• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Storia breve

liam

Registered User
Joined
Jun 15, 2002
Messages
46
Points
0
Salve a tutti, ritorno dopo le polemiche su Canelli e ritorno utilizzando il forum per quello che secondo me sarebbe la sua UNICA funzione: raccontare esperienze. Quella che allego è fresca fresca di oggi, con le solite avvertenze: accetto commenti da tutti (so già che ticasalacca mi insulterà, purtroppo è una storia m/f) ma tenete presente che essendo storia VERA non ci sono donne legate e torturate per ore. Quel che a me è piaciuto (oltre ovviamente al solletico) è la situazione che si è creata in una giornata normale di routine. Spero che qualcun altro voglia raccontare le sue esperienze, anche brevi, nessuno si aspetta che una ragazza si faccia torturare apposta, non importa quanto banali possano sembrare le storie... se VERE sono belle di sicuro.

Fatemi sapere
 
(so già che ticasalacca mi insulterà, purtroppo è una storia m/f)

Macchè insulti qui sono ammessi oltre all' f/m anche l' m/f e l' f/f!

f/m è più gradito naturalmente :woot2:

L' importante è che tu non posti storie m/m ... se no ti banno!!!!

TICA RE F/M
 
Salve a tutti, ritorno dopo le polemiche su Canelli e ritorno utilizzando il forum per quello che secondo me sarebbe la sua UNICA funzione: raccontare esperienze. Quella che allego è fresca fresca di oggi, con le solite avvertenze: accetto commenti da tutti (so già che ticasalacca mi insulterà, purtroppo è una storia m/f) ma tenete presente che essendo storia VERA non ci sono donne legate e torturate per ore. Quel che a me è piaciuto (oltre ovviamente al solletico) è la situazione che si è creata in una giornata normale di routine. Spero che qualcun altro voglia raccontare le sue esperienze, anche brevi, nessuno si aspetta che una ragazza si faccia torturare apposta, non importa quanto banali possano sembrare le storie... se VERE sono belle di sicuro.

Fatemi sapere


Bellissima storia... A volte, le cose "improvvisate" sono le migliori.
Io, al posto tuo, non so se avrei resistito a farle il solletico su entrambi i fianchi... l'avrei fatta schiattare!! :D
Certo, non hai voluto esagerare per non rovinare la situazione che si era creata, ma se ci pensi... e quando ti ricapita?? :rowfull:

Ciao e grazie per il racconto!!
 
Molto ma molto ma molto ma molto carino, il racconto!
Curiosità mia: in che ufficio lavorate?
Cmq, secondo me, a giudicare dalla sua reazione, alla ragazza piace il solletico... se volesse, avrebbe benissimo potuto scostarsi o farti notare rudemente che le stavi rompendo le balls... invece non l'ha fatto, anzi, è addirittura stata al gioco tentando di resistere... fino alle lacrime!! Secondo me, almeno un pochino, il solletico le piace... :milestone:

Tremenda, la zona tra il fianco e la pancia... :D :smilestar :firedevil
 
Grazie a tutti per i commenti. Qualche precisazione: l'ufficio è appartenente a una società di assicurazioni ed è proprio l'ufficio amministrativo di una filiale.
Il fatto di resistere alla tentazione di solleticarle entrambi i fianchi... bè per me non è stato difficile perchè ad un piacere intenso ma limitato è stato facile sceglierne uno più leggero ma continuato. Davvero non ho rimpianti in merito, anche perchè una solleticata veloce ai fianchi la posso sempre fare, ma accarezzarla con delicatezza la pelle nuda per svariati secondi... è un'altra cosa. Sul fatto della sua reazione, non lo so. Già l'ho detto, sono rimasto stupito dal suo modo di resistere... cioè non si agitava e non rideva sguaiatamente, ma in modo continuo e regolare. C'è da dire che anche il solletico era proprio leggero, però il fatto che al primo contatto non abbia abbassato le braccia.... fantastico!!! E quando le ho visto gli occhi rossi??? Grande grande giornata

Aspetto vostre esperienze

A presto
 
non male

Una storia davvero interesante....magari mi capitasse a me una collega così....
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top