• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Michelle Ferrari su TMI

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Finalmente, dopo 3 giorni di estenuante lotta contro la connessione di m***a e un numero tendente a infinito di bestemmie, TMI è stato aggiornato.

If film che vede Michelle Ferrari come protagonista (e che protagonista!) di un film tickling è online.

Fateci sapere i commenti.

Saluti a tutti!
 
Finalmente, dopo 3 giorni di estenuante lotta contro la connessione di m***a e un numero tendente a infinito di bestemmie, TMI è stato aggiornato.

If film che vede Michelle Ferrari come protagonista (e che protagonista!) di un film tickling è online.

Fateci sapere i commenti.

Saluti a tutti!

La ferrari ha un culo che resusciterebbe un morto ..:woot2:

Il tizio con i capelli brizzolati sei te?

Azz ti facevo più giovane ! siamo sugli anta eh DrBAB?!?!
 
Wow!!!!!

incredibbbile!!!!

promette bene, non vedo l'ora dfi vederlo!

grande Babinskiy!!
 
lo sto scaricando ora... poi nn mancherò di inserire i miei commenti..... complimenti comunque a prescindere.
 
La ferrari ha un culo che resusciterebbe un morto ..:woot2:

Il tizio con i capelli brizzolati sei te?

Azz ti facevo più giovane ! siamo sugli anta eh DrBAB?!?!

no, siamo sugli enta (perlomeno io).

il tizio coi capelli brizzolati é l'attore che fa il dottor Von Kiznel! Lui sì che è (di gran lunga) negli anta! :)
 
Grazie per i complimenti...

Al momento sto sottotitolando in inglese (cosa che richiederà qualche giorno, Michelle non la finiva di parl... ehm, di insultare il buon dottore), ma nei programmi a medio termine c'è anche un film f/f con lei e Desireé, la protagonista di Park Hysteria.

Saluti a tutti!
 
bello veramente bello...... e come lo soffre la povera michelle.Diciamo che se avesse deto a me "faccio tutto quello che vuoi" mi sarei squagliato.... comunque davvero bello.... non vedo l ora di un bel f/f......
 
Vorrei tanto comprare questo film e vederlo ma non posso perchè ho solo 19 anni e non posso comprare una carta di credito,poi daltronde sono bloccato in un letto per 3 mesi a causa di un incidente stradale...faccio comunque i miei complimenti a Dr.Bab sei un grande davvero,ho tanta stima per te...ora vi auguro a tutti voi che potete una buona visione...ciao ragazzi
 
Vorrei tanto comprare questo film e vederlo ma non posso perchè ho solo 19 anni e non posso comprare una carta di credito,poi daltronde sono bloccato in un letto per 3 mesi a causa di un incidente stradale...faccio comunque i miei complimenti a Dr.Bab sei un grande davvero,ho tanta stima per te...ora vi auguro a tutti voi che potete una buona visione...ciao ragazzi

mi spiace un sacco per te lavezzi... spero che almeno sia colpa dell'altro, così prendi dei soldi.

per la carta di credito, forse non sei ben informato, ma da quando sei maggiorenne puoi averne una... l'importante è avere un conto corrente bancario

peraltro esistono anche dei conti correnti e carte anche per minorenni

prova a informarti, magari per tramite di qualche amico.

buona degenza...
 
mi spiace un sacco per te lavezzi... spero che almeno sia colpa dell'altro, così prendi dei soldi.

per la carta di credito, forse non sei ben informato, ma da quando sei maggiorenne puoi averne una... l'importante è avere un conto corrente bancario

peraltro esistono anche dei conti correnti e carte anche per minorenni

prova a informarti, magari per tramite di qualche amico.

buona degenza...

ma infatti secondo me il suo non è un problema di essere minorenne ma del fatto che alla sua età perchè se facesse una carta di credito i suoi parenti stretti potrebbero controllare per cosa la usa a comprare.
 
semplicemente fantastico, non un video ma...IL V I D E O! davvero di altissima qualita.
Mi permetto di dubitare che Michelle ne faccia un altro, visto come era ridotta alla fine ehehehe
 
ma infatti secondo me il suo non è un problema di essere minorenne ma del fatto che alla sua età perchè se facesse una carta di credito i suoi parenti stretti potrebbero controllare per cosa la usa a comprare.

Eh si hai preso in pieno il mio problema,sono troppo controllato qui a casa mia e non posso fare movimenti del genere...ma vorrei davvero con tutto il cuore guardare questo film cosi mi terrebbe anche compagnia in questi 3 mesi di infortunio...non so davvero come fare,vorrei tutto più facile e alla mia portata...
 
