• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO-Italian Clips

Nel video "pizza a domicilio" quante volte viene ripetuta la parola "solletico" oltre le due presenti nel video?

Oddio ke domanda!! :facepalm:
Non lo so... nn le ho mai contate... Cmq, al più presto le conto e ti faccio sapere!

Una curiosità: ma xkè vuoi avere una notizia del genere?

Ciaooo
 
Ottimo lavoro continua cosi' c'e' bisogno di promuovere le produzioni italiane che si contano sulle dita della mano. ho visto le preview e mi son sembrate ottime solo un piccolo suggerimento per le future. Ovvero cercare magari di seguire anche per un maggior realismo lo stile gia usato da bab dell'abbigliamento piu' da situazione quotidiana con inclusa la rimozione di scarpe e calze. Ovviamente questione di gusti pero' secondo me aggiunge qualcosa in piu' alle clip del genere tickling

Ciao e grazie del consiglio!!

Nelle sceneggiature ho cercato di realizzare situazioni il più possibile verosimili... l'abbigliamento utilizzato nei video, è un abbigliamento di tutti i giorni... Infatti nel video "la sfida" erano vestite come se stessero in casa (niente abiti da cerimonia o da mega-figa), mentre in quello della "pizza a domicilio" erano vestite per andare in discoteca e, ad un certo punto, le ragazze si tolgono le scarpe (sul video totale si vede)...

Ma nn potevo mica inserire tutte le scene, sennò ke preview era!!! :D

Ti ringrazio tantissimo dei consigli... per me sn davvero importanti!
C'è sempre qualcosa da imparare o da "aggiungere"! ;)

Ciao!
 
Solletilegando ti sarò debitore per tutta la vita. Finalmente un bel f/m in italiano.:dancingmonster::excited:

Sn contento ke ti sia piaciuto...

Ne ho girato anche un altro dal titolo "Al Ladro" ma non ho ancora finito di montarlo... purtroppo il tempo a disposizione da dedicare a questa attività è molto limitato e mi ci vuole anche parekkio tempo per il montaggio, perchè nn sn molto pratico di video! :panic:

Cmq, pazienta ke appena è pronto metto la preview...

Ciao!
 
Per ora non ho possibilità di acquistare da C4S,non ho la carta..comunque devo farla e quando avrò i mezzi,acquisterò di sicuro.. ;-)

Volendo, posso anche vendere al di fuori di C4S... se hai paypal o puoi fare un bonifico nn ci sn problemi!

Fammi sapere... Ciao!
 
Originally Posted by pilgrim
anche a me mi è capitato lostesso a circa 5 minuti di video si interrompe intanto ci ho rimesso quasi 30euri

Tranquillo ke nn ci hai rimesso niente... troverò il modo di rimandare il file funzionante anche a te...

Mandami via email il "Clip ID#" ed il "Customer#" (li trovi nell'email che ti è arrivata da C4S come conferma dell'acquisto) a questo indirizzo: [email protected]

Ciao!

Ma l'email me l'hai mandata?? Non mi è ancora arrivato nulla...

Fammi sapere, ok?

Un saluto
 
Oddio ke domanda!! :facepalm:
Non lo so... nn le ho mai contate... Cmq, al più presto le conto e ti faccio sapere!

Una curiosità: ma xkè vuoi avere una notizia del genere?

Ciaooo

Può sembrare strano ma anche solo sentire pronunciare la parola solletico da una belle ragazza mi eccita.
 
Può sembrare strano ma anche solo sentire pronunciare la parola solletico da una belle ragazza mi eccita.

E non è il solo: dai commenti che leggo nella sezione anglofona sono molto apprezzati anche i suoni onomatopeici come "ghiri ghiri" e "kootchie kootchie".

Anche se magari al regista possono sembrare elementi stupidi o infantili, conviene sempre inserirli nei dialoghi - occasionalmente i video vengono fruiti senza guardare direttamente lo schermo, o come colonna sonora per altro - e la traccia audio risulta importantissima.
 
Può sembrare strano ma anche solo sentire pronunciare la parola solletico da una belle ragazza mi eccita.

