• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

LA VOSTRA SITUAZIONE REALE PERFETTA...

tickletto74

TMF Novice
Joined
Sep 15, 2008
Messages
59
Points
0
Ciao a tutti....
non sò se questo tipo di post vi può incuriosire ma la domanda era questa:

Quale situazione reale morireste dalla voglia di veder realizzata e vi stuzzica di più??
Per esempio...litigata a Domenica In con qualche vip che sfocia nel solletico, giornalista che mentre legge il TG in diretta viene solleticata, intervista trappola a verissimo con la bellona di turno immobilizzata e uccisa di solletico, le Iene in giro per le città a cercare vittime disposte a farsi solleticare per 5 minuti di celebrità...insomma cose così :)
Se foste voi i registi quale sarebbe la vostra scena perfetta....Grazie!
 
è presto detto! la mia scena ideale sarebbe che durante un intervista a Domenica In alla Canalis, un valletto la blocca e il conduttore Pippo Baudo comincia a fargli il solletico sulle coscette indifese, lei si dimena e si scoprono le mutandine, così diventa rossa dalla vergogna....
 
è presto detto! la mia scena ideale sarebbe che durante un intervista a Domenica In alla Canalis, un valletto la blocca e il conduttore Pippo Baudo comincia a fargli il solletico sulle coscette indifese, lei si dimena e si scoprono le mutandine, così diventa rossa dalla vergogna....
Carlo, questa non saprei definire se é più circonvenzione di incapace o crudeltà sugli animali! :-D
E non mi sto riferendo alla Canalis...
 
Eheheh...ma quanto siete Nerds dentro di voi eh??
Quanto piccole, aride, miopi, stantie sono le vostre testoline :)
E' buffo come questo che dovrebbe essere un forum per persone fuori dai soliti luoghi comuni, per spiriti liberi, un forum di svago e confronto sulle nostre passioni e fantasie comuni diventi spesso un luogo dove regna un integralismo ingiustificato e una totale mancanza di rispetto.
Rispetto per le idee e le fantasie di tutti, per gli orientamenti sessuali di tutti, per il modo di vivere la passione del solletico personale di ognuno.
Quindi non avendo mai mancato di rispetto a nessuno mi aspetto lo stesso dagli altri....ci manca solo che un produttore da strapazzo e un nerd sposato con le sue occhiaie si mettano a giudicare i post dei veri appassionati di solletico che scrivono su questo forum....fatevi un esame di coscienza!

Adios...
 
Nemmeno io ho apprezzato del tutto l'uscita di Dr Babinski, che però spero fosse fatta in modo assolutamente bonario.

Ma vorrei ricordare che tickletto74 si è presentato in questo forum sotto il nome di una presunta Cinzia -appassionata di solletico alle proprie coscette- che lavorava in un centro estetico di roma di cui ha fornito tanto di nome e indirizzo, a cui uno del forum ha pure telefonato per verificare e -nemmeno da dirsi- risultava una bufala!

L'uscita di carlolex era simpatica. Per il resto, come diceva un tale diverso tempo fa, chi è senza peccato scagli la prima pietra!
 
" un forum di svago " è esattamente come intendo io questo forum, puro svago e divertimento, vedi che non siamo tanto lontani poi... per inciso tra i tanti difetti fisici che mi attanagliano non ho le occhiaie e mi guardo bene dal mettermi una estranea in casa! §:)
 
Ma vorrei ricordare che tickletto74 si è presentato in questo forum sotto il nome di una presunta Cinzia -appassionata di solletico alle proprie coscette- che lavorava in un centro estetico di roma di cui ha fornito tanto di nome e indirizzo, a cui uno del forum ha pure telefonato per verificare e -nemmeno da dirsi- risultava una bufala!

Ma sul serio???
 
