• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Blog

solletickle

TMF Expert
Joined
Jul 25, 2008
Messages
465
Points
16
Salve a tutti. Finalmente ho creato un mio blog dove postare i miei disegni riguardanti il solletico... ecco qua il link:
http://ticklingartworks.blogspot.com/
Piano piano ne metterò altri... e ce ne saranno molti che non avete mai visto! Ovviamente commenti ,anche con critiche, sono ben accetti...
Grazie per l'attenzione
 
Dato che io parlo a nome di tutti gli utenti, ti porgo i ringraziamenti da parte mia e da parte di tutta la nostra bellissima comunità.
 
Inediti.
Suggerisco anche Deviantart.
Porta visibilità extra, e potresti creare una rete di contatti abbastanza fitta.
 
Ehi!!

Grazie Solletickle!! E bravo, complimenti per i tuoi disegni, mi piacciono molto! Soprattutto il primo e il terzo (C-18 e quello senza nome!!).
 
Dato che io parlo a nome di tutti gli utenti, ti porgo i ringraziamenti da parte mia e da parte di tutta la nostra bellissima comunità.

A meno che tu non fornisca copia autenticata della mia delega, mi dissocio :blaugh:

Io non porgo ringraziamenti ma vivissimi complimenti!!
Una sola curiosita', e ti assicuro che non mi offendo: il secondo disegno l'avevi gia' fatto prima o l'hai proprio fatto quando ti ho fatto la richiesta moooolto tempo fa??
Rimane in ogni caso il mio preferito, anche se devo ammettere che il primo e' davvero intrigante, non mi dispiacerebbe passare un po' di tempo con le ragazze indiane... e il terzo mi ricorda esperienze da giovanissimo, con un paio di cugine piu' grandi di me di parecchi anni!
 
Grazie a tutti... Ho appena finito di traslocare (che incubo!), appena mi sarò sistemato ne posterò altri (tra cui come ho già detto degli inediti).

Una sola curiosita', e ti assicuro che non mi offendo: il secondo disegno l'avevi gia' fatto prima o l'hai proprio fatto quando ti ho fatto la richiesta moooolto tempo fa??

L'ho fatto dopo seguendo la tua richiesta... ne aprofitto per ribadire che se avete richeste dite pure e vedrò di accontentarvi (non è una promessa però!!!)...
Grazie ancora a tutti
 
Ma fai solo F/M ?

Beh dato che è la mia passione prediligo gli f/m... anche gli f/f mi gustano parecchio (avrete la posibilità di appurarlo nei prossimi disegni che posterò)... cmq ogni tanto ci può scappare anche un m/f ;)
Però scordatevi gli m/m...
 
Però scordatevi gli m/m...

Che peccato, e io che ci speravo...

;)

...

Mi permetto un po' di commento tecnico - spero non ti dia fastidio.

Il totem mi sembra quello più pulito come morbidezza del tratto ed equilibrio delle linee.
La tecnica del chiaroscuro mi ricorda le illustrazioni di un vecchio gioco di ruolo fantasy della Blackout, I Signori del Kaos.
Rammenta un po' il tratto delle acqueforti tedesche.

Complimenti per l'uso delle chine - non riesco più ad usare uno strumento così deciso; ormai sono abituato a levigare i disegni a matita.

Ti raccomanderei ancora di valutare l'uso di deviantart.
Avresti un pubblico potenziale molto ampio, ammesso che la cosa ti interessi.

Aspetto insieme agli altri ulteriori aggiornamenti.
 
Ti raccomanderei ancora di valutare l'uso di deviantart.
Avresti un pubblico potenziale molto ampio, ammesso che la cosa ti interessi.

Ho già creato il mio profilo... devo ancora metterci i disegni però... il fatto è che in sta nuova casa non mi sta andando internet... mi dice "connettività limitata o assente" ,qualcuno sa quale può essere il problema?
p.s. c'ho fastweb, con le fibre ottiche... mi sono venuti a mettere un modem però nè il portatile nè il fisso riescono più a collegarsi...
 
Fastweb?? Ahi ahi ahi, senor...

Non sò, non vorrei consigliarti male, perchè in realtà dipende tutto dalla zona in cui vivi... ma io sò di gente in causa con Fw perchè hanno ricevuto per anni le bollette senza aver avuto MAI linea... vedi un pò te, cosa fare... (Mi avete riconosciuto?? Sono proprio io... e sono giovane!).
 
A meno che tu non fornisca copia autenticata della mia delega, mi dissocio :blaugh:

Io non porgo ringraziamenti ma vivissimi complimenti!!
Una sola curiosita', e ti assicuro che non mi offendo: il secondo disegno l'avevi gia' fatto prima o l'hai proprio fatto quando ti ho fatto la richiesta moooolto tempo fa??
Rimane in ogni caso il mio preferito, anche se devo ammettere che il primo e' davvero intrigante, non mi dispiacerebbe passare un po' di tempo con le ragazze indiane... e il terzo mi ricorda esperienze da giovanissimo, con un paio di cugine piu' grandi di me di parecchi anni!

che esperienze hai avuto con le tue cugine più grandi?
 
