• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Lauralib non soffre il solletico

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Nulla! Nonostante gli sforzi profusi da me e dai miei amici, nonché dei presenti, non siamo riusciti ad andare oltre un blando 'sì, con questo sento qualche cosa' utilizzando uno strumento che invece ha condotto al delirio Michelle e la sua compagna di sventura!

Ci riserviamo un ultimo tentativo usando la gogna, ma ormai temo che il responso finale non sarà poi dissimile.

E dire che Laura, che ha sfoggiato un bellissimo fisico e dei piedini meravigliosi, ha anche dimostrato una perfidia degna di nota benché dissimulata da un visino angelico. Michelle difatti, alle 10;47 di ieri, ha esordito con un 'dai, non sarà poi così tremenda, sembra così dolce'. Diciamo che poco dopo è stata smentita dai fatti. La faccia che ha fatto quando le ha visto le unghie è stata memorabile, le urla scatenatele dalle suddette unghie, pure!

Alla prossima!
 
Last edited:
maporcalaputtanazzainfamesbomballatasderenatesmandruppatatutteanoilesfigheaoho! :)
 
Rileggetevi il post originale, ho avuto un problema col telefono mentre lo stavo pubblicando la prima volta...
 
Uhmmmmm... sbavv sbavv... previewwww.... sento odore di previewwwww.... sbavv sbavv sbavv....
 
Fino a questo istante ero convinto che qualsiasi essere umano, in almeno un punto del corpo, fosse sensibile al solletico...
mi riesce davvero difficile credere che un tickler esperto, con tutti i ferri del mestiere, non sia riuscito a farle sentire niente!
forse abbiamo a che fare con una creatura aliena???!
 
forse abbiamo a che fare con una creatura aliena???!

A giudicare dalle unghie, direi di sì! :)

In effetti, non è che non sente niente... una lievissima contrazione dell'alluce sotto l'effetto di uno strumento per chiunque altro devastante, c'è stata!
Abbiamo pattuito con lei di fare un estremo tentativo con strumentazione di altissimo livello e con calma (ieri dovevamo fare il film, non abbiamo avuto tutto il tempo)... vedremo! :)
 
E' un peccato che una ragazza dal corpo mozzafiato (e dal viso sicuramente bello e grazioso) quale è LauraLib non soffra il solletico. Spero che almeno nel video siano presenti delle immagini delle sue splendide piante :D
 
Uhmmmmm... sbavv sbavv... previewwww.... sento odore di previewwwww.... sbavv sbavv sbavv....

Dunque... normalmente non interagisco con gli imbelli, perché considero il mio tempo abbastanza prezioso per essere sprecato con costoro, ma, una tantum, posso fare un'eccezione.

Sollo, ho letto con (sempre meno, visti i contenuti) attenzione i tuoi ultimi interventi da qualche mese a questa parte. La tua vita qui dentro si potrebbe definire come la tragedia di un uomo ridicolo. Hai inziato da una poco invidiabile posizione di giullare, ti sei instradato sul lento declivio verso il banale, hai preso abbrivio rotolando lungo il piano inclinato dello squallido e ormai sei in inesorabile caduta libera verso il patetico. Avendo imparato a conoscerti so che raggiunto finalmente il fondo non ti fermerai nemmeno lì. Prenderai (a gratis, ovviamente) una pala meccanica e comincerai a scavare pur di raggiungere nuovi traguardi di miseria impensabili per qualsiasi essere umano.

Non ho ben capito se il tuo essere un micragnoso parassita dipende dal fatto che a 30 anni ancora studi, vivi sulle spalle dei tuoi e non sei nemmeno in condizione di avere una Postepay, o da chissà quali altri motivi. Francamente, non me ne frega un cazzo.

Mi frega che tu, esemplare di ingegneria genetica ottenuto incrociando un t-rex con una mignatta, non ti limiti a piatire clip a gratis (in un sito di chi le clip le fa investendo risorse proprie) in modo sfacciato come un tafano. No, ti permetti anche di criticare i comportamenti di chi, come Laura ad esempio, giusto per stare su uno dei tuoi ultimi commenti, usa le sue risorse, il suo tempo, le sue energie, per inseguire le sue fantasie. Fantasie che tu poi, sempre a spese di qualcun altro, ti affanni a scroccare in qualche modo.

Dalla risposta che mi hai dato quando ti avevo invitato a presenziare alle riprese ho intuito che, probabilmente, nemmeno se venissi a girare i film a casa tua saresti contento. Tu, povero sfigato, vivacchi rubacchiando emozioni che sei troppo vuoto per provare direttamente. O troppo vile.

Potrei continuare all'infinito, e troverei ogni volta un nuovo aggettivo per quantificare lo schifo che mi fai, ma sarebbe tutto tempo perso. In effetti anche quello che ho usato fino ad ora lo è stato, ma almeno mi ha fatto venire l'ispirazione per espletare un fabbisogno fisico che, se non fosse per il colore, di sicuro sarebbe il tuo clone.
 
E' un peccato che una ragazza dal corpo mozzafiato (e dal viso sicuramente bello e grazioso) quale è LauraLib non soffra il solletico. Spero che almeno nel video siano presenti delle immagini delle sue splendide piante :D

Ci sono, ci sono... ma anche delle sue splendide dita, ecc. ecc. ;-)
 
"probabilmente, nemmeno se venissi a girare i film a casa tua saresti contento", sia detto per inciso, e per non dare ANDITO a dubbio alcuno :
se vieni a casa mia a girare un film con Michelle, ti spalanco le porte !
 
Dunque... normalmente non interagisco con gli imbelli
Aplomb, Bab.
Aplomb...

:rolleyes:



se vieni a casa mia a girare un film con Michelle, ti spalanco le porte !

