• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Questione Natalia Estrada.....

enigmista00

TMF Regular
Joined
Apr 17, 2009
Messages
284
Points
0
Mi ha sempre affascinato la questione natalia estrada vittima di scherzi a parte, con tanto di scena di solletico, anke se su wikipedia non c'è il suo nome tra la lista delle vittime, è 1 caso ke mi ha sempre affascinato, ed io enigmista00 cercerò di trovarvi la scena, magari è troppo anke x me, xò almeno ci provo !
 
è importante xò ke voi mi konfermiate, ke la scena esista davvero, kosì kè mi facciate evitare una fatica inutile, se la scena è solo frutto della fantasia di qualcuno.....e poi, effettivamente, natalia estrada è mai stata vittima di scherzi a parte ???
poi mi serve, nel kaso ke riesca in qst impresa un modo x postarveli, rapidshere va bene x tutti ?
 
E' molto strano.. anch'io ho visto che la Estrada su wikipedia non compare tra le vittime, su youtube ci sono tanti scherzi delle edizioni passate, ma di quello non c'è nessuna traccia:idunno:
eppure io me lo ricordo benissimo.. e la scena era veramente bella! ma è come sparita
 
io avevo scaricato uno scherzo fatto a lei ma non c era solletico...... magari però è stata vittima 2 volte,........
 
trovato 1 video di natalia a scherzi a parte cm vittima c'è le scherzo, ma si svolge in strada, nn e qll ke rakkontavate..........continuo la ricerka....
 
è lo stesso che ho trovato io....... che delusione
 
è una vita che si sente di sta cosa. Quello che vorrei sapere è se c'è qualcuno che abbia visto il video in prima persona.
Ho provato a cercarlo anche io anni fa ma niente.
Speriamo in bene
 
Ho riletto un po' i vari therad inerenti allo scherzo all'estrada.
Sono arrivato alla convinzione che non esista per un semplice motivo.
Se fate caso tutti quelli che dicono di averlo visto sono tutti utenti appena iscritti e con pochissimi post.
Quindi penso ci sia qualche imbecille; forse piu' di uno che si diverte.
Saluti
 
Natalia%20Estrada167.jpg
 
Salve ragazzi,

intanto un saluto a tutti voi, visto che è la prima volta che scrivo (anche se sono iscritto da tanti anni) su questo forum.
Confermo anch'io di avere visto in tv lo scherzo di natalia estrada in cui da legata e bendata viene solleticata con una piuma sotto le ascelle (con discreta reazione!).
Vorrei inoltre segnalare altre 2 scene di cui non ho mai sentito nessuno parlarne, ma che io ho visto (sempre in tv):

- Ficarra che solletica da dietro i fianchi di Melissa Satta in un finale di veline (mi pare fu l'ultimo anno della Satta). La scena dura sui 2 secondi con lei che alla fine cade per terra per evitare il solletico.

- Ambra a non è la rai che nel finale di una delle sfilate di moda, esce scalza, fa un promo su un evento che si teneva in quei giorni (tipo gara sportiva) e mentre sta parlando le ragazze di fianco al palco cominciano a solleticarle i piedi. Lei comincia a ridere, cerca di chiudere in fretta il discorso e scappa via.

Entrambe le scene ricordo che valgono la pena di essere viste :)
Quella della Satta magari è trovabile, visto che è abbastanza recente.
Quella di Ambra è un po' vecchiotta...ci vuole un miracolo.
 
mo se l'hanno solleticata o meno, non lo so, l'unica cosa certa in questa storia è che grazie alle foto di federico, abbiamo acclarato che Natalia Estrada è un pezzo di figa stratosferico!
 
Sì, non si capisce il perchè di questi post... e il perchè si quoti da solo mettendo la smile del dito medio... che dire... speravo di trovare un corregionale un pò più intelligente, qui, un giorno! Ma vabbè!
 
vi posso assicurare che esiste! era un'edizione del 96 ve lo dico xkè mi ricordo che stavo facendo delle scomposizioni di polinomi la sera e mi sn bloccato per vedere lo scherzo! ve lo posso giurare sulla mia vita che esiste! se lo trovate fate un fischio io ho provato anche su emule in questi anni ma nulla!
 
io sono uno di quelli che legge e non scrive mai, e sono uno di quelli che ha scritto su questo forum dello scherzo a Natalia Estrada. Esiste e lo cerco da anni... è il mio sacro Graal, lo cerco da anni anche sui forum bondage, inutilmente... io lo scherzo non l'ho mai visto, ma possiedo una vecchia vhs dove si vede la sigla di chiusura di Scherzi a Parte (credo l'edizione condotta da Lopez e Lello Arena con la Casalegno). sigla composta da brevi scene degli scherzi di quella sera... ho 3 secondi di filmato dove si vede la Estrada ammanettata a un letto e bendata e un tizio che si avvicina alle sue ascelle con una piuma... la mia unica speranza è che lo ripubblichino sul sito mediaset, dove trasmettono in streaming i vecchi scherzi... sono quasi quindici anni che mi rode che non ho registrato quella puntata ma la trasmissione che seguiva Scherzi a parte...
 
