• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

guardate questo video

suggestivo davvero, anche le giapponesine erano niente male...però mi pare sia viziato sempre dal solito difetto commerciale/propagandistico per cui le ragazze ridevano sì ma in modo poco veritiero, in sostanza non mi pare che soffrissero il solletico veramente, ma fosse un tantino forzato.
Il solletico, quello vero, è un'altra cosa, e chi lo soffre reagisce in modo ben diverso.
In ogni caso, in italia sarebbe ben accetto anche da parte mia!
 
suggestivo davvero, anche le giapponesine erano niente male...però mi pare sia viziato sempre dal solito difetto commerciale/propagandistico per cui le ragazze ridevano sì ma in modo poco veritiero, in sostanza non mi pare che soffrissero il solletico veramente, ma fosse un tantino forzato.
Il solletico, quello vero, è un'altra cosa, e chi lo soffre reagisce in modo ben diverso.
In ogni caso, in italia sarebbe ben accetto anche da parte mia!

Credo anch'io che la maggior parte delle ragazze non soffrisse il solletico (o quantomeno, non lo soffrisse molto)...
Le reazioni di una persona che soffre DAVVERO molto il solletico sicuramente non sarebbero così "pacate"...

Cmq, almeno i giapponesi questi show li fanno, qui in Italia la vedo dura... neanke a parlarne!! :(

Ciao! :wavingguy
 
si avete ragione sul fatto che le reazioni non sembrano molto veritiere,però le situazioni sono troppo intriganti avete visto le due tipe che fanno il solletico mentre le ragazze parlano al microfono come distrazione e anche quando sn legate ed escono le mani dai fori,immaginate se potessimo vederlo per intero quello show sai ke figata...e poi magari si vedrebbero davvero le ragazze solleticate per bene,cmq mi sa che i giapponesi sn i numeri 1 cm nazione x la cultura del solletico,quasi quasi ci vado a vivere in giappone eheh
 
si avete ragione sul fatto che le reazioni non sembrano molto veritiere,però le situazioni sono troppo intriganti avete visto le due tipe che fanno il solletico mentre le ragazze parlano al microfono come distrazione e anche quando sn legate ed escono le mani dai fori,immaginate se potessimo vederlo per intero quello show sai ke figata...e poi magari si vedrebbero davvero le ragazze solleticate per bene,cmq mi sa che i giapponesi sn i numeri 1 cm nazione x la cultura del solletico,quasi quasi ci vado a vivere in giappone eheh

Cmq, ripensando alle scene di solletico mentre uno parla, mi sembra che nella prima edizione del programma "DISTRACTION", c'era una prova che consisteva nel rispondere a delle domande stando appeso a testa in giù mentre due belle ragazze facevano il solletico sotto i piedi del concorrente...

Sarà contento TICA!! ;)

Ciao a tutti!!
 
Non l'avevo mai visto, davvero interessante! Direi che i giapponesi hanno la cultura del solletico ma gli Statunitensi non scherzano. Non se se qualcuno di voi ha mai visto "Miss Ticklish USA". Anche lì si testa la ragazza più ticklish a suon di solletico ai piedi! Davvero grandioso. :woot2:
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top