• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Voi siete dei cadaveri

Chi ha eletto ques'essere rappresentante degli appassionati di solletico? A me non hanno invitato a nessuna votazione.

Curioso, A ME non è arrivata LA TUA candidatura... e sì che sono andato a votare almeno 2 volte, nell'ultimo mese, me lo ricordo bene! :D

Scherzi a parte: parlavo per me e per chi, credo, vive il solletico come me...
Non puoi venire su questo forum pensando di parlare a nome di tutti, che tutti la pensino come te, e poi incazzarti e pensare di essere in diritto di insultare TUTTI i membri del forum, solo perchè sono venuti in pochi al tuo "Solleticon". La prossima volta fatti 2 conti, e vedi se ne vale la pena organizzarlo.
Poi però se vieni qui a urlarci in faccia "Siete tutti stronzi" è regolare che tu sia trattato come il bambino antipatico, alla cui festa di ocmpleanno non è voluto andare nessun compagno di scuola...

Sulla cosa dei 2000€ per trovarsi degli amici: certo che è una cattiveria, e certo che ne sono consapevole e che mi sono chiesto un 20 volte, prima di scriverla "La scrivo? Non la scrivo?" ma non è che aprire un thread dal titolo "Siete tutti dei cadaveri!" sia proprio l'equivalente di un invito a cena, eh...

Devi avere il coraggio delle tue azioni: quando fai una cosa poi devi essere pronto a pagarne le conseguenze.

Comunque per me la cosa è chiusa qui, tu ti sei sfogato, io mi sono sfogato, sei giovane, anche più di me, sono solo chiacchere su di un forum... quindi va bene così, (ne)mici come prima, va bene?
 
Mi pare una roba tipo 10€...

(Dai Yukio, non andare ad infilare il dito nella piaga... sii buono... sii comprensivo... anche perchè sennò non la finisce più!
E poi... se proprio devi infilare un dito a Master Solletico... :D :D :D CHIEDO SCUSA A TUTTI, MA NON SI SONO POTUTO TRATTENERE!).
 
tu ti aspettavi 300 persone e invece ne sono venuti 20, e ti sei incazzato scagliandoti non solo contro quelli che ti hanno detto che venivano, ma contro tutti i poveri cristi che non c'entravano niente

Credo di dovermi fermare in questo punto del tuo discorso. Per me è IL punto, ma evidentemente non l'ho fatto capire a sufficienza.
Ho basato tutto l'evento (spesa culinaria da fare, numero di giochi da inserire, numero di ore di musica, biglietti da stampare, ecc.) proprio sulle promesse dei solleticofili. Cioè se dico che l'evento è stato un flop perché sono venuti in 20 è perché gli appassionati di solletico DA TUTTA ITALIA (mi hanno scritto personalmente delle mail da Milano, Firenze, Napoli e tanto altro ancora) si sono finti (a questo punto devo dire così) commossi all'inizio, mi hanno ringraziato e benedetto per quello che stavo facendo, mi hanno giurato e spergiurato che sarebbero venuti e poi, semplicemente, come se nulla fosse...sono spariti nel nulla. Lasciandomi fondamentalmente nella merda (a dover ripagare camerieri, cuochi, barman, ecc. di tasca mia). Ecco perché non capivo chi mi diceva ingenuamente "Vabbè, ma 20 persone sono comunque qualcosa"...NO! Per quello che mi ero prospettato, per l'immensità dell'evento messo su, 20 persone hanno costituito un fallimento totale delle speranze iniziali.
Inoltre, l'incazzatura: mi incazzo non perché "Buuuu-huuu, non siete venuti alla mia festa", ma perché "Mortacci vostra, m'avete detto che venivate, m'avete fatto spenne 'n sacco de sordi e poi alla fine mi avete dato tutti buca" che è un tantinello diverso.
Cioè non sto dicendo che gli appassionati di solletico in Italia DEBBANO per forza andare a questo tipo di eventi (imponendo quindi la mia visione), ma sto constatando che siete un branco di sòle/pacchi...almeno chi mi ha fatto quelle promesse (centinaia in tutta Italia).
Più chiaro ora?
 
era solo per capire, 10 euro è un prezzo molto contenuto per tutto ciò che è stato offerto
 
incazzarti e pensare di essere in diritto di insultare TUTTI i membri del forum, solo perchè sono venuti in pochi al tuo "Solleticon". La prossima volta fatti 2 conti, e vedi se ne vale la pena organizzarlo.
Poi però se vieni qui a urlarci in faccia "Siete tutti stronzi" è regolare che tu sia trattato come il bambino antipatico, alla cui festa di ocmpleanno non è voluto andare nessun compagno di scuola...
Mi incazzo non perché "Buuuu-huuu, non siete venuti alla mia festa", ma perché "Mortacci vostra, m'avete detto che venivate, m'avete fatto spenne 'n sacco de sordi e poi alla fine mi avete dato tutti buca" che è un tantinello diverso.
Solleticosoffro, arrenditi: non capisci, non ragioni, proprio non ci arrivi. Torna a guardare I Soliti Idioti.
 
