• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Febbre da Iene...

Beh, nei commenti di FB c'è la quota standard di risposte del cazzo del tipo "non capisco, non mi adeguo, quindi devono smettere".

E' più interessante rilevare che qualcuno ci considera con tenerezza, e vede nel solletico il potenziale per essere un preliminare al sesso vero e proprio.

...

Poi sono bellissimi quelli che pontificano: "se si cercano alternative al sesso tradizionale si è malati...".
Il concetto di "safe, sane and consensual" non fa breccia con queste persone.
Per un attimo mi sono sentito vicino a Matteo, come parte di una "minoranza" misconosciuta.

...

Mi duole solo per voi che la comunità non avesse un rappresentante maschile più attraente da proporre - sì, fra i commenti c'è un riferimento al fatto che sono un cesso.
Se Sol'Legando avesse fatto la cortesia di mostrarsi in tutta la sua muscolare avvenenza forse avremmo riscosso più consenso.

...

In definitiva, un misto di rose, pomodori, fischi, risate, applausi e pernacchie.
Par de course.
 
signori scusate ma cosa vi aspettavate? di andare su una rete nazionale, parlare di solletico, e il giorno dopo la gente che si sveglia e scopre quanto sia bella come cosa? bho..
è normale che chi non ha il gusto del solletico non la capisca come cosa.. e dica che è molto meglio una sana trombata (il che, personalissimamente parlando mi trova concorde), del resto per me la gente che per godere si frusta (esempio) non la capisco, la considero "malata"..
cioè, abbiamo una passione, che è il solletico, la viviamo come passione, la coltiviamo, io direi che va bene così, non mi aspetto che chi non è interessato alla cosa tutto d'un tratto lo diventi.

cmq un grande grazie a kalamos e lidia che come hanno detto ci hanno messo la faccia, e nn è poco..
 
Infatti, quello che conta non sono i fischi - tanti o pochi - ma gli applausi, anche se rari.
Coltiviamo un genere di nicchia; non possiamo pretendere di raccogliere consensi.

Da parte sua il servizio ci ha rappresentato in modo un po' grottesco.
Da parte nostra abbiamo fatto poco per aggiustare la rotta.
La nostra sessione aveva davvero poco di erotico - e vi assicuro che hanno fatto di tutto per farmi uscire dai gangheri, durante le riprese, interrompendomi di continuo.
Non c'è stato modo di realizzare qualcosa di più sensuale e poetico.
Me ne dolgo.

:rolleyes:

...

Sia chiaro che Sol'Legando è stato "furbo"...
Avrei preferito saperlo in anticipo che volevi giocare a nascondino; magari restavo a casa invece di farmi prendere per il culo in differita nazionale,

;)
 
@diavolo84,

dal pubblico non mi aspettavo niente di più e niente di meno.
Puntualizzo solo perché personalmente dedico la maggior parte del mio tempo e delle mie energie all'ampio progetto di lasciare un mondo migliore di come l'ho trovato. E quando penso che lo faccio anche per questi soggetti, mi si insinua dentro la voglia di cambiare diametralmente proposito...
 
Vi ringrazio tutti per la difesa. Mi rincuora.

;)


Da parte mia ho già cominciato a raccogliere alcuni frutti, e sto gestendo futuri lavori con editori interessati ad approfondire la tematica del solletico e delle sessualità alternative.
Quindi posso dire che un primo ritorno di immagine - con la gente che conta - ho già cominciato ad averlo.

Chiaro: abbiamo lasciato alle Iene troppo spazio.
Avremmo dovuto rivendicare la dignità della nostra passione, durante le riprese, e impedire che fossero loro a guidare la sessione.

Non l'abbiamo fatto.
Avrei dovuto dire: "no, scusate, se volete parlare di noi lo fate alle nostre condizioni; qua sono io a parlare, a spiegare, a pilotare la sessione".
Invece quando mi hanno detto di stare zitto ho incassato.

Avrei fatto meglio ad impuntarmi?
Non saprei.

:)
 
Buona sera ragazzi,

sono Paolo di Roma, volevo chiedervi una curiosità:

ma ad Ilary Blasi quante volte le hanno fatto il solletico sotto i piedi? 1 o più volte?

Sono vermamente curioso, perchè io ho visto un solo video se ce ne fossero altri sarebbe grandioso ;)

Buona Serata
 
Ancora non sono riuscito a farmi un'opinione sicura riguardo il servizio.

