• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Il morto di figa, ovvero: un poverino.

Master Solletico

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2005
Messages
445
Points
16
Thread assolutamente inutile; avviso subito chi mi sta leggendo, se può scegliere di spendere in maniera produttiva il proprio tempo. Scrivo giusto per farsi due risate e spettegolare.
Un certo Paolo da Milano scrive all'indirizzo del mio gruppo, PSM (Progetto Solletico Maschile) e si dichiara interessato a girare un video di solletico con lui come vittima, ma:
1) vuole essere solleticato solo da una donna;
2) vuole il volto incappucciato.
Sul primo punto nulla da eccepire; l'ho compreso io stesso nell'annuncio relativo ai miei video tra le precisazioni che potevano essermi fatte, e anzi sono molto interessato a maschietti etero per girare video F/M. Sul secondo punto: il cappuccio te lo metto pure, Paolo, però poi stringo forte.
Non mi scompongo e gli rispondo con calma, intravedendo il segaiolo che era in lui e pregustando altre cose buffe che avrebbe potuto scrivere.
In una successiva mail, dice che "deve vedere" circa il suo taboo per il volto e domanda: "LA DONNA CHE CHIEDO quanti hanni ha? è possibilile vederla?"
Ah, non vedevo l'ora di calarmi nel ruolo di maitresse di un bordello! La richiesta trasudava misoginia da tutti i pori, con il maschio pretenzioso che vuole il depliant con le donnine in fila per scegliere quella più meritevole, ma continuo a non scompormi, perché la cosa si stava facendo divertente.
Ci aggiungiamo a vicenda su Facebook e pretende una descrizione dettagliata della trama del suo video (quale video? Manco so' che aspetto hai) e l'elenco dei punti solleticati e delle tecniche (e lì immaginarmelo col cazzo in mano è stato un attimo), alché commento:
21.38.10 PSM: ho capito
21.38.12 PSM: bene
21.38.21 PSM: finora in tutti i messaggi che ho ricevuto da te
21.38.25 PSM: tu mi hai detto
21.38.27 PSM: nell'ordine
21.38.36 PSM: che volevi scegliere di avere il volto coperto
21.38.41 PSM: di essere solleticato da una donna
21.38.51 PSM: da quale donna essere solleticato (una figa, suppongo)
21.38.58 PSM: la trama e il luogo esatto
21.39.19 PSM: spero che ovviamente tutto questo nasconda un corpo statuario che possa permettere di parlare così
21.39.24 PSM: vediamo dunque una tua foto

Si disconnette (probabilmente mi ha bloccato).
Aiutatemi a dire "poverino"! :)
 
divertente ...

tornando al sodo... sarebbe bello che tu producessi dei video f/m con Laura Lib

te li compro di sicuro ....

Se aspettiamo solletilegando prima di ferragosto i video non li vediamo ... invece te mi sembri più veloce nel montaggio ...

daje forza con l'f/m ...:zomgrabbit:
 
belfagor ma crishto perchè vuoi arricchire loro facendo lavorare me?
 
a laure e' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo..
cmq un bel'f/m non sarebbe male..;
 
certo che mi diverte, ma se ci posso in qualche modo guadagnare mica mi dispiace. e soprattutto se chiedi 200 video con me loro si fanno i soldi e io fatico :p
Poi mi viene la sindrome da star e dico ehhh dato che in quel video si vede un mio gomito se vuoi pubblicarlo mi devi dare 18400 euro
 
E comunque pagherei pure le tickler, mica solo i ticklee.
Benché io non abbia ancora fatto video con donne come tickler semplicemente perché non ne ho trovate disponibili, un listino dei prezzi già ci sarebbe, quindi donne tickler: proponetevi! ;)
 
Caccia la lira, tyco, non fare lo scozzese anche tu. :whip:

...

;)

Scozzesi contro genovesi...bella lotta!

Scusa Tyco perché per la richiesta del cappuccio o di una maschera, (a parte le mille altre domande improprie) ci sarebbero problemi?

Un mio amico è curioso... (fischiettìo)
 
Scozzesi contro genovesi...bella lotta!

Scusa Tyco perché per la richiesta del cappuccio o di una maschera, (a parte le mille altre domande improprie) ci sarebbero problemi?