Inoltre, l'incazzatura: mi incazzo non perché "Buuuu-huuu, non siete venuti alla mia festa", ma perché "Mortacci vostra, m'avete detto che venivate, m'avete fatto spenne 'n sacco de sordi e poi alla fine mi avete dato tutti buca" che è un tantinello diverso.
Cioè non sto dicendo che gli appassionati di solletico in Italia DEBBANO per forza andare a questo tipo di eventi (imponendo quindi la mia visione), ma sto constatando che siete un branco di sòle/pacchi...almeno chi mi ha fatto quelle promesse (centinaia in tutta Italia).
Più chiaro ora?

Ahnnn.... beh scusa, da come hai impostato la discussione, si capiva tutt'altro...

Cioè, abbiamo capito TUTTI tutt'altro... scusa la ripetizione...

Allora cambia titolo al topic: che ne sò, "Dedicato a tutti quelli che mi avevano promesso di venire al Solleticon e poi NON sono venuti: VAFFANCULO!". Si sarebbero levati applausi, da parte mia, in questo caso, invece di fischi...

Comunque, scusa: tu mi sembri un tipo piuttosto "dentro" queste cose... sul serio ti sei fidato ciecamente di anonime email che davano per certe la presenza di centinaia di persone?

Riporto la tua attenzione su un fatto: se vai a rileggere le discussione di questo forum, tempo fa (più di una volta, in realtà) qualcuno ha proposto di fare un incontro forumista, chiamiamolo così... una volta sembrava fatta: c'era la discussione con luogo e ora del ritrovo... almeno una ventina di persone avevano aderito al mille per mille... si dicevano certi di esserci!
Ebbene... dopo il giorno fatidico, un poveraccio ha scritto... "Scusate... io il mezzogiorno di domenica ero alla Stazione Centrale di Milano, come concordato... ho aspettato 2 ore e poi sono andato via..." questo avevan anche preso il treno per venire a Milano, era del sud addirittura se non ricordo male... insomma, si è fatto 9 ore di treno in un giorno, con un caldo boia (credo fosse luglio) per niente... più 2 ore di vita passate in stazione, a Milano, a guardarsi intorno... nessuno gli ha nemmeno risposto alla discussione... e bada bene che una 20ina di persone si erano dette certe al 100%, e una quarantina erano in forse...

E questo si è ritrovato solo...

Per ulteriore presa per il culo, una ragazza, credo l'unica del gruppo, gli ha risposto "Io sono andata, ma poi, trovatami in Stazione, mi è sparito di botto tutto il coraggio, sono rimasta un pò lì fingendomi una pendolare e poi sono andata via"...

Morale della favole: se 100 persone TI PROMETTONO (su internet, dico, non per telefono) di esserci, se ne vengono sul serio 3 sei fortunato...

In questo senso, forse, se ce n'erano 20, non ti è andata poi tanto male...
 
In ritardo comie la Trenitalia, e da assente ingiustificato :D , dico la mia.
Personalmente (d'accordo con solleticoson) credo che prima di organizzare eventi del genere, bisogna guardarsi un pò intorno e considerare alcune variabili.. Come ad esempio il periodo (in questo caso il primo ponte "estivo" dell'anno) e altre manifestazioni nelle vicinanze che possono interferire con la riuscita dell'evento in questione (tipo a Spoleto, poco più di 100 km da Roma, c'era Vini nel Mondo e la notte bianca di sabato).
In secondo luogo ritengo che la pubblicizzazzione dell'evento sia stata un tantino unilaterale, nel senso che, da quanto ho potuto leggere, se n'è data notizia solo su canali gay inibendo così gran parte dei potenziali partecipanti. Il fatto poi che scrivi che non hai colpe se l'organizzazzione gay è stata più efficace di quella etero, francamente mi lascia abbastanza perplesso e lascia trapelare l'idea che tu non abbia mai avuto intenzione di organizzare un evento aperto a tutti. Cazzo, se stessi organizzando un evento ed un mio collaboratore bettina le bambole mentre io mi faccio il culo, non mi appunterei una medaglia al petto perchè sono stato più bravo, ma m'incazzerei come un ape, dato che sto perseguendo un fine comune che va ben al di là del compiacimento personale.
Concludendo è ovvio che hai fatto un gran lavoro, che hai perso tempo e denaro e che dunque la tua delusione non può che essere forte, ma comportarsi come hai fatti tu lascia il tempo che trova, e il fatto di essere più o meno giovani non dice niente, io ho la tua età ma non me la sono mai presa con nessuno per i miei fallimente...
Ad ogni modo, sbagliando s'impara.... Se si vuole.....
 