Eheheh...ma quanto siete Nerds dentro di voi eh??
Quanto piccole, aride, miopi, stantie sono le vostre testoline :)

il che, detto da te, può essere preso solo come un complimento! considerando come scrivi di solito, devo ammettere che quel simulacro di polistirene a uso didattico che ti hanno espanso nella scatola cranica al fine di non farla implodere sotto la spinta della pressione atmosferica, ha subito un improvement notevole... è passato da 1 a 2 bit! bravo, continua così, la prossima volta potresti anche riuscire ad arrivare a far di conto! :)

....ci manca solo che un produttore da strapazzo...

talmente da strapazzo che mi hai mandato non una, ma addirittura 3 (forse 4, dovrei controllare) mail in cui mi chiedevi di fare un video con le coscette rosse di vergogna, ecc ecc... non tentare di dire che non sei tu perchè il modo di scrivere che hai, tipico di chi ha tutto il sangue spostato al "cervello inferiore", è inconfondibile.

e un nerd sposato con le sue occhiaie si mettano a giudicare i post dei veri appassionati di solletico che scrivono su questo forum....fatevi un esame di coscienza!

ti ha già risposto lui, non aggiungo altro. a parte il fatto che sei riuscito a sbagliarne 2 su 2! :)


meno male che ho un amico medico che mi può prescrivere facilmente il Valium, altrimenti non so proprio come potrei dormire dopo questo abbandono...

Nemmeno io ho apprezzato del tutto l'uscita di Dr Babinski, che però spero fosse fatta in modo assolutamente bonario.

infatti... e più che altro stavo prendendo per i fondelli l'avvocato perchè sfottere chi, in più occasioni, ha dimostrato di scrivere "con la sinistra", è facile almeno quanto picchiare un bambino sul vasino che caga! :)

Ma vorrei ricordare che tickletto74 si è presentato in questo forum sotto il nome di una presunta Cinzia -appassionata di solletico alle proprie coscette- che lavorava in un centro estetico di roma di cui ha fornito tanto di nome e indirizzo, a cui uno del forum ha pure telefonato per verificare e -nemmeno da dirsi- risultava una bufala!

appunto... e non ti dico quanto l'ha menata con quelle coscette nelle mail di cui sopra...

L'uscita di carlolex era simpatica. Per il resto, come diceva un tale diverso tempo fa, chi è senza peccato scagli la prima pietra!

soprattutto, se uno si pone volontariamente in una posizione di ridicolo, poi può piangere solo se stesso...
 
vecchi video

ciao ragazzi,volevo tirar fuori questo argomento e vedere cosa ne pensate,a me fanno sempre un certo effetto i vekki video per esempio quelli della mitica Ashley Renee o anke i primi video della california star non so perkè forse perkè sn più genuini voi cosa ne pensate?
 
eheheh...devo dire che la discussione si comincia a fare esilerente...come è facile stanare subito chi è in malafede :)
E' buffo che un post che doveva essere spunto di idee e situazioni serva per sviscerare i limiti delle persone che vi scrivono...
Forse mi sbaglio ma in questo forum ho visto decine, centinaia di post sui piedi, su come solleticarli e su mille altri feticismi legati al solletico ed io vengo attaccato così solo perchè il mio feticismo si posta qualche centimetro pù su sulle gambe di una donna???
Caro produttore da strapazzo certo che ti ho mandato io quelle mail...tu fai questo di lavoro o sbaglio??? Certo non potevo immaginare quanto tu fossi omofobo, provinciale, con così palesi problemi nella tua sessualità e nel tuo rapporto con gli altri...meno male che qui trovi la tua piccola valvolina di sfogo...bello di casa...piccolino lui :)
In quanto ai miei esordi avete ragione...parlo a chi è in buona fede...io mi sono iscritto qui come gioco stupido con una mia amica...Cinzia appunto...ed è stato sicuramente sbagliato usarvi per giocare con le nostre fantasie...tutto qui...Un saluto ai veri appassionati di solletico....pensare che sarebbe bastato che a rispondere fosse stato chi aveva voglia di scrivere una situazione reale che gli sfizia e non chi si diverte solo ad attaccare gli altri...è un forum democratico no???
Fine del pistolotto...saluti
 
io mi sono iscritto qui come gioco stupido con una mia amica...Cinzia appunto...ed è stato sicuramente sbagliato usarvi per giocare con le nostre fantasie...

