• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO-Italian Clips

Ma sono stupendiiii!!!!!!!
Grazie infinite Solletilegando!!!!!
'Pizza a domicilio' è un delirio..fantastico!!!
 
mi hai sempre dato l'impressione di essere una persona intelligente e davvero piena di impegni per il tuo lavoro extra fetish, ma non hai ancora capito che tipo è staburzio/ticalaceppa e soprattutto che in questo forum gode della stessa credibilità di uno stracchino avariato?

Non te lo filare proprio come facciamo più o meno tutti e lascialo nei suoi deliri, mi pare talmente chiara la sua instabilità mentale che davvero non vale la pena perderci byte!


Ciao Carlo!
Grazie del consiglio... avevo capito benissimo che TICA è mentalmente instabile, ma d'altronde, se dovessi parlare esclusivamente cn le persone "stabili", probabilmente avrei a che fare solo cn 2 o 3 persone!! :scream:

In lui c'è una vena di burlesca follia che andrebbe studiata in varie puntate di Quark!! :D

Fammi sapere cosa hai deciso x il video...
 
Ma sono stupendiiii!!!!!!!
Grazie infinite Solletilegando!!!!!
'Pizza a domicilio' è un delirio..fantastico!!!

WOW!
Ti ringrazio per l'entusiasmo... sn contento ke ti siano piaciuti! Fa sempre piacere quando qualcuno apprezza il "lavoro" ke cn tanta fatica e devozione uno svolge...

Vediamo, però, se quando lo metto online in negozio sarai tra quelli ke lo acquistano! hahaha :makingalist:

Ciao!
 
Eh??

Quello che mi pare invece giusto dire è che vedo una congrua dose di scazzo e divertimento nell'opera e nelle risposte di solletilegando.

Forse è una questione di parallelo.
A Milano, il lavoro *è* lavoro...
Oltre padus, forse c'è ancora tempo e voglia di scherzarci sopra.

...

D'altra parte, se fossi anche io con l'acqua alla gola, cercherei di farmi due risate...

;)


Ciao Kalamos...

ho letto più volte il tuo post, ma nn l'ho mica capito! :sherlock:

Mi potresti spiegare cosa intendi? :D

Ciao!
 
Mi metto a scaricare subito e dopo ti racconto. Grazie per le clip.



Ciao a tutti...
Ho cancellato il vecchio msg con la preview del video "La Sfida", perchè ho creato un'altra preview di due video: "Pizza A Domicilio" (FF/m) e "La Sfida" (M/ff).

Ecco il link per il download:

https://www.yousendit.com/download/TTZsWWVzNnk3bUNGa1E9PQ

(avete 7 giorni di tempo o 100 download disponibili)...

Ditemi se funziona, se si vedono i video e, soprattutto, se vi piacciono!!!

Ho provato anche ad inserire il file sul sito "Netlog", ma nn so se da lì sarà raggiungibile... Cmq, se volete provare, ecco il link alla mia pagina (i video dovrebbeo essere in fondo): http://it.netlog.com/solletilegando

Ciao e buon divertimento!

P.S.: Per TICA... il video "Pizza a Domicilio" dovrebbe fare al caso tuo... poi nn dire ke nn ti voglio bene eh?! :neenerneener:
 
Ciao Kalamos...

ho letto più volte il tuo post, ma nn l'ho mica capito! :sherlock:

Mi potresti spiegare cosa intendi? :D

Ciao!

Te lo spiego io!

E' un sottile doppio senso con la piena del Tevere a roma!

Ma fra le righe avverto anche un certo razzismo strisciante nord sud nel post di Kalamos che non fa certo onore al nostro K!

Pazienza nessuno è perfetto ... a parte me ovviamente!


TICA ER MEJO RE F/M DE ROMA
 
Quello che mi pare invece giusto dire è che vedo una congrua dose di scazzo e divertimento nell'opera e nelle risposte di solletilegando.

