• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

*/F - Piccolo Assaggio Preliminare...

Kalamos

Level of Lemon Feather
Joined
Jul 13, 2003
Messages
12,695
Points
36
... delle uscite future.



<b>BergamoSex</b>.

Ancora foto e video da questa manifestazione.
Una piccola miniera di contenuti fetish.



<b>* Preview *</b>

...

<b>MiSex</b>.

Abbiamo scalfito solo la superficie; vi abbiamo mostrato la punta dell'iceberg.
Molto ancora da mostrare, da una manifestazione che è stata stellare.



<b>* Preview *</b>

...

Non è finita. Regalo natalizio da LauraLib!





Il video sarà disponibile sul suo negozio di C4S - <b> * Devotion2 *</b>

...

E' stato un anno incredibile.
Abbiamo fatto molto, e ci sono progetti interessanti per il prossimo.
Spero avremo modo di riparlarne.
Grazie per il sostegno.

:)
 
mi sembra che la carne al fuoco sia ottima e abbondante, i miei complimenti!
 
Mi riesce difficile capire come Laura sia passata dal non soffrire per niente il solletico a soffrirlo sempre.
In più opinione mia personale devo ammettere che dalle sue reazioni mi sembra che continua a non soffrirlo.. cosa non si farebbe pur di racimolare qualche soldino!
 
"uomo di poca fede" dissse Nostro signore a San Tommaso. Io non ci trovo niente di male a raccimolare soldini, è il mio hobby preferito....
 
ringraziamo il sempre ottimo kalamos che perde i chili ma non la verve. ma quello nella prima foto non è sergio di aituoipiedi? a me pare proprio lui! che nostalgia ripensare a qualche nottata sveglio per aspettare il suo programma in tv :)

comunque caro il mio kalamos, direi che guardando bene le foto tue e della libertina si capiscono un po' meglio le proporzioni, a meno che il divano non misuri 6 metri
 
Io invece continuo a sostenere che Laura il solletico lo soffre, è solamente molto abile a controllarlo.....
 
Mi riesce difficile capire come Laura sia passata dal non soffrire per niente il solletico a soffrirlo sempre.
In più opinione mia personale devo ammettere che dalle sue reazioni mi sembra che continua a non soffrirlo.. cosa non si farebbe pur di racimolare qualche soldino!

Se vuoi anche il materiale che abbiamo scartato perchè resto impassibile te lo passiamo in qalche modo eh -_-
 
mi sembra che la carne al fuoco sia ottima e abbondante, i miei complimenti!
Grazie.
In realtà non è ancora tutto.
C'è ancora un po' di materiale, che contiamo di pubblicare prossimamente.


Mi riesce difficile capire come Laura sia passata dal non soffrire per niente il solletico a soffrirlo sempre.
In più opinione mia personale devo ammettere che dalle sue reazioni mi sembra che continua a non soffrirlo.. cosa non si farebbe pur di racimolare qualche soldino!

Mi sembra un commento poco generoso.
Ognuno si prende la responsabilità di quello che dice.
Ma voglio tornare sulla questione "sensibilità" più avanti.


ringraziamo il sempre ottimo kalamos che perde i chili ma non la verve. ma quello nella prima foto non è sergio di aituoipiedi?
Ringrazio io; caffè pagato.
Confermo; si tratta proprio di Sergio - nostro anfitrione sia a Bergamo che a Milano.


Io invece continuo a sostenere che Laura il solletico lo soffre, è solamente molto abile a controllarlo.....
...

;)


Se vuoi anche il materiale che abbiamo scartato perchè resto impassibile te lo passiamo in qalche modo eh -_-
Ecco, appunto.
Mi sono astenuto dal commentare, ma non è che la Liberti abbia improvvisamente scoperto una vocazione da ticklee.
Semplicemente abbiamo ricevuto richieste specifiche, e abbiamo cercato di accontentare gli altri appassionati di M/F.

...

Vi posso dire che cercare di filmare LauraLib mentre soffre il solletico è un po' come girare un documentario del National Geographics, sulle abitudini di un qualche mustelide notturno affetto da agorafobia.
Un'ora e mezza di girato per dieci secondi scarsi di solletico - che vi ho già mostrato, gratis.
E se starnutite, ve li perdete.
Non mi sembra esattamente un caso di "pur di farci il grano, ora lo soffre sempre".

:)

...

A proposito del montaggio, mi sono dovuto prendere una pausa.
Stavo ridendo da solo, nel cuore della notte, riascoltando i nostri dialoghi surreali.
Temo che molto andrà tagliato perchè è davvero sacrilego...

:D
 
Il punto è che per me tu sembri sempre impassibile ... soffrire il solletico è ben altro!

Diglielo, cazzo!
E pretende pure di farsi pagare!

:D

...

A parte gli scherzi, siamo d'accordo che la Liberti non è Priscilla James.
Io non sono Saudelli.
Solletilegando non è Dr Fatso.
Babinski non è Spielberg.

...

Cosa ci vogliamo fare...?
 
A parte gli scherzi, siamo d'accordo che la Liberti non è Priscilla James.
Io non sono Saudelli.
Solletilegando non è Dr Fatso.
Babinski non è Spielberg.

Uhm... mi sa ke questo paragone nn l'ho mica capito! Che c'entra Dr Fatso? :D
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top