Ahnnn.... beh scusa, da come hai impostato la discussione, si capiva tutt'altro...

Cioè, abbiamo capito TUTTI tutt'altro... scusa la ripetizione...

Allora cambia titolo al topic: che ne sò, "Dedicato a tutti quelli che mi avevano promesso di venire al Solleticon e poi NON sono venuti: VAFFANCULO!". Si sarebbero levati applausi, da parte mia, in questo caso, invece di fischi...

Comunque, scusa: tu mi sembri un tipo piuttosto "dentro" queste cose... sul serio ti sei fidato ciecamente di anonime email che davano per certe la presenza di centinaia di persone?

Riporto la tua attenzione su un fatto: se vai a rileggere le discussione di questo forum, tempo fa (più di una volta, in realtà) qualcuno ha proposto di fare un incontro forumista, chiamiamolo così... una volta sembrava fatta: c'era la discussione con luogo e ora del ritrovo... almeno una ventina di persone avevano aderito al mille per mille... si dicevano certi di esserci!
Ebbene... dopo il giorno fatidico, un poveraccio ha scritto... "Scusate... io il mezzogiorno di domenica ero alla Stazione Centrale di Milano, come concordato... ho aspettato 2 ore e poi sono andato via..." questo avevan anche preso il treno per venire a Milano, era del sud addirittura se non ricordo male... insomma, si è fatto 9 ore di treno in un giorno, con un caldo boia (credo fosse luglio) per niente... più 2 ore di vita passate in stazione, a Milano, a guardarsi intorno... nessuno gli ha nemmeno risposto alla discussione... e bada bene che una 20ina di persone si erano dette certe al 100%, e una quarantina erano in forse...

E questo si è ritrovato solo...

Per ulteriore presa per il culo, una ragazza, credo l'unica del gruppo, gli ha risposto "Io sono andata, ma poi, trovatami in Stazione, mi è sparito di botto tutto il coraggio, sono rimasta un pò lì fingendomi una pendolare e poi sono andata via"...

Morale della favole: se 100 persone TI PROMETTONO (su internet, dico, non per telefono) di esserci, se ne vengono sul serio 3 sei fortunato...

In questo senso, forse, se ce n'erano 20, non ti è andata poi tanto male...

Con la copertura mediatica che avevamo, altro che 20...
La morale della favola è che in Italia non esiste una comunità solleticofila che vuole avere un qualche futuro, non esiste la volontà di uscire fuori e non si desidera vivere la propria passione collettivamente e in pubblico. Semplicemente, ne prendo atto.
Per me, che ho creato il primo CLUB (e non una semplice casa di produzione con cui guadagnare) dedicato al solletico, questa è un'ammissione dolorosa, ma tant'è.
Solleticosoffro, tu non hai nulla da insegnare sulla maniera di rivolgersi alla gente, tu che dici che gli attori degli altri sono stati forzati a dire certe cose e che il lavoro tutto sembra alquanto raffazzonato. Questi tuoi ti sembrano complimenti? Taci, ché fai più bella figura.
 
In ritardo comie la Trenitalia, e da assente ingiustificato :D , dico la mia.
Personalmente (d'accordo con solleticoson) credo che prima di organizzare eventi del genere, bisogna guardarsi un pò intorno e considerare alcune variabili.. Come ad esempio il periodo (in questo caso il primo ponte "estivo" dell'anno) e altre manifestazioni nelle vicinanze che possono interferire con la riuscita dell'evento in questione (tipo a Spoleto, poco più di 100 km da Roma, c'era Vini nel Mondo e la notte bianca di sabato).
In secondo luogo ritengo che la pubblicizzazzione dell'evento sia stata un tantino unilaterale, nel senso che, da quanto ho potuto leggere, se n'è data notizia solo su canali gay inibendo così gran parte dei potenziali partecipanti. Il fatto poi che scrivi che non hai colpe se l'organizzazzione gay è stata più efficace di quella etero, francamente mi lascia abbastanza perplesso e lascia trapelare l'idea che tu non abbia mai avuto intenzione di organizzare un evento aperto a tutti. Cazzo, se stessi organizzando un evento ed un mio collaboratore bettina le bambole mentre io mi faccio il culo, non mi appunterei una medaglia al petto perchè sono stato più bravo, ma m'incazzerei come un ape, dato che sto perseguendo un fine comune che va ben al di là del compiacimento personale.
Concludendo è ovvio che hai fatto un gran lavoro, che hai perso tempo e denaro e che dunque la tua delusione non può che essere forte, ma comportarsi come hai fatti tu lascia il tempo che trova, e il fatto di essere più o meno giovani non dice niente, io ho la tua età ma non me la sono mai presa con nessuno per i miei fallimente...
Ad ogni modo, sbagliando s'impara.... Se si vuole.....