Forse è una questione di parallelo.
A Milano, il lavoro *è* lavoro...
Oltre padus, forse c'è ancora tempo e voglia di scherzarci sopra.

...

D'altra parte, se fossi anche io con l'acqua alla gola, cercherei di farmi due risate...

;)

Kalamos, mi sorprende questo tuo post!

E' una discreta scivolata di stile per uno con un QI su i 160, Maturità classica e laurea in fisica a pieni voti etc etc ...

...Azz devono essere state quelle fottute braghe di tela lo so !:evilha:


TICA
 
Last edited:
Te lo spiego io!

E' un sottile doppio senso con la piena del Tevere a roma!

Ma fra le righe avverto anche un certo razzismo strisciante nord sud nel post di Kalamos che non fa certo onore al nostro K!

Pazienza nessuno è perfetto ... a parte me ovviamente!


TICA ER MEJO RE F/M DE ROMA

Grazie per la tua spiegazione...
L'allusione alla piena del Tevere l'avevo capita, ma è la prima parte del msg ke ancora mi sfugge!

Spero Kalamos vorrà spiegarmi cosa significa ke "a Milano il lavoro è lavoro" (riferito a cosa?), ke vede "una congrua dose di scazzo e divertimento nell'opera e nelle risposte di solletilegando" e ke "oltre padus, forse c'è ancora tempo e voglia di scherzarci sopra"... gliene sarei davvero grato! :D
 
Spero Kalamos vorrà spiegarmi cosa significa ke "a Milano il lavoro è lavoro" (riferito a cosa?), ke vede "una congrua dose di scazzo e divertimento nell'opera e nelle risposte di solletilegando" e ke "oltre padus, forse c'è ancora tempo e voglia di scherzarci sopra"... gliene sarei davvero grato! :D

Mi pare ovvia la piccola provocazione razzista nord/sud.

considera che in questo periodo Kalamos è incazzato nero perchè le luci della ribalta non sono più puntate solo su di lui a causa degli impegni di babinsky e dell'avvento di un nuovo produttore italiano.

Ma ciò che fa vermante incazzare Kalamos è che qualcuno faccia commenti sulle mie braghe invece di commentare il suo post su desiree e lilith! LOL:gathering:

TICA
 
grandissimo finalmente una preview coi controcazzi,il cliente sa quello che realmente va ad aquistare;ottimo bondage,le tickler sono belle sadichelle e ragazze cmq che si possono incontrare tutti i giorni non sono modelle inarrivabili o super fiche del cazzo;bello il parlato e i dialoghi anche se con un leggero accento romano che ci sta benissimo,le ragazze sono spontanee sembra quasi che trovino piacere in quello che fanno,forse l'unico neo il modello davero non mi piace avrei preferito un altra persona eheheeh cmq va bene uguale.
Grande Mauro hai realizzato davero un ottimo lavoro e sei uno sicuramente che nelle cose ci mette la passione certo devi rientrarci nelle spese e' normale,ma se continui cosi' sicuramente non avrai rivali in futuro poiche stai tracciando una via realmente originale.
Per quel progetto ho provato gia a parlare telefonicamente con quella persona ma vedi mi sa che non ci siamo capiti,quando sei pronto dovremmo andarci a parlare di persona,cmq se riesci a realizzarlo con quello spacchi non ce ne per nessuno..sarai avanti anni luce.
vedi finalmente mi si e' risvegliato un po' di "entusiasmo"senza togliere niente a nessuno,ora non mi limitero' piu' a commentare le mutande del buon tica:welcome:
 
WOW, dei "colleghi"!! ;)

Mi pare ovvia la piccola provocazione razzista nord/sud.

considera che in questo periodo Kalamos è incazzato nero perchè le luci della ribalta non sono più puntate solo su di lui a causa degli impegni di babinsky e dell'avvento di un nuovo produttore italiano.

Ma ciò che fa vermante incazzare Kalamos è che qualcuno faccia commenti sulle mie braghe invece di commentare il suo post su desiree e lilith! LOL:gathering:

TICA

Beh, una battuta, anche "razzista nord/sud" ci può anche stare, purchè sia fatta come battuta e nn con malizia...