Certo è che sono delle merde, sempre dalla parte del più forte, fingendo di essere dalla parte dei deboli. Antonio Ricci docet, questa TV fa schifo ed è falsa come la passera di Amanda Lear.

Sono d'accordo con Carlolex quando dice che l'importante è avere trovato minutaggio su un media del genere, perché può stimolare tante persone ad approfondire la tematica del tickling sul web.

Ci sono però delle grosse ombre:
- noi non ci facciamo il tickling, ci facciamo il solletico. La scelta di insistere sul termine anglofono secondo non è casuale, e lo si vede anche dai commenti su FB. Forma una barriera tra l'italiano medio e la pratica, e non crea un "brand", perché la pratica stessa non viene mitizzata, ma derisa.
- Ho apprezzato l'intervista doppia, le risposte e l'atteggiamento pacato di Kalamos e la spontaneità di Lidia (che poi ho riconosciuto essere la pischella del ticklingcorner) e dico a Kalamos di mettersi l'anima in pace perché pur parlando e dicendo molto altro in fase di montaggio avrebbero potuto fare qualsiasi cosa.
A proposito di Lidia, ma non avevano promesso un topless?
- Gente comune, gente normale. Sharon Stone lega il maschio e lo sottomette (Basic Instinct), Madonna lega il maschio e lecca il whiskey dai suoi addominali procurandogli brividi di piacere (Body of Evidence) e tutti quanti, maschi e femmine, a masturbarsi e a dire che quelle erano scene sensuali ed erotiche.
Il procurare brividi prolungati sulla pelle, con annesse risate,(cioè il solletico) invece è da malati, quando il 90% di noi alle medie giocava con il solletico per toccarsi con le amiche...
- Il fatto che solletilegando non sia apparso ha screditato un pochino il suo ottimo operato. Giocarsi la carta della famiglia in quel modo lo fa passare da delinguente. Meglio sarebbe stato aggiungere (ma magari lo ha fatto e lo hanno tagliato in montaggio) che la gente in Italia non accetta le pratiche alternative, e non capisce nemmeno che tanto alternative non sono. Metterla su questo piano avrebbe significato inscenare una protesta, con spunti di lettura e polemica molto più ampi.

In sostanza comunque bravi tutti, io non avrei avuto il vostro coraggio.
 
dico a Kalamos di mettersi l'anima in pace perché pur parlando e dicendo molto altro in fase di montaggio avrebbero potuto fare qualsiasi cosa.

E infatti è quello che hanno fatto.
La sessione è stata girata DOPO l'intervista, e le nostre risposte sono state abbinate a domande leggermente diverse, per dare l'illusione di una successione di eventi differente.

...

Nel complesso ho avuto la prova provata che non bisogna credere a niente di quello che avviene in TV.
Io sono stato contattato da Sol'Legando per "interpretare" la parte del fidanzato dominante all'interno di una coppia sadomaso.
Poi la cosa s'è persa in corso di intervista e nessuno mi ha avvertito del cambiamento, quindi ho continuato a reggere il ruolo.

...

Tante piccole sbavature, impossibili da notare all'esterno dagli spettatori.
In ogni caso, animo: girare questo servizio mi ha dato una carica notevole, sono riuscito a finire il fumetto che avevo in sospeso da tempo, quindi almeno un primo risultato positivo l'abbiamo portato a casa.

Secondo, un editore di Cremona mi ha visto in TV e vuole affidarmi una rubrica di feticismo sul suo sito e sulla sua rivista.
Quindi, anche qui, ricadute positive per la comunità, e potenziale per nuovo materiale.

Terzo, questa comparsata negli ambienti giusti porta cmq crediti: se entro gratis al MiSex o al BergamoSex, è anche per motivi come questo.
E poi naturalmente il materiale viene divulgato a beneficio di tutti.

Chiaro, noi prendiamo molto sul serio la nostra passione.
L'importante è riconoscersi fra simili.
Gli altri possono anche andare a funghi...

;)
 
E infatti è quello che hanno fatto.
La sessione è stata girata DOPO l'intervista, e le nostre risposte sono state abbinate a domande leggermente diverse, per dare l'illusione di una successione di eventi differente.

...