E devo tornare a ripetermi su tutti i punti...
Numero uno: non ho "sperato" che la gente venisse, ho avuto centinaia di conferme. La mole di lavoro fatta il giorno dell'evento per preparare la cena o altre cose è stata fatta in base ai "Sì" ricevuti e confermati.
Numero due: non se n'è data notizia solo su canali gay per mia volontà e no, non mi beo che un mio collaboratore non faccia il lavoro che ho fatto io sui canali gay...e del resto: no, non ho lavorato solo su canali gay. Come ho già detto più volte, ho contattato 06 blog, Metro, Romac'è, Zero e tanti altri, ma non è colpa mia se non mi hanno cagato.
Numero tre: non me la sono presa con chi non ha mai avuto intenzione di venire, me la sono presa con due categorie di persone. Chi all'interno della comunità solleticofila dice "Eh, ma in Italia queste cose non avverranno mai" e chi mi ha promesso di venire e poi mi ha dato buca.
Ora vediamo se il concetto è finalmente entrato.
 
La morale della favola è che in Italia non esiste una comunità solleticofila che vuole avere un qualche futuro, non esiste la volontà di uscire fuori e non si desidera vivere la propria passione collettivamente e in pubblico.

scusami, mi ero ripromesso di non riprendere più questa discussione. ma non la mia vena polemica, quanto la mia sincera volontà di capire, mi impone di porti per l'ennesima volta la stessa domanda.

lo slogan dell'avere futuro, uscire fuori l'ho imparato, ma mi spieghi in soldoni cosa vuol dire?

vuol dire che nascano locali dedicati al solletico, club di appassionati, uno spazio televisivo sul satellite come ai tuoi piedi di sergio, feste a tema regolari?

solo questo voglio capire. in cosa si traduca nella pratica il tuo discorso. ribadisco che non c'è polemica, anzi! aggiungo che sono stato sul tuo sito e ho letto la sezione "chi siamo". mi sembra di capire che ci sia una idea precisa dietro quello che fai e questo mi fa piacere, poi magari non saremo d'accordo sull'idea ma già il fatto di averla è un punto in tuo favore.
 
scusami, mi ero ripromesso di non riprendere più questa discussione. ma non la mia vena polemica, quanto la mia sincera volontà di capire, mi impone di porti per l'ennesima volta la stessa domanda.

lo slogan dell'avere futuro, uscire fuori l'ho imparato, ma mi spieghi in soldoni cosa vuol dire?

vuol dire che nascano locali dedicati al solletico, club di appassionati, uno spazio televisivo sul satellite come ai tuoi piedi di sergio, feste a tema regolari?

solo questo voglio capire. in cosa si traduca nella pratica il tuo discorso. ribadisco che non c'è polemica, anzi! aggiungo che sono stato sul tuo sito e ho letto la sezione "chi siamo". mi sembra di capire che ci sia una idea precisa dietro quello che fai e questo mi fa piacere, poi magari non saremo d'accordo sull'idea ma già il fatto di averla è un punto in tuo favore.

Se non c'è polemica, prima togli la firma strafottente che hai messo, e poi ti rispondo.
 
... D'accordo, ma non puoi spendere e spanere in base a dei si virtuali... Per quanto riguarda la "competizione" gay - etero hai scritto te che l'organizzazione gay è stata più efficace di quella etero... Infine, non metto in dubbio i tuoi sforzi e non sostengo che io avrei fatto meglio, dico solo che nell'organizzare una cosa del genere è normale prendere delle palate alla prima uscita ma questo dovrebbe insegnare ad apprendere dai piccoli errori commessi anzichè scatenare una "guerra".
 