Non sapevo ke Kalamos e babinsky fossero miei "colleghi"! :mwahaha:

Dove sono in vendita i loro video, che gli do un'okkiata?

Ciao a tutti!!
 
Beh, una battuta, anche "razzista nord/sud" ci può anche stare, purchè sia fatta come battuta e nn con malizia...
Razzista forse, ma verso il genere umano.
E se serve, il commento di carlolex illustra mirabilmente l'atteggiamento da tenere verso provocazioni e critiche.

A Milano hanno [abbiamo?] tanti pregi - ma non siamo precisamente spiritosi.
Se lavoriamo alacremente ad un progetto, ci aspettiamo che venga preso seriamente.
Purtroppo, questa serietà - occasionalmente - può sfociare in seriosità.

;)


Non sapevo ke Kalamos e babinsky fossero miei "colleghi"! :mwahaha:
E io non sapevo di essere incazzato nero.

:D


Dove sono in vendita i loro video, che gli do un'okkiata?
Io all'attivo ho un paio di e-zine, in vendita presso MTJ Pub.
Il link è in firma.

Ho collaborato con Dr B per un progetto sperimentale - e ho messo alcune foto di anteprima in giro per il forum - visibili anche sul mio account di deviant art.

I video di Dr B sono disponibili in preview sul suo sito:
-> http://www.ticklemadeinitaly.com/

Mentre lo store di c4s è raggiungibile su questo url:
-> http://www.clips4sale.com/studio/17690

...

Ciao.
 
grandissimo finalmente una preview coi controcazzi,il cliente sa quello che realmente va ad aquistare;ottimo bondage,le tickler sono belle sadichelle e ragazze cmq che si possono incontrare tutti i giorni non sono modelle inarrivabili o super fiche del cazzo;bello il parlato e i dialoghi anche se con un leggero accento romano che ci sta benissimo,le ragazze sono spontanee sembra quasi che trovino piacere in quello che fanno,forse l'unico neo il modello davero non mi piace avrei preferito un altra persona eheheeh cmq va bene uguale.
Grande Mauro hai realizzato davero un ottimo lavoro e sei uno sicuramente che nelle cose ci mette la passione certo devi rientrarci nelle spese e' normale,ma se continui cosi' sicuramente non avrai rivali in futuro poiche stai tracciando una via realmente originale.
Per quel progetto ho provato gia a parlare telefonicamente con quella persona ma vedi mi sa che non ci siamo capiti,quando sei pronto dovremmo andarci a parlare di persona,cmq se riesci a realizzarlo con quello spacchi non ce ne per nessuno..sarai avanti anni luce.
vedi finalmente mi si e' risvegliato un po' di "entusiasmo"senza togliere niente a nessuno,ora non mi limitero' piu' a commentare le mutande del buon tica:welcome:


Ciao Fabbri'!

Le sceneggiature le avevo scritte proprio con lo scopo di creare storie realistiche... Se ci pensi, sono situazioni che POTREBBERO realmente accadere (magari eh?!) :rockon:

Si, le ragazze sn state davvero bravissime... tieni presente che TUTTI i dialoghi erano improvvisati... avevo dato solo delle sceneggiature di massima (che poi sono quelle ke ti avevo fatto leggere) che dovevano seguire (cioè, nn era un vero e proprio copione cn le battute già scritte) ed ho lasciato tutti i dialoghi alla loro capacità di improvvisazione! Devo dire che le ragazze se la sono cavata alla grande!

Anche a me l'attore uomo nn è piaciuto molto... Non sapeva recitare, quasi neanche parlare (borbottava sottovoce, che nn è il max per delle riprese), guardava spesso la telecamera (cosa vietatissima per un attore) e, soprattutto, NON SAPEVA FARE IL SOLLETICO!!! (spesso infilava le dita nelle costole delle ragazze... poverine!!).
Purtroppo ho dovuto rimpiazzare all'ultimo momento l'attore uomo, che il sabato pomeriggio mi ha avvisato ke nn sarebbe venuto (le riprese erano per la domenica mattina!!)... :omg:

Cmq, tutto sommato è andata bene e ci siamo davvero divertiti (cosa FONDAMENTALE, per come concepisco io questa attività)...