Nel complesso ho avuto la prova provata che non bisogna credere a niente di quello che avviene in TV.
Io sono stato contattato da Sol'Legando per "interpretare" la parte del fidanzato dominante all'interno di una coppia sadomaso.
Poi la cosa s'è persa in corso di intervista e nessuno mi ha avvertito del cambiamento, quindi ho continuato a reggere il ruolo.

...

Tante piccole sbavature, impossibili da notare all'esterno dagli spettatori.
In ogni caso, animo: girare questo servizio mi ha dato una carica notevole, sono riuscito a finire il fumetto che avevo in sospeso da tempo, quindi almeno un primo risultato positivo l'abbiamo portato a casa.

Secondo, un editore di Cremona mi ha visto in TV e vuole affidarmi una rubrica di feticismo sul suo sito e sulla sua rivista.
Quindi, anche qui, ricadute positive per la comunità, e potenziale per nuovo materiale.

Terzo, questa comparsata negli ambienti giusti porta cmq crediti: se entro gratis al MiSex o al BergamoSex, è anche per motivi come questo.
E poi naturalmente il materiale viene divulgato a beneficio di tutti.

Chiaro, noi prendiamo molto sul serio la nostra passione.
L'importante è riconoscersi fra simili.
Gli altri possono anche andare a funghi...

;)

Mi hai fatto venire in mente quello che fece Tommy di TickleAbuse che andò allo Show di Tyra Banks ad interpretare il fidanzatino di Tasha che è maniaco di solletico.
 
E magari l'intervista oscurata da pentito di mafia non aiutava in tal senso. E ancora meno il regista che alla domanda "ma perchè si eccitano" rispone "e io che ne so chiedetelo a loro".

Il fatto di aver fatto l'intervista da "oscurato" è stata una scelta obbligata, visto ke la mia situazione socio-familiare non permette di espormi più di tanto (e già mi espongo parecchio agli eventi, credimi)...
Il fatto ke il volto sia visibile o meno, non toglie nulla al servizio... a nessuno penso interessi vedere la mia faccia (non era quello il target del servizio), anche perchè non è ke io sia Brad Pitt! :D

La mia risposta alla domanda del "perchè si eccitino" mi sembrava scontata in un'intervista del genere (molto ristretta nei tempi, senza aver letto prima le domande e cercando di evitare pause nel discorso)... ognuno si eccita per motivi suoi e non potevo certo mettermi a fare discorsi socio-psicologici di due ore, analizzando la psiche del "solleticofilo-tipo", quindi quella risposta mi è sembrata la più sensata e mi ha risolto velocemente il "problema".

Comunque, tenete presente che hanno mandato in onda circa 1/4 dell'intera intervista (erano 2 fogli A4 di domande, poste a raffica una dientro l'altra, non potevo mettermi a ragionare troppo o a fare discorsi troppo lunghi, anche perchè li avrebbero sicuramente tagliati)!!
 
Sia chiaro che Sol'Legando è stato "furbo"...
Avrei preferito saperlo in anticipo che volevi giocare a nascondino; magari restavo a casa invece di farmi prendere per il culo in differita nazionale,

;)

Non sono stato "furbo" e non ho giocato a nascondino... il fatto di essere oscurato è stata una mia richiesta "obbligatoria", senza la quale non avrei potuto fare l'intervista...
Ho anche kiesto se gli attori potevano essere oscurati o indossare una mascherina ma mi hanno detto di no perchè altrimenti le espressioni facciali non si sarebbero viste (sembrerebbe che almeno i "rudimenti" li sappiano quelli de le iene)!! :D
 
- Il fatto che solletilegando non sia apparso ha screditato un pochino il suo ottimo operato. Giocarsi la carta della famiglia in quel modo lo fa passare da delinguente. Meglio sarebbe stato aggiungere (ma magari lo ha fatto e lo hanno tagliato in montaggio) che la gente in Italia non accetta le pratiche alternative, e non capisce nemmeno che tanto alternative non sono. Metterla su questo piano avrebbe significato inscenare una protesta, con spunti di lettura e polemica molto più ampi.

In sostanza comunque bravi tutti, io non avrei avuto il vostro coraggio.

Nel corso dell'intervista ho specificato ke questa pratica è "di nicchia" e alternativa e, in quanto tale, non viene benvista dalla maggior parte delle persone, anche tra gli stessi praticanti del bdsm.