Eh si hai preso in pieno il mio problema,sono troppo controllato qui a casa mia e non posso fare movimenti del genere...ma vorrei davvero con tutto il cuore guardare questo film cosi mi terrebbe anche compagnia in questi 3 mesi di infortunio...non so davvero come fare,vorrei tutto più facile e alla mia portata...

si io ti capisco,so cosa vuol dire essere nella tua situazione,le categorie create dagli adulti mandano sempre tutto a puttane anche per me alla tua età esistevano solo le guerre contro gli altri combattute con armi incomprensibili tra eserciti che parlano lingue diverse con genitori come generali che estinguono i moti naturali determinano le cause perse facendo si che battaglioni di figli si sparino addosso reciprocamente perchè non riescono a capire la lingua che l'avversario usa per dire "MI arrendo,siamo amici!" altrimenti io in primis avrei smesso di sparare subito.
 
semplicemente fantastico, non un video ma...IL V I D E O! davvero di altissima qualita.
Mi permetto di dubitare che Michelle ne faccia un altro, visto come era ridotta alla fine ehehehe

grazie per i complimenti.

voglio rassicurarti subito sul fatto che rivedrai Michelle. Dato che l'avevo preventivamente "testata", e dati anche i suoi impegni professionali, ne abbiamo girati 2 di film, uno che è quello che hai visto, l'altro un paio di giorni dopo (sì, aveva effettivamente bisogno di ricaricarsi) con Desireè.

e cmq mi ha detto che si è divertita tantissimo e che se sarà il caso ne farà degli altri senza problemi.

quindi, sii paziente che le novità arriveranno.

ciao, saluti a tutti
 
wow lei e Desireè, deve essere un video fantastico :)...ma visto che hai detto che potrebbero essercene altri, una produzione con Michelle ed Elena Grimaldi sarebbe possibile?
 
un gran video quello con Michelle. Consiglio a tutti di acquistarlo.
 
Qualcuno con l'animo buono che me lo regala???

Manda i soldi in busta o tramite vaglia (magari fatto da un tuo amico, visto ke sei "incidentato") a Dr.B (o ad un suo "vice") e poi lui ti manda direttamente il link x scaricarlo...

Penso che come idea possa funzionare...

Ciao ed in bocca al lupo x la guarigione!
 
f/m

Hai chiesto a michelle se gli le piacerebbe fare il solletico a qualcuno invece di subirlo? Potrebbe essere la protagonista di un bel video f/m. Passi i suoi contatti a mr. Solletilegando ed il gioco è fatto.
 
sì, gliel'ho chiesto, ma non é molto interessata al farlo.

e cmq lo ha subito perchè è una cara amica di desiree che ci ha fatti conoscere...

io non conosco i budget di solletilegando (ne parleremo in occasione della mia prima visita a roma credo), ma sono quasi certo che lei sia fuori da ogni regola!

cmq la vedrò presto per altri motivi, le chiederò di nuovo se è interessata, ecc ecc... se son rose fioriranno!
 
sì, gliel'ho chiesto, ma non é molto interessata al farlo.

e cmq lo ha subito perchè è una cara amica di desiree che ci ha fatti conoscere...

io non conosco i budget di solletilegando (ne parleremo in occasione della mia prima visita a roma credo), ma sono quasi certo che lei sia fuori da ogni regola!

cmq la vedrò presto per altri motivi, le chiederò di nuovo se è interessata, ecc ecc... se son rose fioriranno!


Ciao Dr.B!
Mi farebbe davvero piacere incontrarti per un caffè (o una pizza) quando verrai "all'ombra der Cuppolone"!! :D

Ti ringrazio per l'interessamento... casomai fosse interessata, fammi sapere anche la cifra approssimativa che prende, perchè come hai ben intuito, il mio budget non è molto alto... cmq, non si sa mai!! ;)

Vorrei mettermi in contatto anche con Desiree, per proporle dei progetti che ho in mente... potresti darle i miei contatti (o darmi i suoi, dopo averla interpellata)?

Grazie e a buon rendere! :makingalist:
 
Wow..ottimo il video di Michelle Ferrai..dalle previews si prospetta una bomba..e poi io adoro questa donna,che oltre ad avere dei bei piedi,soffre il solletico da paura!!
Grazie infinite Dr.Babinski!!Sei un grande!!
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top