Ma scusa, vedi allora che te le vai proprio a cercare?!

Ma tu pensi veramente che qui dentro qualcuno creda a questa storia della tua amica?! dal tuo stesso nickname poi...! con il tuo stesso inconfondibile stile e con gli stessi argomenti che poi hai utilizzato mille volte in altre occasioni qui dentro?

Fai male secondo me ad offenderti, ti sei presentato in un certo modo, sei stato sgamato (non dimenticare l'indirizzo del centro estetico) ed è inevitabile che ti tiri dietro una certa fama...in fondo, l'uscita di carlolex era simpatica, ironica e sfrontata, ma non offensiva...
 
Forse mi sbaglio ma in questo forum ho visto decine, centinaia di post sui piedi, su come solleticarli e su mille altri feticismi legati al solletico ed io vengo attaccato così solo perchè il mio feticismo si posta qualche centimetro pù su sulle gambe di una donna???

No tickletto, tu non vieni "attaccato" per quello. Attaccato poi è davvero una parola grossa. E' che hai, usando un termine fantozziano, impercettibilmente catalizzato l'attenzione per l'enfasi con la quale descrivi quei centimetri.
Vedi, il tuo problema, e non solo tuo, anche di quell'altro a cui lecchi il culo nel quote successivo, è che non avete affatto autoironia.
Personalmente ritengo ognuno libero di eccitarsi come meglio gli aggrada, quantomeno nei limiti del legale (e non è il problema di questo frangente).
Se, come hai avuto modo di rilevare tu stesso, il tuo personale modo non riscontra la generale approvazione, va bene lo stesso. Nessuno se ne fa un problema. Quando, reiteratamente e pervicacemente continui a scrivere pippolotti che davvero sembrano scritti con la sinistra, allora lì presti il fianco a critiche e a battute.
Battute che, in un forum democratico, devi aspettarti, e saperci convivere e giocare. Invece tu (e quell'altro di cui sopra), prendete ogni battuta come un affronto personale alla propria sovranità. Giusto per dirtelo: se ti voglio offendere, lo faccio senza giri di parole. Se voglio giocare, faccio le battute.
Come ty (quell'altro, appunto), a suo tempo ha scatenato una tempesta in un bicchier d'acqua, quando alla mia battuta sul decreto ingiuntivo, sarebbe stato (e mi aspettavo, in effetti) sufficiente rispondere con qualche altra battuta per innescare un altro tipo di tempesta, ma questa volta di reciproche prese in giro, anche per te, allo scherzo di Carlo (e al mio su di lui) sarebbe stato sufficiente rispondere con altrettanto spirito.
Invece no. Evidentemente, o sei troppo suscettibile, o non hai abbastanza sale in zucca per capire le battute, o non hai dialettica per ribattere in modo da ridere tutti quanti delle nostre debolezze.
Credi che per me sia sempre tutta discesa? Sai quanto i miei amici mi prendono per il culo per le mie "preferenze"? Il fatto è che io non solo non mi incazzo, ma rincaro la dose a livelli infiniti. E in genere finisce sempre che ridiamo come cretini tutti quanti e ogni tanto qualcuna viene anche "punita".
Amico mio, AUTOIRONIA ci vuole... sto mondo di merda fa abbastanza schifo di suo, non c'è bisogno di peggiorarlo ulteriormente incazzandosi per il nulla.