Non toccare il tasto dolente delle spese, ke me vie' da piagne!! :dropatear
Chissà SE e QUANDO ci rientrerò... Mah, staremo a vedere! :fingerscrossed:

Riguardo alla tua idea, dovremmo fare un mini-sondaggio qui sul sito per vedere se un discorso del genere possa piacere o no...

Perchè non lo lanci tu il sondaggio, che io sto già parekkio incasinato di mio?!

Ciao e grazie per i complimenti!
 
A Milano hanno [abbiamo?] tanti pregi - ma non siamo precisamente spiritosi.
Se lavoriamo alacremente ad un progetto, ci aspettiamo che venga preso seriamente.
Purtroppo, questa serietà - occasionalmente - può sfociare in seriosità.

Io credo ke fare seriamente un lavoro non significhi farlo con seriosità!
Se non ci si diverte e non ci si "mette in gioco", non vale la pena di farsi il mazzo per realizzare lavori del genere (e tu ke hai collaborato alla produzione, sai di cosa sto parlando, sia a livello di energie e tempo, sia a livello economico!) per quanto poco poi ci si riesca a guadagnare!
Visto che non ci diventerò ricco, almeno un po' di divertimento lasciamelo!! ;)



Ho collaborato con Dr B per un progetto sperimentale - e ho messo alcune foto di anteprima in giro per il forum - visibili anche sul mio account di deviant art.

I video di Dr B sono disponibili in preview sul suo sito:
-> http://www.ticklemadeinitaly.com/

Mentre lo store di c4s è raggiungibile su questo url:
-> http://www.clips4sale.com/studio/17690

...

Ciao.


Ho dato un'okkiata ai video... bella modella (Desiree) e belle anche le riprese (sicuramente migliori cm qualità dell'immagine rispetto ai miei video... io c'ho una videocamera un po' vekkiotta... mi sa ke al più presto dovrò comprarne una migliore!)...
L'unica cosa che non capisco, è perchè su un sito con un nome del genere (Tickle Made in Italy) i video siano tutti in lingua inglese... so ke come mercato quello estero tira di più, però nn essendoci veri e propri dialoghi, girare i video in italiano e mettere i sottotitoli in inglese sarebbe facilissimo!
E poi, all'estero sono abituati a vedere i film in lingua originale cn i sottotitoli nella propria lingua...

Cmq, mi sa ke un video lo comprerò! ;)

Ciao!
 
Io credo ke fare seriamente un lavoro non significhi farlo con seriosità!
Ed è per questo che - sinceramente - ti ho fatto i complimenti.

:)


Se non ci si diverte e non ci si "mette in gioco", non vale la pena di farsi il mazzo per realizzare lavori del genere (e tu ke hai collaborato alla produzione, sai di cosa sto parlando, sia a livello di energie e tempo, sia a livello economico!) per quanto poco poi ci si riesca a guadagnare!
Visto che non ci diventerò ricco, almeno un po' di divertimento lasciamelo!! ;)
L'investimento, in termini di tempo e risorse è consistente: è anche per quello che, nonostante il divertimento, a volte i nervi sono a fior di pelle.


Ho dato un'okkiata ai video... bella modella (Desiree) e belle anche le riprese (sicuramente migliori cm qualità dell'immagine rispetto ai miei video... io c'ho una videocamera un po' vekkiotta... mi sa ke al più presto dovrò comprarne una migliore!)...
Penso che - se ne avrai bisogno - Dr B potrà offrirti qualche consiglio tecnico.
Sono convinto che la concorrenza debba essere corretta e sportiva.
Magari in futuro potremmo essere noi ad aver bisogno di supporto esterno.

