Feet in a circle

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

What's New?

5/15/2021

The Chat Room is down until further notice. It's good and broken.

New from MTJ

Joey
Lynx #6

Click here
4/30/21

clips4sale.com

The largest clips store online

Explore the TMF

Link Us!

Link your site to the TMF. Info here

Live Camgirls!

Live Camgirls

Streaming Videos

Pic of the Week

Pic of the Week

Trivia Winner:

brad1701

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Questione Natalia Estrada.....

Mi ha sempre affascinato la questione natalia estrada vittima di scherzi a parte, con tanto di scena di solletico, anke se su wikipedia non c' il suo nome tra la lista delle vittime, 1 caso ke mi ha sempre affascinato, ed io enigmista00 cercer di trovarvi la scena, magari troppo anke x me, x almeno ci provo !

importante x ke voi mi konfermiate, ke la scena esista davvero, kos k mi facciate evitare una fatica inutile, se la scena solo frutto della fantasia di qualcuno.....e poi, effettivamente, natalia estrada mai stata vittima di scherzi a parte ???
    poi mi serve, nel kaso ke riesca in qst impresa un modo x postarveli, rapidshere va bene x tutti ?

Esiste esiste... buon lavoro!

E' molto strano.. anch'io ho visto che la Estrada su wikipedia non compare tra le vittime, su youtube ci sono tanti scherzi delle edizioni passate, ma di quello non c' nessuna traccia
    eppure io me lo ricordo benissimo.. e la scena era veramente bella! ma come sparita

io avevo scaricato uno scherzo fatto a lei ma non c era solletico...... magari per stata vittima 2 volte,........

trovato 1 video di natalia a scherzi a parte cm vittima c' le scherzo, ma si svolge in strada, nn e qll ke rakkontavate..........continuo la ricerka....

lo stesso che ho trovato io....... che delusione

una vita che si sente di sta cosa. Quello che vorrei sapere se c' qualcuno che abbia visto il video in prima persona.
    Ho provato a cercarlo anche io anni fa ma niente.
    Speriamo in bene

Ho riletto un po' i vari therad inerenti allo scherzo all'estrada.
    Sono arrivato alla convinzione che non esista per un semplice motivo.
    Se fate caso tutti quelli che dicono di averlo visto sono tutti utenti appena iscritti e con pochissimi post.
    Quindi penso ci sia qualche imbecille; forse piu' di uno che si diverte.
    Saluti

Salve ragazzi,

intanto un saluto a tutti voi, visto che la prima volta che scrivo (anche se sono iscritto da tanti anni) su questo forum.
    Confermo anch'io di avere visto in tv lo scherzo di natalia estrada in cui da legata e bendata viene solleticata con una piuma sotto le ascelle (con discreta reazione!).
    Vorrei inoltre segnalare altre 2 scene di cui non ho mai sentito nessuno parlarne, ma che io ho visto (sempre in tv):

- Ficarra che solletica da dietro i fianchi di Melissa Satta in un finale di veline (mi pare fu l'ultimo anno della Satta). La scena dura sui 2 secondi con lei che alla fine cade per terra per evitare il solletico.

- Ambra a non la rai che nel finale di una delle sfilate di moda, esce scalza, fa un promo su un evento che si teneva in quei giorni (tipo gara sportiva) e mentre sta parlando le ragazze di fianco al palco cominciano a solleticarle i piedi. Lei comincia a ridere, cerca di chiudere in fretta il discorso e scappa via.

Entrambe le scene ricordo che valgono la pena di essere viste :-)
    Quella della Satta magari trovabile, visto che abbastanza recente.
    Quella di Ambra un po' vecchiotta...ci vuole un miracolo.

Page 1 of 2 12 LastLast