... D'accordo, ma non puoi spendere e spanere in base a dei si virtuali... Per quanto riguarda la "competizione" gay - etero hai scritto te che l'organizzazione gay è stata più efficace di quella etero... Infine, non metto in dubbio i tuoi sforzi e non sostengo che io avrei fatto meglio, dico solo che nell'organizzare una cosa del genere è normale prendere delle palate alla prima uscita ma questo dovrebbe insegnare ad apprendere dai piccoli errori commessi anzichè scatenare una "guerra".

No, vabbè. Hai capito che mi sono arrabbiato per un fallimento, perché mi è andata male. Allora parlo turco.
 
va bene, basta che non lo dici alla maestra che ho messo quella frase nella mia firma.

siamo alla frutta!

Mi dispiace fare questa impressione. Io in realtà sono una persona molto cordiale e ragionevole, ma tu capisci che se dopo il danno, pure la beffa (buche a go-go e poi processo sul forum), non mi becchi nel migliore dei mood.
 
Mi dispiace fare questa impressione. Io in realtà sono una persona molto cordiale e ragionevole, ma tu capisci che se dopo il danno, pure la beffa (buche a go-go e poi processo sul forum), non mi becchi nel migliore dei mood.

capisco, da parte mia nessun processo. vabbè quando ti andrà mandami un messaggio privato con la risposta alla mia curiosità, buona giornata
 
Mi dispiace fare questa impressione. Io in realtà sono una persona molto cordiale e ragionevole, ma tu capisci che se dopo il danno, pure la beffa (buche a go-go e poi processo sul forum), non mi becchi nel migliore dei mood.


Però devi anche sforzarti di capire che se vieni a dare dei "cadaveri" a tutta la community (e non solo a chi ti ha dato buca, e visti i numeri suppongo anche che sia gente esterna alla stessa) insulti delle persone che non ti hanno fatto alcun torto e/o crei un flame.
 
No, vabbè. Hai capito che mi sono arrabbiato per un fallimento, perché mi è andata male. Allora parlo turco.

No, no, ti sei arrabbiato perchè è andata bene..... Perchè tutti quelli che ti hanno detto che sarebbero venuti erano presenti, c'era troppa gente e non è bastato il cibo per tutti... HO CAPITO!!
 
Però devi anche sforzarti di capire che se vieni a dare dei "cadaveri" a tutta la community (e non solo a chi ti ha dato buca, e visti i numeri suppongo anche che sia gente esterna alla stessa) insulti delle persone che non ti hanno fatto alcun torto e/o crei un flame.

Devi però comprendere che 239 persone che su Facebook confermano la propria presenza, più decine sui vari forum, più mail, sms, ecc. ecc., fanno un numero sufficiente di solleticofili tanto da decretarlo come "notevole percentuale sul totale dei solleticofili in Italia" e se dunque me la prendo con tutti i solleticofili per un atteggiamento diffuso tra di essi, tanto sbagliato il tiro non sarà.
Prevedevo già in partenza che la risposta-media sarebbe stata "Non è stata colpa MIA, personalmente", ma come sempre in questi casi: prendetevela coi vostri colleghi che danno una cattiva immagine di tutti voi che, a quanto pare, sono la maggior parte.
Non ho modo di contattare personalmente uno per uno le circa 1000 sòle che mi hanno dato buca, è stato semplicemente più facile postare un messaggio collettivo sul forum italiano più seguito.
 
No, no, ti sei arrabbiato perchè è andata bene..... Perchè tutti quelli che ti hanno detto che sarebbero venuti erano presenti, c'era troppa gente e non è bastato il cibo per tutti... HO CAPITO!!

Allora HAI capito. E allora non dire che mi sono arrabbiato perché la gente non è voluta venire alla mia festa o essa non ha riscosso successo. Essa ha riscosso successo su Internet, poi non c'è stato un seguito nella realtà.
 
Devi però comprendere che 239 persone che su Facebook confermano la propria presenza, più decine sui vari forum, più mail, sms, ecc. ecc., fanno un numero sufficiente di solleticofili tanto da decretarlo come "notevole percentuale sul totale dei solleticofili in Italia" e se dunque me la prendo con tutti i solleticofili per un atteggiamento diffuso tra di essi, tanto sbagliato il tiro non sarà.
Prevedevo già in partenza che la risposta-media sarebbe stata "Non è stata colpa MIA, personalmente", ma come sempre in questi casi: prendetevela coi vostri colleghi che danno una cattiva immagine di tutti voi che, a quanto pare, sono la maggior parte.
Non ho modo di contattare personalmente uno per uno le circa 1000 sòle che mi hanno dato buca, è stato semplicemente più facile postare un messaggio collettivo sul forum italiano più seguito.


Una semplice riga in più nel post di apertura avrebbe evitato di far arrabbiare il resto della community.
 
Last edited:
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top