E non è il solo: dai commenti che leggo nella sezione anglofona sono molto apprezzati anche i suoni onomatopeici come "ghiri ghiri" e "kootchie kootchie".

Anche se magari al regista possono sembrare elementi stupidi o infantili, conviene sempre inserirli nei dialoghi - occasionalmente i video vengono fruiti senza guardare direttamente lo schermo, o come colonna sonora per altro - e la traccia audio risulta importantissima.

Uhm, buono a sapersi... Lo terrò presente per i prossimi video!

Questo è un argomento così vasto e variegato, che c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare... :grouphug:

Ciao a tutti!!

P.S.1: Per solletickle... Appena avrò un po' di tempo, conterò le volte che viene detta la parola "solletico" nel video e ti farò sapere... ;)

P.S.2: Non credo che il suono "ghiri ghiri" possa definirsi onomatopeico... :confused:
 
P.S.2: Non credo che il suono "ghiri ghiri" possa definirsi onomatopeico... :confused:
In italiano no - ma in alcuni dialetti e lingue straniere sì.
Pensa solo ai "galitti" in milanese, o al "kitzeln" in tedesco.
Sono voci - spesso infantili - in cui onomatopea e verbo si fanno molto vicini, e che spesso risvegliano nel pubblico sensazioni sopite molto potenti.
 
In italiano no - ma in alcuni dialetti e lingue straniere sì.
Pensa solo ai "galitti" in milanese, o al "kitzeln" in tedesco.
Sono voci - spesso infantili - in cui onomatopea e verbo si fanno molto vicini, e che spesso risvegliano nel pubblico sensazioni sopite molto potenti.

Non conosco il milanese (purtroppo, perchè i dialetti mi piacciono molto!) né tantomeno il tedesco... quindi nn so cosa siano i "galitti" e i "kitzeln"... se magnano?? :chocrabbit: hahaha

Ciao!
 
Non conosco il milanese (purtroppo, perchè i dialetti mi piacciono molto!) né tantomeno il tedesco... quindi nn so cosa siano i "galitti" e i "kitzeln"... se magnano?? :chocrabbit: hahaha

Ciao!

Eh EH se continui con questo tono un pò burlesco e - come dice qualcuno di nostra conoscenza - "scazzone", a kalamos verrà il dubbio che tu sia nientepopodimeno che Ticalasacca sotto mentite spoglie ! UHA UHA !

Ah solletileghè! embè?! ...e che me stai a fregà lo stile ?!?! :D
 
ghiri ghiri

E non è il solo: dai commenti che leggo nella sezione anglofona sono molto apprezzati anche i suoni onomatopeici come "ghiri ghiri" e "kootchie kootchie".

Anche se magari al regista possono sembrare elementi stupidi o infantili, conviene sempre inserirli nei dialoghi - occasionalmente i video vengono fruiti senza guardare direttamente lo schermo, o come colonna sonora per altro - e la traccia audio risulta importantissima.

Infatti mi eccitano molto pure i ghiri ghiri e kootchie kootchie.
 
Eh EH se continui con questo tono un pò burlesco e - come dice qualcuno di nostra conoscenza - "scazzone", a kalamos verrà il dubbio che tu sia nientepopodimeno che Ticalasacca sotto mentite spoglie ! UHA UHA !

Ah solletileghè! embè?! ...e che me stai a fregà lo stile ?!?! :D

NO NO!!! Ticalasacca NOOOOO!!! :panic:

:wavingguy
 
.....

interessante, interessante...
farò un video con tutti "ghiri ghiri" e "kootchie kootchie", così non dovrò sbattermi cn i dialoghi!! hahaha :numberone:

:iagree:

Bravo!!! E poi miettici anche frasi come: "Ti piace il solletico eh?" o "ma quanto soffri il solletico"... insomma frasi con la parola solletico (che nel forum inglese viene semplicemente chiamata "the word")
 
Bravo!!! E poi miettici anche frasi come: "Ti piace il solletico eh?" o "ma quanto soffri il solletico"... insomma frasi con la parola solletico (che nel forum inglese viene semplicemente chiamata "the word")

Grazie! Farò tesoro di questo consiglio!