:)


L'unica cosa che non capisco, è perchè su un sito con un nome del genere (Tickle Made in Italy) i video siano tutti in lingua inglese... so ke come mercato quello estero tira di più, però nn essendoci veri e propri dialoghi, girare i video in italiano e mettere i sottotitoli in inglese sarebbe facilissimo!
E poi, all'estero sono abituati a vedere i film in lingua originale cn i sottotitoli nella propria lingua...
Dr B potrebbe fornirti una risposta più elaborata - ma in estrema sintesi, aggiungere sottotitoli s'è rivelato laborioso, mentre girare direttamente in inglese s'è rivelato relativamente rapido - Desiree è bilingue - e complessivamente più proficuo.

Fra l'altro girare in inglese ci ha permesso di fare alcuni esperimenti abbastanza interessanti.

...

"Vell, vell..."

...

;)
 
Ed è per questo che - sinceramente - ti ho fatto i complimenti.

Grazie grazie... i complimenti sinceri fanno sempre piacere!

L'investimento, in termini di tempo e risorse è consistente: è anche per quello che, nonostante il divertimento, a volte i nervi sono a fior di pelle.

Fortunatamente per me (e per ki gira i video cn me) ;) i nervi riesco a tenerli bene a freno...
Durante i video ci siamo davvero divertiti! Infatti mi sono pentito di aver "stoppato" la telecamera ad ogni errore o risata di qualcuno... sarebbe stato un backstage davvero divertente ed intrigante! Il primo video, tra errori e risate varie, ci abbiamo messo quasi 3 ore a girarlo... Gli altri 2 sono andati avanti più celermente... per fortuna, sennò stavamo ancora lì a girare!! :veryhappy

Penso che - se ne avrai bisogno - Dr B potrà offrirti qualche consiglio tecnico.
Sono convinto che la concorrenza debba essere corretta e sportiva.
Magari in futuro potremmo essere noi ad aver bisogno di supporto esterno.

:)

Io preferisco la "collaborazione" alla "concorrenza"... sarò pure troppo idealista, ma se nessuno comincia! :)

I consigli tecnici (e non) sono sempre i benvenuti... nn si finisce mai di imparare!!
Magari in futuro si potrebbe organizzare qualcosa insieme... kissà!
Beh, se vi serve supporto esterno, sarò ben felice di darlo, tempo e capacità permettendo... sono molto esperto (e "attrezzato") riguardo al bondage, quindi se vi serve aiuto in questo ambito, fatemi sapere.


Fra l'altro girare in inglese ci ha permesso di fare alcuni esperimenti abbastanza interessanti.

...

"Vell, vell..."

...

;)

"Esperimenti"?? Che genere di esperimenti? :Hyrdrogen
 
Reinserito video WMV su C4S...

Ciao a tutti...

Vi informo che ho reinserito il video WMV su C4S... ho fatto di nuovo l'upload del file che sembrava difettoso, cancellando quello vecchio.

Se qualcuno dovesse acquistare il video, sarebbe così gentile da farmi sapere se si vede tutto ok?? (Ovviamente, se dovesse avere ancora problemi, troverò il modo di inviargli una nuova copia funzionante del file)!

Ve ne sarei davvero grato... :ty:

Buona domenica!!
 
Durante i video ci siamo davvero divertiti! Infatti mi sono pentito di aver "stoppato" la telecamera ad ogni errore o risata di qualcuno... sarebbe stato un backstage davvero divertente ed intrigante! Il primo video, tra errori e risate varie, ci abbiamo messo quasi 3 ore a girarlo... Gli altri 2 sono andati avanti più celermente... per fortuna, sennò stavamo ancora lì a girare!! :veryhappy
Ti posso dire che l'ultimo progetto - fra parte inedita e decorazione che hai già visto - ha richiesto un paio di giorni di lavoro.
Hysteria Park, che includeva le scene in esterna, forse qualcosa di più - ma non ho collaborato, quindi devi chiedere a B.


