• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Lauralib non soffre il solletico

A me personalmente interessa molto di più che lo riceva......le donne che soffrono il solletico, specialmente ai piedi, mi eccitano da quando sono nato.
 
A me personalmente interessa molto di più che lo riceva......le donne che soffrono il solletico, specialmente ai piedi, mi eccitano da quando sono nato.

Mi sembra che questo sia implicito per molti visto che siamo su questo forum :)

Se lo soffre per me va bene, se non lo soffre va bene lo stesso ;) Tanto non ho piani di farglielo o farmelo fare, quindi la cosa e' puramente relativa ai filmati che fa ( o che farà).

Non ho mai capito la cosa di sapere se una persona lo soffre o meno...a me eccita il solletico non il pensiero se qualcuna lo soffre o meno :p Ma il mondo e' bello perché' vario, quindi non posso che apprezzare il fatto che qualcuno ne tragga qualcosa da un informazione secondo me irrilevante, come il soffrire il solletico o meno :)

Altro discorso se e' una persona con cui interagisco...in quel caso lo deve soffrire ;)
 
Il mondo è bello perché vario, a me interessa sapere se la persona lo soffre o meno, è un fattore stimolante e quel che mi piace di più è scoprirlo di persona con varie tecniche e scoprendo man mano i punti strategici.
Fermo restando comunque che anche a me eccita il solletico in sé ma non è che ad esempio trovo interessante farmelo da solo (anche perché a me piace, non lo soffro). Il bello del solletico è proprio praticarlo agli altri, ed è ancor meglio se lo soffrono anche perché in determinate occasioni non avrebbe neanche senso farlo. C'è ad esempio una mia collega di lavoro che lo soffre moltissimo ed io quando si comporta male non esito a farglielo. Lei ogni tanto mi ripete "soffro il solletico..." ed io le dico: "lo so, apposta te lo faccio!". In queste schermaglie scherzose che senso avrebbe solleticare chi rimane indifferente? Per cui è a mio avviso molto importante sapere se chi riceve lo soffre o meno, ripeto, non è una regola, è il mio modo di vedere e di vivere la cosa. Rispondendo a yukio.san dico che visto che il forum ha un argomento ben preciso sarebbe semmai assurdo parlare dei Rolling Stones. Non è che abbiamo portato Laura a deporre in tribunale eh, si fa per parlare poi uno può anche cambiar pagina se vuole. Concludo dicendo che da appassionato di piedi femminili quale sono è ovvio che per me i piedi sono la fonte principale quando si parla di solletico.
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top