ps: nel 96, scherzi a parte nn è andato in onda, casomai o 95 o 97, penso che ti 6 confuso.....
 
mo se l'hanno solleticata o meno, non lo so, l'unica cosa certa in questa storia è che grazie alle foto di federico, abbiamo acclarato che Natalia Estrada è un pezzo di figa stratosferico!

Vostro Onore, queste sono prove inconfutabili, incontrovertibili ed inappellabili!!! :D

vi posso assicurare che esiste! era un'edizione del 96 ve lo dico xkè mi ricordo che stavo facendo delle scomposizioni di polinomi la sera e mi sn bloccato per vedere lo scherzo! ve lo posso giurare sulla mia vita che esiste! se lo trovate fate un fischio io ho provato anche su emule in questi anni ma nulla!

Confermo. Io all'epoca non scomponevo polinomi ma dividevo gambe ( purtroppo a un ritmo molto più elevato di adesso, sigh! :devil: ), però registravo come un forsennato e so per certo che nelle VHS che ho impacchettate giù in garage c'è anche quell'episodio. Sfortunatamente, di 4 videoregistratori che avevo ne è rimasto soltanto uno, che è collegato al PC, e l'idea di sbobinare i nastri e passarli in digitale ce l'ho ma per un quantitavo sesquipedale di motivi credo che diverrà realtà soltanto fra (parecchio) tempo. Se nel frattempo non avete trovato nulla, quando (?) sbobinerò questo pezzo ve lo metterò online. :thumbsup:

In ogni caso, così qualcuno non si strappa le vesti nel frattempo, era una cagata orba perché si trattava davvero di quel solo mezzo secondo sotto l'ascella...
 
Mi permetto di aggiungere però Vostro Onore che la topa in questione più volte è stata colta in flagranza di solleticoreato.
Non ho mai visto l'episodio di Scherzi a Parte di cui sopra, ma è certo che la Estrada commentò assieme all'allora marito, Re delle Pentole, Giorgio Mastrota, una stagione della fantastica trasmissione "Bellezze al Bagno", e in una puntata era presente un gioco nel quale a turno un maschio per ogni squadra veniva legato su una specie di sedia dal precario equilibrio, e le ragazze delle altre squadre lo dovevano solleticare con degli strumenti.
In altra occasione, ("La sai l'ultima") la conduttrice Estrada introdusse sul palco una reduce del Grande Fratello (mi sembra si chiamasse Tati?) e, notando il suo look strambo, a piedi nudi, le afferrò una caviglia per un breve solletico su un piedino (sporco tra l'altro, perché il pavimento degli Studi di Canale 5 immagino sia pulito come il pavimento dei corridoi della fermata Ottaviano della Metro A di Roma...)

Se non erro mi sembra di ricordare la topona minacciare un altro presentatore, (forse la buonanima di Maurizio Mosca?), maneggiando una piuma, dicendo una frase come "Ti faccio il solletichigno"...ma potrei sbagliarmi.

Secondo me non è un caso che la Estrada stia sempre in mezzo a situazioni di solletico...
 
In ogni caso, così qualcuno non si strappa le vesti nel frattempo, era una cagata orba perché si trattava davvero di quel solo mezzo secondo sotto l'ascella...

oltre al solletico (peccato così breve) rimane la componente bondage... l'idea di vedere la Estrada ammanettata anche solo per qualche minuto lo rende ai miei occhi un evento memorabile (tra l'altro ai tempi credo la Estrada non avesse nemmeno 25 anni, quindi era nel pieno della sua magnifica bellezza...)
 
Mi permetto di aggiungere però Vostro Onore che la topa in questione più volte è stata colta in flagranza di solleticoreato.
Non ho mai visto l'episodio di Scherzi a Parte di cui sopra, ma è certo che la Estrada commentò assieme all'allora marito, Re delle Pentole, Giorgio Mastrota, una stagione della fantastica trasmissione "Bellezze al Bagno", e in una puntata era presente un gioco nel quale a turno un maschio per ogni squadra veniva legato su una specie di sedia dal precario equilibrio, e le ragazze delle altre squadre lo dovevano solleticare con degli strumenti.

ciao bello non puoi capire quanto ho cercato la puntata di bellezze al bagno ma non sono mai riuscito a trovarla...mi puoi aiutare?:chocrabbit:
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top