Non vedo in ke modo il fatto di avere il volto oscurato abbia screditato la cosa... tra l'altro, il fatto di dire di "avere famiglia" hanno insistito loro perchè lo dicessi, perchè nella prima parte dell'intervista, alla stessa domanda ho risposto in maniera più vaga... quella scena l'abbiamo rifatta in quel modo quando l'intervista era già finita, su specifica richiesta loro.
 
Vi ringrazio tutti per la difesa. Mi rincuora.

;)


Da parte mia ho già cominciato a raccogliere alcuni frutti, e sto gestendo futuri lavori con editori interessati ad approfondire la tematica del solletico e delle sessualità alternative.
Quindi posso dire che un primo ritorno di immagine - con la gente che conta - ho già cominciato ad averlo.

Chiaro: abbiamo lasciato alle Iene troppo spazio.
Avremmo dovuto rivendicare la dignità della nostra passione, durante le riprese, e impedire che fossero loro a guidare la sessione.

Non l'abbiamo fatto.
Avrei dovuto dire: "no, scusate, se volete parlare di noi lo fate alle nostre condizioni; qua sono io a parlare, a spiegare, a pilotare la sessione".
Invece quando mi hanno detto di stare zitto ho incassato.

Avrei fatto meglio ad impuntarmi?
Non saprei.

:)

Non avrebbe avuto senso "impuntarsi"... su ke cosa e per ottenere che cosa?
Non mi sembra sia stata intaccata la nostra "dignità... Il servizio nel suo complesso, pur essendo scherzoso e dissacrante, mostra al grande pubblico che esiste anche questo interesse e/o fantasia erotica.
E' proprio il programma de Le Iene che è concepito in quel modo, non fanno gli ironici SOLO con noi e di questo bisogna tener conto quando si valuta il servizio nel suo insieme.

E' la prima volta in assoluto che in Italia, in prima serata su una rete nazionale, viene realizzato un servizio sul solletico che, seppur in maniera ironica, ha comunque fatto conoscere questa "pratica" al grande pubblico... e nn mi sembra poco!!!
 
Oltre al video di Ilary Blasi solleticata con la piuma rosa, che a mio avviso si è visto ben poco nella puntata di 3anni fa, avete altri video da postare in cui l'hanno solleticata stto i piedi?

Ciao

Un abbraccio
 
E' proprio il programma de Le Iene che è concepito in quel modo, non fanno gli ironici SOLO con noi e di questo bisogna tener conto quando si valuta il servizio nel suo insieme.

E' la prima volta in assoluto che in Italia, in prima serata su una rete nazionale, viene realizzato un servizio sul solletico che, seppur in maniera ironica, ha comunque fatto conoscere questa "pratica" al grande pubblico... e nn mi sembra poco!!!

Infatti a mio parere le Iene non era proprio il programma più indicato per "uscire allo scoperto"... cmq io sinceramente avrei preferito che questa "pratica" non fosse stata fatta conoscere al grande pubblico perchè ,forse qualcuno con la mente un po' aperta l'ha trovata simpatica, ma come dimostrano i commenti su facebook la maggior parte pensa che siamo malati e a me già stava sul cazzo quando in televisione o con gli amici si parla male del feticismo dei piedi, mò pensare che potrebbero parlare male pure del tickling mi starebbe ancora più sul cazzo (dato che la cosa mi fa sentire a disagio)
 
Ecco la mia idea "incentivante"...

Allora, provo a grandi linee a spiegarvi cosa avevo in mente come "azione" successiva alla messa in onda del servizio.

Secondo me, sarebbe cosa buona e giusta cercare di far "pesare" (in maniera positiva, ovviamente) la scelta di mediaset di occuparsi di questo argomento.
Ho riassunto i vari passaggi nei seguenti punti:

1) Come prima cosa, ognuno vada sul video sul loro sito e, DOPO AVERLO VISTO (in realtà, potete anche non guardarlo, l'importante è ke aspettiate la fine del video), lo voti col massimo delle stelline...

2) Poi, si potrebbe anche pensare di scrivere ognuno un'email alla redazione de le iene, lodando il servizio e ringraziandoli per essersi finalmente occupati anche di questo argomento (rimarcando positivamente ke è la prima volta ke viene trattato da una rete nazionale).

3) Chi ha un profilo su FB, vada sulla pagina delle iene, clicchi su "mi piace" (altrimenti non permette di inserire commenti) e risponda per le rime (sempre in maniera educata, ovviamente) a tutti quei coglioni, finti perbenisti e bacchettoni, ke hanno scritto dei commenti a dir poco assurdi sul servizio e sul tickling in generale.