Un mio amico è curioso... (fischiettìo)

Questa roba del volto coperto non ha alcun senso per il tipo di lavoro né ha precedenti in epoca moderna nei paesi occidentali. E' una "peracottata"/"pecionata"/"pesciarolata" (e sinonimi vari) tutta italiana, motivata dal fatto che essendo noi un feudo del Vaticano troviamo disdicevole e fonte di vergogna un lavoro come questo.
Io se non avessi la certezza al 100% di possedere alcuni parenti molto stretti fascisti/omofobi che possono rendere un inferno la mia vita e quella dei miei genitori (che invece sanno dei video e sono tranquillissimi), col cazzo che mi farei problemi a mostrare il volto nei video! Sai che mi frega del giudizio della "gente", e quella a cui voglio bene non mi giudica da queste cose.
E dunque possibile che abbiano tutti il fratello del padre fascista? O la maggior parte di 'sti tizi si caga sotto proprio perché "Chissà che dirà la gente in giro? E se dovessero riconoscermi per strada?"

Ma poi che te pago a fa' se non attiri il pubblico con la tua (eventuale) bellezza?
 
Da chiarire tra l'altro che io sono più coinvolto dei miei modelli in questo lavoro, dal momento che esso è stato un parto della mia mente, non della loro.
 
BOH

Francamente c'è una cosa che proprio non capisco: tra le svariate richieste il nostro eroe chiede di essere incappucciato...ora dato che il video non credo venga trasmesso durante il TG delle 20.00 ma su appositi circuiti "a tema", presumo che se qualcuno tipo amici, parenti,conoscenti,colleghi, etc. etc. dovesse vederlo significa che condivide la stessa passione.
Capisco che la prima reazione sia quella di nascondersi ma se si decide di esporsi bisogna farlo senza mezzi termini, altrimenti non serve a un cazzo!
Ho detto. :happyfloa
 
Al di là delle consideraizoni di LauraLib (che io sappia, sono proprio le modelle a vedere il grano in questo genere di produzioni, casomai sono i modelli maschi, maialoni, a farlo per la gloria e per il solletico) stavolta vorrei intervenire, e non a favore di Tyccoko.

Scusa, ma ti sembra il caso di aprire un thread solo per smerdare un malcapitato con cui hai scambiato poche parole su facebook???
Che ce ne frega a noi di 'sto Paolo? Se tu lo consideri un poveretto, lo consideri però altresì degno di tanta considerazione da aprire un thread apposito su un forum di solletico, solo per smerdarlo?? Dai, mi pare un pò esagerato...

Sulle richieste: misogina quella di vedere prima la foto della ragazza (ma fino ad un certo punto...), mi sembrano invece legittime le richieste del cappuccio e mi pare una curiosità legittima quella di avere qualche anticipo della trama...

Per il cappuccio, in particolar modo: non tutti hanno la voglia di diventare delle star. Ma mi spiego meglio, approfondendo l'argomento: io sarei incuriosito dall'idea di fare parte di un video di solletico, ma anch'io porrei il limite del cappuccio... tu mi chiederai: perhè? Premetto che non ho uno zio fascista: semplicemente, non m iandrebbe che la gente vedesse il mio volto. Dopotutto, la cosa è poco importante. In un video di solletico, il protagonista non è l'attore (che lo fa o che lo soffre, poco importa) è IL SOLLETICO!

È vero che la bellezza dei modelli può aiutare o meno la buona riuscita dei video, ma io, personalmente, da buon appassionato, ho sempre preferito vedere dei video (indifferente se M/F, F/M o F/F) in cui gli "attori" erano persone REALMENTE APPASSIONATE del solletico, in cui se lo facevano gustandosi ogni attimo di questa intensa, dolce, delicata tortura... quasi stessero facendo l'amore tramite il solletico (cosa che, in effetti, è!).

Sai quanti video ho visto, specie ad inizio millennio, in cui annoiate biondone con un fisico mozzafiato da copertina di playboy si grattavano i piedi a vicenda sospriando "tickle tickle tickle" con lo stesso entusiasmo con cui si aspetta l'autobus numero 22 sotto la pioggia???? Ecco, personalmente a me questi video hanno sempre avuto il potere di rendermi momentaneamente impotente... insomma, mi hanno sempre fatto abbassare l'uccello, scusate il termine!
Ma perchè dovrei voler vedere delle modelle che FANNO FINTA di divertirsi a solleticarsi, quando è pieno di gente normale a cui piace? perchè sono belle? E allora? se voglio vedere delle belle modelle apro la tv e guardo qualche stacco di qualche velina... è facilissimo! e legittimo, beninteso...
ma quando guardo un video di solletico, quello che mi importa è il solletico!!!

ora, ragionando su quanto hai scritto, è vero che tu hai sempre scelto dei modelli bellocci: probabilmente questa è una scelta obbligata quando giri dei video M/M ideati principalmente per un pubblico gay, non discuto le tue scelte (non sono gay e non riesco ad immedesimarmi: tu d'altra parte hai dimostrato di saper fare benissimo il tuo lavoro. I risultati non si discutono!).
Però, correggimi se sbaglio, ora pensi di girare video F/M, con maschi etero.
Immagino siano pensati per conquistare una fetta del mercato etero.

