• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Questione Natalia Estrada.....

ciao bello non puoi capire quanto ho cercato la puntata di bellezze al bagno ma non sono mai riuscito a trovarla...mi puoi aiutare?:chocrabbit:

Mi ricordo che da bambino cercavo le repliche per gustarmi quella scena e mi vergognavo se c'erano i miei presenti...!

Giro un pò per la rete prima di andare a letto, speriamo bene...
 
me le ricordo anche io ma non ho trovato nulla ci vorrebbe qualche appassionato che le riposti
 
Ho riletto un po' i vari therad inerenti allo scherzo all'estrada.
Sono arrivato alla convinzione che non esista per un semplice motivo.
Se fate caso tutti quelli che dicono di averlo visto sono tutti utenti appena iscritti e con pochissimi post.
Quindi penso ci sia qualche imbecille; forse piu' di uno che si diverte.
Saluti

Non ho mai scritto sul forum in italiano, preferisco scrivere in inglese.
Lo faccio ora per confermare che quello scherzo esiste. Anch'io mi sono sempre chiesto perchè non ve ne sia traccia in giro e non sia mai stato riproposto in nessuna raccolta di "Scherzi a parte"; quello che è certo è che lo scherzo è vero.
Andò in onda nell'edizione del 1997, allora avevo 18 anni, in una sera d'autunno. Dopo uno sforzo di memoria (premetto che ho una certa abilità innata nel ricordare le date anche da brevi frammenti) sono quasi certo che fosse la sera di venerdì 7 novembre 1997. Ma non chiedetemi come ci sono arrivato, una spiegazione veramente logica non ce l'ho neanch'io!
Ricordo però un particolare; quella stessa sera andava in onda in prima serata (forse su una tv locale, tipo 7gold, ma non ci giurerei - comunque su un'altra rete) il film Robocop 2, quello con la scena di solletico nei primi minuti. Lo vidi iniziare solo per quella scena, che fino a quella sera avevo visto una sola volta di sfuggita, poi mi sintonizzai su Scherzi a parte, ovviamente senza sapere che di lì a poco ci sarebbe stato uno scherzo del genere con una tale protagonista (la Estrada all'epoca aveva 25 anni e andava forte nella tv italiana). Se ricordo bene lo scherzo andò in onda tra le 21:30 e le 22:00, non oltre.
A parte la fortuna di aver visto nella stessa sera e in breve tempo la scena del film e lo scherzo alla Estrada non ricordo altro.
Ho rivisto mille volte quella scena di Robocop 2, ma dello scherzo alla Estrada è rimasto solo il ricordo... :(
 
Minchia!!!!

Se non lo trovate adesso, non sò più che dirvi... manca solo che armpits lover citi a memoria i nomi di tutti i membri della troupe che hanno lavorato allo scherzo della Estrada, e poi, nomi e codici fiscali di tutti gli spettatori che l'hanno visto...
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top