Tutto ciò allo scopo di "far sapere" alla redazione del programma che il servizio sul tickling è stato gradito da molti... forse non farà si che in un futuro, più o meno prossimo, la rete decida di ritornare sull'argomento, ma almeno avrà confermato e testimoniato che il tickling è una "pratica" abbastanza diffusa e ke piace a molti! ;)

Che ne dite? Attendo vostri commenti e/o altre idee in merito...

Saluti, SL
 
Infatti a mio parere le Iene non era proprio il programma più indicato per "uscire allo scoperto"... cmq io sinceramente avrei preferito che questa "pratica" non fosse stata fatta conoscere al grande pubblico perchè ,forse qualcuno con la mente un po' aperta l'ha trovata simpatica, ma come dimostrano i commenti su facebook la maggior parte pensa che siamo malati e a me già stava sul cazzo quando in televisione o con gli amici si parla male del feticismo dei piedi, mò pensare che potrebbero parlare male pure del tickling mi starebbe ancora più sul cazzo (dato che la cosa mi fa sentire a disagio)

Beh, non è che ci siano state proposte da parte di Quark o da altri programmi di approfondimento riguardo alla possibilità di realizzare un servizio con loro, quindi, come si dice, prendere o lasciare! :D

I coglioncelli su fb avrebbero fatto commenti del genere a prescindere, anche se avessero visto uno special di Quark sul solletico o un'intervista fatta a uno scienziato o a un neurochirurgo... fa parte della psiche umana criticare aspramente e senza cognizione di causa tutto ciò ke esce, anche minimamente, fuori dalla cosiddetta "normalità"; forse in questo modo ci si sente più "al sicuro"... boh!! ;)
 
Ho anche kiesto se gli attori potevano essere oscurati o indossare una mascherina ma mi hanno detto di no perchè altrimenti le espressioni facciali non si sarebbero viste

Diciamo che mi sarebbe piaciuto saperlo a monte.
Dei commenti di perfetti estranei su FB mi frega fino ad un certo punto.
I miei amici però sono rimasti perplessi, e non ho saputo spiegare la tua scelta.

A valle mi viene da dare ragione a Dragan; avevano bisogno di qualcuno da prendere per il culo, e ci siamo gentilmente offerti su un piatto d'argento.
Niente di grave; se capita, dirò che ho interpretato un ruolo - il che non è poi lontano dalla verità.

:)

...

Riflessione a margine.
Mi auguro che prima o poi qualche maschio figo si decida a metterci la faccia al mio posto.
Se vuole, gli scrivo anche i testi, ma qua l'anziano obeso comincia ad essere stanco di farsi insultare e farsi dare del cesso.
Neanche io sono Brad Pitt, però non sono neppure Pozzi Ginori...

;)
 
...altra cosa.

Circa i commenti sprezzanti e offensivi su Facebook dovete considerare che la folla di telespettatori è composta anche da "insultatori" di professione.
Possono prendere per il culo, quindi lo fanno - senza rischio di ripercussioni particolari; in fondo, in TV non ci sono andati loro.

Secondo, fra i detrattori ci sono anche quelli che ambirebbero ad apparire in video.
Sospetto che la lista di palestrati e aspiranti veline, che sognano di apparire fra gli Amici di Maria, sia piuttosto lunga.
Per loro vedere due persone normali è quasi un affronto personale: "maccome? io sono figo, e loro fanno passare questi due mostri?".

Siamo in un'epoca di reality: molti spettatori sognano di diventare protagonisti.
E sicuramente sono più attraenti, spigliati e fisicati di me.
Però non hanno niente di nuovo da raccontare.
Per propria scelta si sono omologati alla normalità.
E la normalità non vende.
Quindi niente video per loro.

Terzo: c'è gente che ha un'infarinatura di cultura, magari conosce parole come feticismo, parafilia, patologia... e le usa a sproposito.
In fondo il passaggio alle Iene ha evitato quella dimensione scientifica che davvero ci avrebbe dipinto sotto una luce patologica.

Al peggio siamo sembrati un fenomeno da baraccone.
Al meglio abbiamo dato un po' di visibilità alla comunità - e cmq contribuito a smitizzare.
Se una ragazza vi chiede "ma ti piace il solletico" ora potete dire: "certo, l'hanno anche fatto vedere in TV!".