Ora, quando io guardo un video F/M, mi interessa poco che il maschio che lo subisce sia bello o meno (casomai guardo la ragazza, ma neanche questo è un particolare decisivo per il mio apprezzamento al video o meno). Tanto, in questi video, la cosa più bella è immedesimarsi. Io mi sovrappongo mentalmente a quello che lo sta subendo, faccio finta di essere al suo posto. la sua figura quasi scompare dallo schermo per me. L'importante è che senta le risate, e che veda il suo corpo rivoltarsi come un calzino sotto l'effetto del solletico, ma questo non è certo impedito da un cappuccio. Anzi, rende il solleticato un "uomo qualunque" per definizione, e la cosa, almeno per me, è ancora più eccitante...

Ultima considerazione: per girare video con una certa ambientazione (diciamo pure sado maso) un completino di pelle per la tickler, e un bel cappuccio ugualmente in pelle nera per il ticklee, che lasci scoperti solo gli occhi e la bocca, ci sta anche bene... no?

Mi è venuto fuori un pistolotto piuttosto lungo, suggerito però dall'immensa passione che io nutro per il solletico, e non dalla voglia di polemizzare.
Spero che questa traspaia dalle parole che ho buttato giù così, sull'onda dell'emozione, in uno stile raffazzonato, di cui mi scuso.

spero altresì che tu, Tycooko, valido produttore di video, potrai trarre degli spunti utili da queste mie dichiarazioni a cuore aperto. ;-) Buona fortuna e un "in bocca al lupo" per il tuo lavoro!!

E magari la prossima volta dai agli sfigati ( o a coloro i quali tu reputi tali) lo spazio che meritano, per essere rappresentati, e cioè: nulla.
 
Mi voglio rifare alla tua ultima considerazione: logico che se si parla di "esigenze di copione" il cappuccio o 'abbigliamento fetish o che so io aiutano...ma nel suo caso la richiesta ( legittima per carità ) è di tutt'altra natura.
Premetto che anch'io preferisco concentrarmi sulla qualità del solletico proposto ma come si dice: anche l'occhio vuole la sua parte, in entrambi i sessi.
La faccio io un'ultima considerazione: non è mia intenzione sputtanare od accanirmi su questo tizio, sono solo considerazioni personali.....nè più nè meno. :bouncybou
 
alla faccia del pippone sollo!

pensa che a un certo punto mi sono rotto le palle e ho smesso di leggere sempre con rispetto parlando e absit iniura verbis, vademecum prius tempore potior iure.

La sputtanata se non riporta nome cognome foto eccetara va più che bene,io ho gradito, tycoo ha premesso di che si trattava, e più "polite" di così non poteva essere.

La gente compreso il malcapitato di cui ci narra tycoo è uno dei tanti matti che girano e pure pretenzioso, ma sti matti hanno una fantasia incredibile, invece di venire qui e chiedere a qualcuno di scrivere una storia ha messo su un amba aradam et alagi incredibile e faticoso ( per lui ).

Io approfitto per chiedere di soddisfarmi in una curiosità che mi muove da quando gironzolo qua dentro :

1) qualcuno ha avuto esperienze internaute di maschi travestiti da femmine che ti contattano in privato sperando che sotto sotto sei omosessuale pure tu e poi si svelano sul più bello, sperando che la sorpresa sia gradita?
2) di profili femminili che si velano o si scoprono maschi certi?

Io trovo questi poveretti assolutamente affascinanti dal punto di vista di conoscenza e studio intellettivo, non ho la minima idea di che cosa li spinga mi piacerebbe approfondire la cosa se qualcuno condivide la curiosità, magari apriamo il tread......
 
