito in questione...
Vi rispondo solo ora perchè prima nn mi faceva mandare le risposte per problemi cn la mail di conferma dell'account! Un GRAZIE a Myriads per la celere risoluzione del problema...
Appena posso, posto la preview del video, così tutti possono vedere di che si tratta (sempre che io riesca a farlo, visto il mio rapporto a volte conflittuale cn la tecnologia!!)... ;)
 
scuse accettate

comunque per l'incontro di ringrazio della disponibilità ma fino al 24 dicembre non avrò il tempo di incontrare manco la mia donna, in alternativa potresti zipparlo e mandarmelo via e mail se sei daccordo ti mando l'email mia sui private message.

Escluso che il danno dipenda dai miei sistemi non aggiornati, esce proprio il messaggio di file danneggiato, verifica perchè il prodotto sembra buono è un peccato se no.

Saluti e grazie ancora
 
anche a me mi è capitato lostesso a circa 5 minuti di video si interrompe intanto ci ho rimesso quasi 30euri
 
anche a me mi è capitato lostesso a circa 5 minuti di video si interrompe intanto ci ho rimesso quasi 30euri

Sento odore di truffa! o de sola!

Già due feticisti che la prendono nel culo! :dom:

La mia banca è differente!

Dr Bab &Kalamos sono più affidabili!
Parola di Tica

Tica IL SUPREMO
 
Uhm... la questione si complica! :(

anche a me mi è capitato lostesso a circa 5 minuti di video si interrompe intanto ci ho rimesso quasi 30euri


Cavolo! Questa cosa proprio nn me l'aspettavo... ho visto e rivisto il video prima di metterlo online su C4S ed era tutto ok...
Proverò a ricontrollare direttamente dal loro sito, perchè mi sa ke nell'upload si è incasinato qualcosa...

Uno fa di tutto per fare le cose al meglio, ma quando ci si mette la sfiga, c'è poco da fare!!

Tranquillo ke nn ci hai rimesso niente... troverò il modo di rimandare il file funzionante anche a te...

Mandami via email il "Clip ID#" ed il "Customer#" (li trovi nell'email che ti è arrivata da C4S come conferma dell'acquisto) a questo indirizzo: [email protected]

Ciao e scusami anche tu per l'inconveniente!

P.S.: Ho appena finito di ri-ri-rivedere il file ma a me nn dà problemi... boh!!
 
Sento odore di truffa! o de sola!

Già due feticisti che la prendono nel culo! :dom:

La mia banca è differente!

Dr Bab &Kalamos sono più affidabili!
Parola di Tica

Tica IL SUPREMO

Tranquillo TICA... nessuno vuole sòlare o truffare nessuno!!!
Gli inconvenienti accadono... come si dice: "chi non fa, non falla"!!

Cercherò di capire al più presto qual è il problema, perchè di problema si tratta (ho già detto ke nn me ne intendo di video) e mi aspetterei almeno il beneficio del dubbio!
In questo caso, essendo il file lo stesso per tutti, se dovesse avere problemi proprio il file, chiunque lo scarichi avrà lo stesso inconveniente, quindi il fatto che siano 1, 2 o 100 feticisti ad avere problemi non fa la differenza e nn è "indice" di sòla!

Cmq, ho altri 2 video che metterò online a breve, che dovrebbero interessarti particolarmente (FF/m) e spero tu abbia almeno un po' di fiducia nella mia "buona fede".

Ciao, Mauro

P.S.: Vedi se la tua banca ha video di questo genere e, se si, fammi sapere ke banca è!! :D
 
SOLLETILEGANDO - ITALIAN Clips

http://www.clips4sale.com/studio/14750/Cat6

Questo negozio di clips e nuovo per me. Qualcuno sa qualcosa?

Forse il proprietario potrebbe mettere una clip qui in TMF per vedere il prodotto, in quel caso grazie.


Ciao!
Sto provando ad inserire la preview della clip, ma mi dà un errore strano... mi dice qualcosa del tipo che mi manca un token di sicurezza (o una roba simile!)...

Sai di ke si tratta ed eventualmente cm risolvere il problema?