:D
 
Personalmente, credo che il buon Kalmos sia stato veramente forte. La risposta: "figurati che a me la gente normale sembra pazza" è una perla che non tutti possono permettersi d'indossare!

Riguardo al servizio, sono d'accordo sul fatto che sia stato tagliato su misura per ridicolizzare (non a caso, secondo me, hanno mandato la iena più idiota dello staff), inoltre, sempre vedendo il servizio, passa il messaggio che i solleticofili non trombano, che il solletico sia un surrogato del sesso, e queso non è vero.

Riguardo ai commenti su fb, vorrei ricordare che siamo in Italia, la gente vive di facciate, è programmatta per rigettare non per ragionare dunque c'è poco da stupirsi... Magari poi, il commento più negativo viene scritto dal soggetto più curioso che si agghinda la facciata per fare il cazzo che vuole... (Non so se sono stato molto chiaro :) )

In conclusione, non sono nessuno per sindacare le scelte di Solletilegando... Ognuno ha i suoi motivi... Ovvio però che Kalmos e Lidia sono stati, passatemi il termine, eroici nel metterci la faccia davanti all'Italia intera. Grandi ragazzi!!
 
Bè come molti hanno già detto, Le Iene nn sono Superquark, però avrei preferito se avessero mantenuto un atteggiamento un po' più neutro...ok l'ironia, però a me è sembrato che abbiano voluto far passare il messaggio che alla fine è un po' una cavolata (per nn essere volgari). Sarebbe stato interessante se avessero fatto il servizio durante il Tickling Corner oppure il Solleticon, in modo magari da avere pareri anche da coloro che erano in visita.
Dei commenti su fb il mio pensiero l'ho già scritto lì, tutti quegli insulti nn li accetto, c'è modo e modo per esprimere un'opinione contraria.

Non mi resta da fare che complimentarmi con Kalamos ("figurati che a me la gente normale sembra pazza" è stato fantastico, un colpo di genio :)) e Lidia per l'impegno profuso nel servizio, e con il nostro Solleti "Hitchcock" Legando :D
 
Sto guardando il video all'Università, senza il sonoro...

Allora: guardare le faccie e le smorfie che fa 'sto Agresti (è il toscanaccio, vero?) mi fa venire voglia di spaccare il video... ho interrotto e ho letto un pò di vostri commenti, poi a casa lo guardo col sonoro... certo che il profilo di Solletilegando sul muro, con sopra la scritta IL TICKLING fa un pò intervista ad un pentito di mafia e un pò filmato dell'Istituto Luce... a casa mi riservo di riguardare un pò meglio.

Certo che se hanno montato le vostre risposte su domande differenti dire che sono delle merde è dire poco: scusate, ma voi la liberatoria non dovreste firmarla dopo aver visto lo spezzone montato e prima che questo vada in onda? sennò che senso ha acconsentire allo sfruttamento della vostra immagine? Vabbè...

Mi unisco anch'io nei complimenti a Kalamos, Lidia, Solletilegando ed altri ed eventuali per essersi esposti per la NOSTRA passione su di un'emittente nazionale coi contocoglioni come Italia1, in prima serata oltretutto (vabbè, anche fossero state le 23 cambiava poco).

Riguardo ai commenti "malati" di facebook: ma davvero occorre dire a gente che ama il tickling da anni che non è il caso di prendersela? Mi sembrerebbe un insulto alla loro intelligenza...

Di solito quei commenti li lascia chi ha la coscienza sporca perchè va con prostitute mentre la moglie è a casa coi figli... quindi... oppure chi è davvero ristretto di vedute.
 
;)

...

Diciamo che oggi ho incontrato alcuni conoscenti, e sembra che qualcuno mi abbia riconosciuto.
Ho spiegato che le cose stanno un po' diversamente, e che l'intervista è stata un po' pilotata per rendere il servizio più ridanciano.

Ho fatto vedere i miei lavori, ho spiegato di aver interpretato un ruolo, per fare un favore all'organizzatrice del Pop Porn, e che nelle premesse iniziali le Iene avevano in mente un servizio più giornalistico - incluso sessuologo e dibattito.

Hanno accettato la mia versione dei fatti, e ho specificato che - a prescindere dal servizio - sono, e siamo, brave persone.
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top