Se sei in vena di evergetismo basta dirlo.

:D



E' un peccato che una ragazza dal corpo mozzafiato (e dal viso sicuramente bello e grazioso) quale è LauraLib non soffra il solletico. Spero che almeno nel video siano presenti delle immagini delle sue splendide piante :D

Non è da tutti ottenere reazioni apprezzabili.

;)

...

In tema di piante, guardare allegato.
 
Per lo meno sul fatto che avesse dei piedi bellissimi ho avuto conferma... per il solletico mi spiace molto... forse sarebbe stato troppo bello...
 
e purtroppo caro dottore devo smentirti su questa tua teoria che laura non soffre il solletico;lo soffre lo soffre fatto in certi punti in un certo modo...)


[email protected]
 
Dunque... normalmente non interagisco con gli imbelli, perché considero il mio tempo abbastanza prezioso per essere sprecato con costoro, ma, una tantum, posso fare un'eccezione.

Sollo, ho letto con (sempre meno, visti i contenuti) attenzione i tuoi ultimi interventi da qualche mese a questa parte. La tua vita qui dentro si potrebbe definire come la tragedia di un uomo ridicolo. Hai inziato da una poco invidiabile posizione di giullare, ti sei instradato sul lento declivio verso il banale, hai preso abbrivio rotolando lungo il piano inclinato dello squallido e ormai sei in inesorabile caduta libera verso il patetico. Avendo imparato a conoscerti so che raggiunto finalmente il fondo non ti fermerai nemmeno lì. Prenderai (a gratis, ovviamente) una pala meccanica e comincerai a scavare pur di raggiungere nuovi traguardi di miseria impensabili per qualsiasi essere umano.

Non ho ben capito se il tuo essere un micragnoso parassita dipende dal fatto che a 30 anni ancora studi, vivi sulle spalle dei tuoi e non sei nemmeno in condizione di avere una Postepay, o da chissà quali altri motivi. Francamente, non me ne frega un cazzo.

Mi frega che tu, esemplare di ingegneria genetica ottenuto incrociando un t-rex con una mignatta, non ti limiti a piatire clip a gratis (in un sito di chi le clip le fa investendo risorse proprie) in modo sfacciato come un tafano. No, ti permetti anche di criticare i comportamenti di chi, come Laura ad esempio, giusto per stare su uno dei tuoi ultimi commenti, usa le sue risorse, il suo tempo, le sue energie, per inseguire le sue fantasie. Fantasie che tu poi, sempre a spese di qualcun altro, ti affanni a scroccare in qualche modo.

Dalla risposta che mi hai dato quando ti avevo invitato a presenziare alle riprese ho intuito che, probabilmente, nemmeno se venissi a girare i film a casa tua saresti contento. Tu, povero sfigato, vivacchi rubacchiando emozioni che sei troppo vuoto per provare direttamente. O troppo vile.

Potrei continuare all'infinito, e troverei ogni volta un nuovo aggettivo per quantificare lo schifo che mi fai, ma sarebbe tutto tempo perso. In effetti anche quello che ho usato fino ad ora lo è stato, ma almeno mi ha fatto venire l'ispirazione per espletare un fabbisogno fisico che, se non fosse per il colore, di sicuro sarebbe il tuo clone.

mbe' che dire anche se sei andato un po' sul pesante sono daccordo praticamente su tutto...
 
@ fabrizio e che aspettiamo a notiziare con la dovuta privacy zio bab, di dove e come soffre il solletico lauralib??? : )
 
e purtroppo caro dottore devo smentirti su questa tua teoria che laura non soffre il solletico;lo soffre lo soffre fatto in certi punti in un certo modo...)

Ho avuto questa informazione anche da altri... e in effetti anche lei lo conferma. Diciamo che domenica non è stata la situazione migliore per testarla, e difatti, come ho scritto, rimandiamo la sentenza di Cassazione a valle di una prova ad hoc. In ogni caso non arriveremo a reazioni meritevoli di farci un film... nemmeno uno gratis! :)

mbe' che dire anche se sei andato un po' sul pesante sono daccordo praticamente su tutto...

Lo so che sono andato giù pesante, ma veramente non ne potevo più. Un conto è tentare puerilmente di fare lo spiritoso riuscendo solo nell'intento di coprirsi di ridicolo... e passi, tanto ormai era diventato la caricatura di se stesso. Un altro è perseverare nella piattolaggine, e permettersi pure di criticare le scelte di altri. Scelte su cui poi lui tenta comunque di farcisi una sega!
Ma vabbè, per me il discorso è stato aperto e subito richiuso, fine del task, il tempo dedicato è stato fin troppo.
Passiamo a cose più serie. Fra un pao di settimane dovrei montare il girato, e in teoria a marzo dovrei fare uscire il video su C4S. Prendete tutto con beneficio di inventario perché con tutti i casini che sto attraversando non so se riuscirò davvero a rispettare quei tempi.

Alla prossima! ;-)
 
Ciao Dr Bab

si potrebbe avere qualche anticipazione su quale trama alla fine è stata scelta e su come era abbigliata la bella Michelle?
Non vedo l'ora di vederlo cmq dopo quanto se n'è parlato.
 
dr.babinski..spero che mi (o ci) terrai aggiornato sulla super prova fatta ad hoc per lauralib :)
 
Grazie Kalamos per avermi/ci reso partecipi di tanto splendore :)

LauraLib ha una pianta molto dolce (mai gustata, ma ammirandola mi esprime questo :)
 
...anche io sono curioso di sapere la trama che avete scelto per il nuovo video... e sapere chi è questa nuova modella misteriosa!

Se puoi anticiparci qualcosa bab...
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top