Ah, ma quant'è la dimensione massima dei file ke si possono allegare? Spero che quella specie di tabellina che compare quando si fa l'upload sia fasulla, perchè un limite di poco più di 5 mb per un file WMV è a dir poco ridicolo... Manco il titolo di testa del filmato è così piccolo!! :D
 
comunque per l'incontro di ringrazio della disponibilità ma fino al 24 dicembre non avrò il tempo di incontrare manco la mia donna, in alternativa potresti zipparlo e mandarmelo via e mail se sei daccordo ti mando l'email mia sui private message.

Escluso che il danno dipenda dai miei sistemi non aggiornati, esce proprio il messaggio di file danneggiato, verifica perchè il prodotto sembra buono è un peccato se no.

Saluti e grazie ancora

Ciao!
Ho provato a comprimere il file con WinRar, ma è praticamente rimasto quasi identico (solo 1 MB più piccolo), quindi dubito che riuscirò ad inviartelo via email...

Cmq, mandami lo stesso in privato la tua email, o meglio, scrivimi a questo indirizzo: [email protected] inserendo nel msg il "Clip ID#" ed il "Customer#" che trovi nell'email di conferma dell'acquisto.

Sto cercando il modo (tramite un sito che dice di far inviare via email anche file di grandi dimensioni) per farti avere una copia del file...

Aspetto tue notizie...

Ciao!
 
Aggiornamenti sul clip "difettoso"...

Ciao a tutti!
Vi informo che ho momentaneamente disabilitato la visibilità del clip "difettoso" (diciamo così) sul mio negozio C4S...
Finchè nn capisco ke cakkio è successo, preferisco non vendere, sennò poi TICA ki lo sente?? :blaugh:

La versione RealMedia del file l'ho lasciata, perchè finora nessuno si è lamentato... se qualcuno di voi l'ha acquistata (o decidesse di farlo) lo pregherei di farmi sapere se è tutto ok!

Saluti!!

P.S.: Ho inserito la preview del clip sul sito "netlog"... lo conoscete? Provate a dargli un'occhiata da lì, sempre che gli amministratori del sito non mi bannano o nn lo cancellano perchè ritengono il file troppo "osè" (mi è già capitato su youtube, che è un porcaio in cui si trova di tutto di più e mi hanno rimosso il file perchè secondo loro violava le regole... mah!!)... :shock2:

Cmq, questo è il link alla mia pagina: http://it.netlog.com/solletilegando

Buona visione!
 
Cmq, ho altri 2 video che metterò online a breve, che dovrebbero interessarti particolarmente (FF/m) e spero tu abbia almeno un po' di fiducia nella mia "buona fede".

Fantastico !!!

Finalmente un produttore italiano lungimirante ed intelligente !

BRAVO RAGAZZOTTO!!!!:bump:


Attendiamo le tue produzioni ff/m in italiano!

Probabilmente saranno le prime nella storia del f/m!

Nahhh! Dr BAB & Kalamos non sono affidabili!
Non capiscono l'importanza del f/m!
Già diversi feticisti l'hanno presa nel culo con loro!



SOLLETILEGANDO E' UFFICIALMENTE SUPPORTATO DA TICA IL SUPREMO RE F/M
 
Nahhh! Dr BAB & Kalamos non sono affidabili!
Non capiscono l'importanza del f/m!
Già diversi feticisti l'hanno presa nel culo con loro!

Caro Tica, non capisco xè non dovremmo essere affidabili... xè non vogliamo fare un genere che a noi fa schifo?

Come ti ho sempre detto, fallo tu e non rompere i c***i a chi non vuol farlo. Se noi decidiamo deliberatamente di non occuparci di una determinata nicchia di settore, rinunciando così a lauti guadagni (a sentir te), sono c***i nostri. Per cortesia piantala di menarla.

Quanto al fatto che diversi feticisti l'hanno presa nel culo con noi, devo fare un paio di osservazioni:
1) Devono essere dei feticisti particolarmente scemi visto che il fatto che noi facciamo */f e TASSATIVAMENTE NON */m è ben evidente ovunque.
2) Noto che fai spesso e volentieri uso della parola "culo"... e anche che ultimamente ti stai dando ai fake... Tica, se ti senti così tanto triste e solo non è un problema nostro. Davvero.