Caro produttore da strapazzo certo che ti ho mandato io quelle mail...tu fai questo di lavoro o sbaglio??? Certo non potevo immaginare quanto tu fossi omofobo, provinciale, con così palesi problemi nella tua sessualità e nel tuo rapporto con gli altri...meno male che qui trovi la tua piccola valvolina di sfogo...bello di casa...piccolino lui :)

A parte che omofobo non sono e tu non sai quello che stai dicendo (ma non è la prima volta, quindi non ci faccio nemmeno caso), ammesso e non concesso che questo sia vero, spiegami cosa c'entra questo con la mia supposta riluttanza a giocare con le coscette di una donna rossa dalla vergogna.
E poi, in ogni caso, nelle mail in questione (che se vuoi pubblico) non ti ho mai detto di no. Ti ho detto che su qualcosa di simile ci si può lavorare... non capisco di che ti lamenti.
Il resto delle tue deliranti farneticazioni invece non merita nemmeno una risposta. Neanche una battuta (che comunque probabilmente non capiresti).

In quanto ai miei esordi avete ragione...parlo a chi è in buona fede...io mi sono iscritto qui come gioco stupido con una mia amica...Cinzia appunto...ed è stato sicuramente sbagliato usarvi per giocare con le nostre fantasie

Penso di parlare a nome di tutti se mi permetto di correggere la tua frase con "giocare con le MIE fantasie"

pensare che sarebbe bastato che a rispondere fosse stato chi aveva voglia di scrivere una situazione reale che gli sfizia e non chi si diverte solo ad attaccare gli altri...è un forum democratico no???

Sarebbe bastato a farti ammazzare di seghe vuoi dire? Con l'eccitante di essere riuscito a carpire la buona fede di qualcuno? Sì, molto probabile in effetti...
 
Mio caro produttore..finalmente sei riuscito ad arrivare al cuore della situazione, l'autoironia è il segreto per affrontare le situazioni che ci si presentano davanti, così come vedere le cose da diversi punti di vista ci permette di vedere le cose in maniera obbiettiva e non parziale.
Quindi non ti spaventare ma sono sostanzialmente d' accordo con te, offese personali apparte si intende.
Spesso ho calcato la mano sulle MIE fantasie legate al solletico per provocare, per giocare e scatenare appunto reazioni su un tema che mi sembrava troppo di nicchia rispetto al tema dei piedi, tutto qui.
Io per primo non mi sono mai preso sul serio, tutti noi penso e spero abbiamo una vita piena in cui il solletico si integra come una delle passioni con cui giocare, sperimentare, ma soprattutto provare emozioni....EMOZIONI...che in un mondo di plastica dove sono tutti più o meno anestetizzati è diventata merce rara.
Quindi ferme restando alcune precisazioni che elenco velocemente:

- tutti quelli che comprano i tuoi video o peggio si accontentano delle preview si uccidono di seghe...
- non mi interessa leccare il culo a nessuno, quindi non usare in maniera strumentale un post che ho preso come esempio
- l'umiltà credo sia un valore quindi mi limito a dire che sono sfigato ne più ne meno di ognuno di voi

Ferme restando queste precisazioni nel merito di quello che hai scritto DrBabinski hai ragione...mi sono sicuramente posto male nella forma, ho spesso scritto con la mano sinistra ecc. ecc. ma io sono sempre stato attratto dalla sostanza delle cose...per me è importante che abbiano UN ANIMA! Anche buffa, sgrammaticata, fuori dal coro..come la nostra passione del resto.
Detto questo per me finisce qui e se mai ci conosceremo hai una bevuta a tuo nome...ovviamente parlando di solletico e coscette :)

ghiri ghiri a tutti :)
 
Meno male, non sono più da strapazzo! :)
Pace fatta anche da parte mia, grossomodo la vedo come te.
Preciso un paio delle tue precisazioni:

- tutti quelli che comprano i tuoi video o peggio si accontentano delle preview si uccidono di seghe...

Non proprio tutti, ma la maggior parte di quelli che comprano materiale per adulti, di qualsiasi tipo esso sia, si ammazzano di seghe. Ma il prodotto nasce per quello scopo, quindi dove sta la novità?