Scusa, ma ti sembra il caso di aprire un thread solo per smerdare un malcapitato con cui hai scambiato poche parole su facebook???
Il "malcapitato", come lo chiami tu, non è identificabile, dunque non l'ho smerdato (e del resto non era mia intenzione farlo). ;)
Che ce ne frega a noi di 'sto Paolo?
A te pare nulla, a diversi altri pare che freghi qualcosa. Ad inizio thread ho premesso: se avete di meglio da fare...
mi pare una curiosità legittima quella di avere qualche anticipo della trama...
Ti pare legittima prima che io abbia un qualunque suo dato fisico e l'abbia visto in foto? E che c'ho, le trame prefabbricate? Che ne so che trama avrei affidato a lui! Fosse stato robusto e con la barba, mi avrebbe magari ispirato un certo scenario, fosse stato modello "pischello", me ne avrebbe fatto venire un altro. Io ragiono così per i miei modelli.
anch'io porrei il limite del cappuccio...
Allora non potresti lavorare con me, ma detto questo amici come prima! :) Ognuno ha il suo stile, no? Mi sembra pacifico.
Ma perchè dovrei voler vedere delle modelle che FANNO FINTA di divertirsi a solleticarsi, quando è pieno di gente normale a cui piace? perchè sono belle?
Tu dici che conosci diversi video di solletico in cui bellissime modelle, non realmente appassionate, si solleticavano senza energia e divertimento, e non erano eccitanti da vedere. Invece hai visto altri video che non si concentravano sull'aspetto fisico delle modelle (magari perché non erano proprio da copertina o magari perché non venivano affatto inquadrate in volto e/o non erano mezze nude), ma erano molto più piacevoli da vedere perché si capiva che erano appassionate. E qui, collegata malissimo, parte la domanda "conclusiva" (senza però fornire una spiegazione del perché questi dovrebbero essere gli unici due tipi di video tra cui scegliere): "perchè dovrei voler vedere delle modelle..."
Risposta: fortunatamente questi NON sono gli unici due tipi di video tra cui scegliere. Io tento di far vedere ragazzi BONI e SENSIBILI e, se dovessi lavorare con donne come tickler, le vorrei BONE e APPASSIONATE. Te capì? ;)
ora pensi di girare video F/M, con maschi etero.
Immagino siano pensati per conquistare una fetta del mercato etero.
Eh, ma ti sfugge una cosa: non è che ELIMINEREI il mercato gay. La situazione uomo-donna attirerebbe il mercato etero, l'uomo bono in questa situazione attirerebbe il mercato gay, come funziona ora "Tickle Abuse", del resto.
 
Thread assolutamente inutile; avviso subito chi mi sta leggendo, se può scegliere di spendere in maniera produttiva il proprio tempo. Scrivo giusto per farsi due risate e spettegolare.

in effetti è la prima cosa che ha detto
 
Credo che vedere il volto in un video di solletico spesso sia molto importante, e quindi dò ragione a tykoo se si rifiuta di girare video con la vittima incappucciata, perché oltre che vedere le reazioni facciali nel ridere, un buon numero di utenti può essere interessato a godere della bellezza della vittima.
Quello che però ci terrei a precisare è che non sono sempre il fascismo, l'omofobia , l'Euro o AlQaeda i responsabili della volontà maschile (ma anche femminile) di coprirsi il volto.

Ad esempio ho espresso nel topic del TC il mio problema lavorativo, che qui verrebbe addirittura amplificato visto che ho velleità artistiche e non disdegno interpretare ruoli in piccole produzioni cinematografiche (per ora ahimé solo indipendenti).
Non sarebbe proprio il massimo tra dieci anni essere ricordato per quello che iniziò la carriera legato e solleticato.
Nessuno dei miei parenti mi picchierebbe ma proverei parecchio imbarazzo...

Non c'è niente di male a cimentarsi in una passione pur rimanendo nell'anonimato.
(Vedi i Ticklers in Black di parecchie case produttrici)
 
Secondo me dipende, a me piace molto più l'idea di una maschera ridicola sul volto del solleticato, è un po' come renderlo ancor di più un oggetto di derisione.

Il cappuccio invece nel caso di Master Solletico ci stava proprio eh, alla fine dipende molto dalla trama
 
@tycooko: non perdere tempo a rispondere a sollo!

non ha mai comprato una clip in vita sua!
Sta qua da anni a fare interventi inutili e fastidiosi(*) che non aggiungono nulla al forum.

E' sempre in cerca di clip gratis per spippetarsi a sbafo!

Non ha alcun rispetto per chi investe nelle produzioni!


(*) se un nuov produttore presenta una clip lui puntuale scrive che il/la protagonista sembra minorenne gettando subito luce negativa!

Vedi:

http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=188610

Ho visto!

Certo che il tuo modello sembrava proprio giovanissimissimo... era solo una mia impressione, spero!!

CONCLUSIONE: produttori ignorate sollo ! non sarà mai un cliente!
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top