• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Considerazione

solleticoso71

TMF Poster
Joined
Jul 11, 2005
Messages
87
Points
6
Vorrei esporre una riflessione a tutti voi.
Naturalmente chi frequenta questo sito piace il solletico.
Mi sto chiedendo da tempo perche' tra noi italiani, invece di condividere esperienze realmente vissute, e dialogare riguardo a quella che e' una semplice passione, e nulla piu', ognuno e' per se e non condivide nulla.
Ok si sa che noi italiani siamo individualisti...ma non trovate che sia controproducente come atteggiamento?
Io vedo i dialoghi e lo scambio di idee che fanno tra americani...
tutt'altra cosa. Che dite ragazzi? Non e' bene farci una riflessione?
Non voglio naturalmente offendere nessuno....ma tutte le volte che
chiedo di condividere idee, impressioni, ed esperienze, mi sento sempre
rispondere picche (oppure mutismo assoluto), quindi ho trovato utile...
gettare il sasso nello stagno :)))
Attendo le vostre considerazioni in merito.
Un caro saluto a tutti.
 
Hai ragione in linea di massima... c'è poco da dire.... almeno io non sparei che dire... Solletilegando Bab e Kalamos mi pare che condividano. Molto Solletilegando.
 
Last edited:
io pure che dovrei dire? non scrivo storie, non disegno, non giro video, che dovrei raccontare? fuor di polemica, spiegaci cosa avresti in mente, o prova a buttare giù un argomento di discussione, e si vedrà....
 
Io sono d'accordo al 100%. Tempo fa ho inviato racconti di mie esperienze, che essendo reali al massimo non parlavano di ragazze legate o che volontariamente si facevano solleticare per ore. Erano più che altro situazioni che si erano verificate. Sinceramente devo dire che sono state accolte positivamente dagli altri utenti (tica a parte perchè erano tutte storie m/f). Però mi sembra strano che nessuno abbia una minima esperienza da raccontare. Non parlo di video, o disegni, ma semplicemente di vita reale. Io sono pronto a scrivere altre storie, è solo questione di mettermi lì 20 minuti e scrivere. Ripero, non sono storie fantascentifiche e assurde, ma quello che può permettersi una persona normale che vive in un mondo normale.
Forza ragazzi, non ci credo che nessuno (con la passione che abbiamo) non abbia mai solleticato qualcuno... basta un pò di voglia e mettersi a scrivere.
 
Probabilmente il vero limite di questo sotto-forum è la mancanza di sezioni dedicate ad argomenti diversi dal solletico.

Nel resto del TMF si affrontano discussioni su vari temi, politica, sport, attualità, e la gente interagisce in maniera più completa: arriva a conoscersi oltre i semplici gusti sessuali, e le preferenze sui filmati.

Possono maturare simpatie - o antipatie - nate per motivazioni differenti da: "a me piace l'M/F e a te no...".
Nel bene - e nel male - gli utenti acquistano spessore, e si può entrare in sintonia su argomenti più profondi.

Questo può avere anche ricadute negative, ma un po' di varietà offrirebbe uno spiraglio di luce in più.
 
Vecchio Kalà ... nella clip di solletileghè noto che sei sempre sovrapeso ...;)
Okkio ai trigliceridi ... fanno brutti scherzi !

Vecchio Tica, astieniti dal guardare i video di Sol'legando.
Ci sono solo donne che fanno il solletico ad altre donne...
Non è materiale per te - che, come sempre, sembri porre un'attenzione, direi morbosa, sulle mie tutt'altro che femminee forme.

;)
 
grazie per le risposte. per esempio io sono un appassionato del solletico F/M.
E vorrei narrare alcune mie esperienze in merito. c'e' qualcuno che vuole scambiare esperienze reali F/M con me? se preferite pure in privato? la domanda e' semplicissima, le risposte sembrano invece faticosissime :)) boh! vediamo ! :)
 
ciao! anche a me piace il solletico F/M... come puoi capire dal nickname!!
Se vuoi conversare con me ok... anche in privato.
 
RAGA A ME PIACE TUTTO IL SOLLETICO.....MA SOPRATTUTTO QUELLO FATTO A UNA BELLA RAGAZZA....
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top