- non mi interessa leccare il culo a nessuno, quindi non usare in maniera strumentale un post che ho preso come esempio

permettimi, hai preso l'esempio più sbagliato che sei riuscito a trovare, sia nella sostanza che nel merito, e la sensazione era proprio quella...

Per il resto, offese personali incluse, le discuteremo di persona, chiacchierando certamente di solletico e coscette... ;-)
 
Beh, adesso che avete finito di discutere e vi apprestate a salire dalle coscette al resto, io mi accontenterò di scendere.
Ci vediamo un po' più di sotto! :wavingguy

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
Beh, adesso che avete finito di discutere e vi apprestate a salire dalle coscette al resto, io mi accontenterò di scendere.
Lo dico solo per far ridere l'amico Kalamos: NON HAI CAPITO UN CAZZO. A me le coscette interessano solo perché circondano la patata! :)
Visto che però, fortunatamente, i piedi sono 2, non credo che litigheremo... :)
 
Lo so che i video ed il materiale per adulti hanno principalmente quello scopo :) e visto che mi chiedi dove è la novità ti ho scritto questo perchè il mio post sulla personale situazione di solletico preferita di ognuno non mi sembrava uno scandalo ma semplicemente uno spunto per situazioni reali intriganti...
Saluti!!
 
riesumo il post perchè mi piaceva il titolo e perchè mi annoio. La mia situazione reale preferita?
Farmi portare a casa di un idiota di quelli che abbordano le ragazze con frasi tipo "non ci siamo già visti? hai da accendere?" facendogli credere che farò qualunque schifezza gli venga in mente, mummificarlo e appenderlo da qualche parte lasciando scoperte le zone sensibili, e devastarlo di solletico. E andarmene.
 
Farmi portare a casa di un idiota di quelli che abbordano le ragazze con frasi tipo "non ci siamo già visti? hai da accendere?" facendogli credere che farò qualunque schifezza gli venga in mente, mummificarlo e appenderlo da qualche parte lasciando scoperte le zone sensibili, e devastarlo di solletico. E andarmene.

E perché non aggiungere un po' di sano foot worship? :)
 
perchè se è appeso mi viene scomodo. poi la saliva che mi ricopre i piedi deve essere di qualcuno che trovo un minimo gradevole, se permetti :)
 
E perché non aggiungere un po' di sano foot worship? :)

Perchè deve essere una punizione, non una cosa piacevole.

...

Al limite forced worship, oppure se gli piace, concederlo solo inframmezzato al solletico e al "denied orgasm".

...

Non male come idea.
Sarebbe materiale valido per un fumetto - se mi piacesse il genere F/M, e se avessi più carburante artistico in circolo.

...

Blame Bab... dov'è la mia modella sacrificale, maledizione, lo sai che il sangue surgelato mi fa venire la sbornia malinconica...

:rolleyes:
 
perchè se è appeso mi viene scomodo. poi la saliva che mi ricopre i piedi deve essere di qualcuno che trovo un minimo gradevole, se permetti

Hai ragione :) Se a quello piacesse ti sbaverebbe e la cosa sarebbe disgustosa. Mi sono però immedesimato per un momento per quel tizio e, a parte il fatto che è un idiota e che è mummificato, mi è piaciuta come idea :)
 
riesumo il post perchè mi piaceva il titolo e perchè mi annoio. La mia situazione reale preferita?
Farmi portare a casa di un idiota di quelli che abbordano le ragazze con frasi tipo "non ci siamo già visti? hai da accendere?" facendogli credere che farò qualunque schifezza gli venga in mente, mummificarlo e appenderlo da qualche parte lasciando scoperte le zone sensibili, e devastarlo di solletico. E andarmene.



Visto che è una situazione ideale, quindi non ti capita mai che qualcuno ci prova con te con frasi del genere?
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top