Io preferisco la "collaborazione" alla "concorrenza"... sarò pure troppo idealista, ma se nessuno comincia! :)
Non oso parlare di collaborazione, ma se qualcuno tende la mano, non sarò il primo a tirarmi indietro.

:)


"Esperimenti"?? Che genere di esperimenti? :Hyrdrogen
Il progetto corrente, ancora in lavorazione, include elementi differenti - una trama più elaborata, cambi di scena, dialoghi preliminari.

...

"Ja..."

...

;)
 
Pare che anche in italia nel mondo del solletico ( e dei realtivi video ) cominci a muoversi qualcosa e a dare i suoi frutti....

Come amante del solletico non posso che gioire!

:dancingmonster: :jester:
 
quanto amo le connessioni internet da queste parti...

...un giorno e mezzo riuscendo a malapena a scaricare la posta, dio ****!!!!

a parte ciò, sono assolutamente disponibile per consigli e suggerimenti, e concordo anch'io su una visione collaborativa delle attività.

Sfortunatamente sono a 5000 km da casa, quindi ci sarà un pò da attendere, cmq nel frattempo scrivimi all'indirizzo mail del sito (www.ticklemadeinitaly.com) perchè almeno la mail con queste connessioni del c***o riesco a leggerla (quasi) sempre.

Vediamo nel futuro immediato se invece riesco a uppare i file con le decorazioni e gli aggiornamenti... non fosse che ho una connessione che fa più schifo ed è più lenta di Windows Vista su un 386 lo avrei già fatto da tempo... so che hanno fatto qualche miglioria... speriamo in bene.

Ci sentiamo.
 
Ciao complimenti

Ottimo lavoro continua cosi' c'e' bisogno di promuovere le produzioni italiane che si contano sulle dita della mano. ho visto le preview e mi son sembrate ottime solo un piccolo suggerimento per le future. Ovvero cercare magari di seguire anche per un maggior realismo lo stile gia usato da bab dell'abbigliamento piu' da situazione quotidiana con inclusa la rimozione di scarpe e calze. Ovviamente questione di gusti pero' secondo me aggiunge qualcosa in piu' alle clip del genere tickling
 
WOW!
Ti ringrazio per l'entusiasmo... sn contento ke ti siano piaciuti! Fa sempre piacere quando qualcuno apprezza il "lavoro" ke cn tanta fatica e devozione uno svolge...

Vediamo, però, se quando lo metto online in negozio sarai tra quelli ke lo acquistano! hahaha :makingalist:

Ciao!

Per ora non ho possibilità di acquistare da C4S,non ho la carta..comunque devo farla e quando avrò i mezzi,acquisterò di sicuro.. ;-)
 
italiano

Solletilegando ti sarò debitore per tutta la vita. Finalmente un bel f/m in italiano.:dancingmonster::excited:
 
parola

Nel video "pizza a domicilio" quante volte viene ripetuta la parola "solletico" oltre le due presenti nel video?
 
...un giorno e mezzo riuscendo a malapena a scaricare la posta, dio ****!!!!

a parte ciò, sono assolutamente disponibile per consigli e suggerimenti, e concordo anch'io su una visione collaborativa delle attività.

Sfortunatamente sono a 5000 km da casa, quindi ci sarà un pò da attendere, cmq nel frattempo scrivimi all'indirizzo mail del sito (www.ticklemadeinitaly.com) perchè almeno la mail con queste connessioni del c***o riesco a leggerla (quasi) sempre.

Vediamo nel futuro immediato se invece riesco a uppare i file con le decorazioni e gli aggiornamenti... non fosse che ho una connessione che fa più schifo ed è più lenta di Windows Vista su un 386 lo avrei già fatto da tempo... so che hanno fatto qualche miglioria... speriamo in bene.

Ci sentiamo.


Ok, grazie mille per la disponibilità... Appena posso ti scrivo all'email del sito!

Ciao e buon viaggio!!

P.S.: Azz... a 5000 km??
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top