• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Adriana Volpe

123456789tic

TMF Regular
Joined
Feb 9, 2006
Messages
170
Points
0
Mi stupisco che nessuno abbia segnalato l'episodio, avvenuto due domeniche fa a Quelli che il calcio, in cui Tiberio Timperi ha fatto il solletico ai fianchi di Adriana Volpe, la quale ha dimostrato di soffrirlo molto.
Scena durata pochi secondi ma carina.
Saluti a tutti.
 
Attendiamo ansiosi!!!
Grazie intanto!

Come promesso, ho fatto un piccolo montaggio di tre spezzoni di programmi TV riguardanti il solletico ed il foot fetish...

Questo è il link per scaricare il file:

https://rcpt.yousendit.com/669814805/d17785a3aa88401933958652ec371e06


Le scene riguardano, nell'ordine:

1) Adriana Volpe solleticata da Timperi durante una puntata di "quelli che il calcio".

2) Paola Perego che dice a Povia di soffrire il solletico durante il programma "questa domenica" (purtroppo il regista non ha inquadrato la scena, ma mi sa ke Povia deve averle fatto il solletico).

3) Elena Santarelli mette il piede in faccia a Bonolis nel film "commediasexy".

Buona visione e buon divertimento!!!

P.S.: La cosa più difficoltosa per la realizzazione di questo montaggio è stata il dover vedere i tre programmi quasi per intero per trovare le scene... una sofferenza!!! :facepalm2:
 
122 download del file e soltanto 2 persone che hanno ringraziato...
Di certo, non mi aspettavo 122 msg di ringraziamento (non ho messo online il file per qualche strana "voglia di gloria"... e poi, tutti 'sti msg avrebbero intasato il forum!), però mi sa ke la gratitudine sia un po' in calo in questo periodo!!!

Cmq, nn c'è problema... ho divulgato il file per "senso civico" (chiamiamolo così) e non certo per sentirmi dire "grazie" (può far piacere, ma nn ti cambia la vita)... ;)

Ciao a tutti!!
 
l ho scaricato ora..... bello e grazie mille .... sarebbe stato meglio solleticarla ai piedi la perego ma pazienza c accontentiamo.... ma per caso la perego aveva già detto in passato di soffire il solletico????
 
Ragazzi il file non si scarica più.potreste postarlo di nuovo???Grazie infinite...
 
P.S.: La cosa più difficoltosa per la realizzazione di questo montaggio è stata il dover vedere i tre programmi quasi per intero per trovare le scene... una sofferenza!!! :facepalm2:

Uahahaahahhahaha!! Altro che tickle-torture, bastinado, spanking e via discorrendo... questa sì che è una tortura!!

Hai mai pensato, per i prossimi video, di legare qualche ragazza alla sedia e costringerla a guardare una puntata intera di "Amici" di Maria De Filippi?? Secondo me sfioreresti il "death peril"... :D

Io sinceramente il video non l'ho scaricato, ma ti ringrazio lo stesso per il tuo senso civico dimostrato! Su su non prendertela... dopo tanti anni, ancora non sai come vanno le cose qui?

2 ringraziamenti dopo un paio di centinaio di scaricamenti abbondanti, ma appena il link non funziona più si sono tutti precipitati a fartelo notare, incazzati pure... ahaahahaha questo è il TMF, amico mio (o, perlomeno, la sua sezione italiana!! :D ).
 
Carina la scena della volpe, in periodi di magra veramente ci attacchiamo a qualsiasi cosa, quindi nulla da eccepire :)

SL; alla fine hai avuto risposte appena il filmato non e' piu scaricabile ;) Prendila a ridere :) (per la cronaca non l'ho scaricato, visto che la scena l'ho vista ma neanche mi andava di registrarla per la sua brevita').
 
SL; alla fine hai avuto risposte appena il filmato non e' piu scaricabile ;) Prendila a ridere :) (per la cronaca non l'ho scaricato, visto che la scena l'ho vista ma neanche mi andava di registrarla per la sua brevita').

Ma si, dai, ormai c'ho fatto il callo! ;)
 
anch'io mi stupisco che nessuno abbia segnalato prima l'episodio
 
ragazzi qualcuno potrebbe postare nuovamente la scena della volpe? ve ne sarei grato perchè il link nella pagina precedente sembra esser fuoriuso! ;)
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top