Mi piacerebbe che questa nostra discussione finisse qui senza ulteriori spargimenti di byte, ma so già che è una vana speranza. Però chissà...
 
grande solleticando era ora che ti iscrivessi a questo forum,sono fabrizio non so se ti ricordi cmq come va?ragazzi ho conosciuto dal vivo la nostra cara new entry e ho constatato che oltre ad essere una fantastica persona ha una grande invetiva ed e' veramente un grande produttore almeno secondo i miei gusti personali,quindi per il problema che ha avuto quell'utente la cosa puo' succedere ma non mi sembra che solleticando sia uno che faccia le sole ve lo dico proprio papale papale.
cmq solleticando per il nostro progetto che idee hai lo hai bocciato o si potrebbe ancora realizzare,bye bye e continua a fare sti video da me avrai il massimo supporto
 
Che piacere risentirti!!

grande solleticando era ora che ti iscrivessi a questo forum,sono fabrizio non so se ti ricordi cmq come va?ragazzi ho conosciuto dal vivo la nostra cara new entry e ho constatato che oltre ad essere una fantastica persona ha una grande invetiva ed e' veramente un grande produttore almeno secondo i miei gusti personali,quindi per il problema che ha avuto quell'utente la cosa puo' succedere ma non mi sembra che solleticando sia uno che faccia le sole ve lo dico proprio papale papale.
cmq solleticando per il nostro progetto che idee hai lo hai bocciato o si potrebbe ancora realizzare,bye bye e continua a fare sti video da me avrai il massimo supporto


Ciao Fabbri'!!

Certo ke mi ricordo di te... so' un po' rincoglionito, ma nn fino a questo punto!! :blaugh:

Riguardo al progetto ke mi avevi proposto, devo ancora pensare a cm realizzarlo... c'ho un po' di casini in questo periodo e pokissimo tempo x risolverli, quindi ti lascio immaginare!! ;)

Perchè, intanto, quella persona di cui mi avevi parlato non la contatti tu e cominci a spiegargli la cosa?

Fammi sapere!!

Buon weekend!
 
Link x download preview di 2 video...

Ciao a tutti...
Ho cancellato il vecchio msg con la preview del video "La Sfida", perchè ho creato un'altra preview di due video: "Pizza A Domicilio" (FF/m) e "La Sfida" (M/ff).

Ecco il link per il download:

https://www.yousendit.com/download/TTZsWWVzNnk3bUNGa1E9PQ

(avete 7 giorni di tempo o 100 download disponibili)...

Ditemi se funziona, se si vedono i video e, soprattutto, se vi piacciono!!!

Ho provato anche ad inserire il file sul sito "Netlog", ma nn so se da lì sarà raggiungibile... Cmq, se volete provare, ecco il link alla mia pagina (i video dovrebbeo essere in fondo): http://it.netlog.com/solletilegando

Ciao e buon divertimento!

P.S.: Per TICA... il video "Pizza a Domicilio" dovrebbe fare al caso tuo... poi nn dire ke nn ti voglio bene eh?! :neenerneener:
 
babinski tu quoque

mi hai sempre dato l'impressione di essere una persona intelligente e davvero piena di impegni per il tuo lavoro extra fetish, ma non hai ancora capito che tipo è staburzio/ticalaceppa e soprattutto che in questo forum gode della stessa credibilità di uno stracchino avariato?

Non te lo filare proprio come facciamo più o meno tutti e lascialo nei suoi deliri, mi pare talmente chiara la sua instabilità mentale che davvero non vale la pena perderci byte!
 
Quello che mi pare invece giusto dire è che vedo una congrua dose di scazzo e divertimento nell'opera e nelle risposte di solletilegando.

Forse è una questione di parallelo.
A Milano, il lavoro *è* lavoro...
Oltre padus, forse c'è ancora tempo e voglia di scherzarci sopra.

...

D'altra parte, se fossi anche io con l'acqua alla gola, cercherei di farmi due risate...

;)
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top