Fastweb?? Ahi ahi ahi, senor...

Non sò, non vorrei consigliarti male, perchè in realtà dipende tutto dalla zona in cui vivi... ma io sò di gente in causa con Fw perchè hanno ricevuto per anni le bollette senza aver avuto MAI linea... vedi un pò te, cosa fare... (Mi avete riconosciuto?? Sono proprio io... e sono giovane!).

Tutto risolto con internet... sono un coglione io :(
 
Ok ragazzi... ora che mi sono sistemato ho scannerizzato tutti i miei disegni e ne ho messi un po' sul blog e un po' (pochi per adesso, solo due) sulla mia pagina di deviantart (di cui ora vi do il link)
http://solletickle.deviantart.com/

Aspetto vostri commenti e RICHIESTE... BELLAAAA
 
Ustie!! Ti sei dato a soggetti celebri, vedo!!!

Sinceramente preferivo i tuoi primi lavori... ora vado a vedere il tuo blog!! :)
 
Visti... ho trovato molto molto belli quelli con Bugs e Lola, e anche quello in cui Bugs solletica il personaggio umano, non mi ricordo come si chiama, il cacciatore...

In uno solletica Titti? Non capisco...

Il primo dall'alto dei Simpson è molto carino... Marge su Homer...

Ehm... sinceramente, per quanto riguarda Liza Simpson... eviterei... va beh che è un personaggio immaginario, ma nel fumetto e nel cartone ha 8 anni! Perchè solletica sua madre DENUDATA e legata? Sinceramente ho trovato quel disegno "disturbing", come dicono i nostri amici amercani... questo è l'unico appunto che posso farti. Tutti gli altri disegni erano molto belli, originali e anche ben fatti! :)
 
Ustie!! Ti sei dato a soggetti celebri, vedo!!!

.. Be anche C18 e krilin (o come caspita si scrive) erano personaggi.

Detto ciò, volevo ringraziare, e fare i complimenti, a Solletickle per i suoi disegni, anche se preferisco l'*/f.
Molto bella, a mio parere, la "sezione" Simpson, anche se sono d'accordo con l'osservazione fatta da solleticosoffro, a tal proposito suggerirei anche un filone Griffin, magari con Louise solleticata in prima file ;)
 
Grazie delle osservazioni... in effetti quello di lisa che solletica la madre nuda è abbastanza disturbing... me ne sono accorto ora che me l'avete fatto notare... a mia discolpa posso dire che quando si tratta di cartoni animati l'età non la prendo proprio in considerazione, nel senso che non mi viene di pensarci, in più i simpson sono un caso particolare (se ci si pensa bene è abbastanza disturbing anche il fatto che homer strozzi suo figlio di 10 anni)... vabbè vorrà dire che starò più attento le prossime volte...
 
Ma sì, infatti, sono cartoni animati... ecco, se Marge fosse stata vestita poteva starci come momento di intimità madre figlia, gioco divertente...

Comunque, a mio avviso, se sostituisci Liza con un'altro personaggio adulto, sarebbe proprio un bel disegno! Mi piace molto come hai disegnato Marge nuda, e anche l'idea della mano con piuma che esce dal nulla e le vellica i piedi è molto carina, secondo me...

Sostituisci Liza con Becky (per dirne una, poi decidi un pò tu) e da "disturbing" il disegno diventerà mooolto eccitante...
 
premetto che non mi disturba vedere una ragazzina solleticata (vestita), e forse marge vestita sta' meglio (almenoche non togli lisa); in generale fai bei disegni.

non sono un fan del /m quindi non mi esprimo sui soggetti, ma dal punto di vista artistico dai 10 punti a tanta gente osannata nella sezione disegni ;)
 
Bravo è bravo.
E' terribilmente timido, e restio a mostrare i suoi lavori.

...

Se penso che tempo fa ha ammesso di distruggere gli originali, per paura che vengano scoperti...

Ma scherziamo?
Gli originali?
Per di più originali a china e Pantone!?

...

Dovremmo mandargli Laura a rieducarlo solo per quello, per principio.
 
Bravo è bravo.
E' terribilmente timido, e restio a mostrare i suoi lavori.

...

Se penso che tempo fa ha ammesso di distruggere gli originali, per paura che vengano scoperti...

Ma scherziamo?
Gli originali?
Per di più originali a china e Pantone!?

...

Dovremmo mandargli Laura a rieducarlo solo per quello, per principio.

no io invece lo capisco perchè faccio così anch'io quindi so cosa prova.
Purtroppo molto spesso è difficile resistere alla tentazione, e quando la tentazione è troppa, così tanta che ti sembra di essere schiacciato da dei macigni allora non resisti più e fai i disegni sul solletico.
Dopo averli fatti e aver ceduto alla tentazione il fuoco è l'unico modo per cercare un minimo di redenzione, lo capisco.
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top