Ma questo discorso è valido solo per i video F/m o anche per tutti gli altri?

Ciao!
 
Qualcuno ha notizie di pilgrim?

anche a me mi è capitato lostesso a circa 5 minuti di video si interrompe intanto ci ho rimesso quasi 30euri

Tranquillo ke nn ci hai rimesso niente... troverò il modo di rimandare il file funzionante anche a te...

Mandami via email il "Clip ID#" ed il "Customer#" (li trovi nell'email che ti è arrivata da C4S come conferma dell'acquisto) a questo indirizzo: [email protected]

Ciao e scusami anche tu per l'inconveniente!

Ciao!

Ma l'email me l'hai mandata?? Non mi è ancora arrivato nulla...

Fammi sapere, ok?

Un saluto

Qualcuno ha notizie di pilgrim??
Non mi ha ancora mandato l'email cn i dati per avere il nuovo file del clip che era difettoso...

Qualcuno sa ke fine ha fatto?

Se ci siete in contatto, ditegli di farsi vivo!

Grazie e ciao!!
 
Grazie! Farò tesoro di questo consiglio!

Ma questo discorso è valido solo per i video F/m o anche per tutti gli altri?

Ciao!

Per l'f/m e per f/f direi (però nell'f/f la solleticata è meglio nn imbavagliata in modo che anche lei possa dire frasi come: "Basta col solletico" o "No il solletico no!!!!"
 
eccomi qua
ho perso il codice d'ordine, perciò non te l'ho mandato.
Pasienza!!! mai all'idea che mi capitava un file difettoso su clipforsale visto che ne ho scaricati molti e non ho avuto nessun problema
 
eccomi qua
ho perso il codice d'ordine, perciò non te l'ho mandato.
Pasienza!!! mai all'idea che mi capitava un file difettoso su clipforsale visto che ne ho scaricati molti e non ho avuto nessun problema

Infatti è proprio strano... anch'io nn riesco a spiegarmi cosa possa essere successo, visto ke il file ke ho sul pc (ke è quello ke ho inserito su c4s) funziona perfettamente... mah, forse si è incasinato qualcosa durante l'upload!

Cmq, per l'ordine non c'è problema!
Mandami all'email [email protected] il tuo nome e cognome, così lo cerco tra i dati degli acquisti su c4s...
Troverò il sistema di rimandarti il file funzionante!

Attendo tue notizie... aho, nn risparire eh?! :D

Ciao!
 
... aho, nn risparire eh?!

Pilgrim e' stato solleticato da sua zia per due ore e ci ha messo qualche giorno per riprendersi! .. ecco spiegato il motivo della sua assenza!

Credo abbia fatto anche qualche clip della sessione che dovrebbe postare a breve ;)

TICA F/M KING
 
Aggiunto nuovo video... (FF/m)

Ciao a tutti!!
Vi informo che ho aggiunto sul mio store un nuovo video dal titolo "Pizza A Domicilio" (FF/m)... Cm si dice: "anno nuovo, video nuovo"!! :dogpile:

Lo trovate a questo indirizzo: www.clips4sale.com/studio/14750

La preview la trovate all'indirizzo:

http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=3052499

In realtà la preview è di due video in sequenza: "Pizza A Domiclio" (FF/m) e "La Sfida (M/ff).

Fatemi sapere che ne pensate, ok?

Un saluto a tutti ed un particolare ringraziamento a coloro che decideranno di "finanziare" questo mio progetto! :ty::fingerscrossed:

P.S.1: Se ci fosse qualche anima pia che conosce bene l'inglese, che mi possa tradurre in inglese la descrizione del video che ho fatto in italiano, gliene sarei eternamente grato!!
Il mio inglese è molto "maccheronico", tipo quello di Alberto Sordi in "Un americano a Roma" (avete presente?) e mi è molto difficile riscrivere in maniera corretta tutta la storiella in inglese...

P.S.2: Per TICA... Mo' voglio proprio vedere se davvero sostieni le mie produzioni o sn solo chiacchiere!! :D:neenerneener:
 
Last edited:
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top