• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ne sapevate niente?

............in effetti....semel in anno licet insavire, anzi licet farsi legare atque titillare :)
 
Eheeheh! Come si diceva "Bondage" ai tempi di Giulio Cesare? Non ho voglia di tirare fuori il mio vecchio vocabolario di latino... :)

Devo ammettere che "semel in anno licet insavire" non l'ho mai sentita... me la puoi tradurre, Avvocà?'
 
la traduzione in dialetto romanesco sarebbe " almeno na vorta all'anno fatemela fa na cazzata!", occhio e croce dovrei anche averla scritta male, letteralmente dovrebbe essere una volta all'anno è consentito fare i pirla, ai tempi di giulio cesare secondo me il bondage non lo prendevano neanche in considerazione, troppo light per i loro gusti guerrieri, li si andava direttamente di coltellate e gladiatori in bocca a leoni affamati mi pare che a quei tempi invece il giappone praticasse molto, ma qui cedo la parola a solletilegando che è un cultore della materia :)
 
Beh, adesso generalizzare dicendo che NESSUN ANTICO ROMANO fosse interessato al tickling... :)

Invece direi proprio di no: ti pare che ora noi si viva in tempi più "pacifici"? A me non sembra proprio, eppure... :)
 
What's New

5/8/2024
The final Vote for the 2023 Golden Feather Awards is now ongoing. Visit the GFA forum to vote!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top