• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao a tutti

Ciao Marghe, bentornata! :)

Dunque, come credo di aver scritto da qualche altra parte (credo nella discussione "Per quelli nuovi") io il solletico lo soffro davvero molto! (Sennò avrei anche scelto un altro nick, non ci pare? :D)

Ma, se proprio devo dire alcuni punti specifici... uhmmm direi: la pancia, le ascelle, i fianchi, l'aureola dei capezzoli, l'interno coscia, dietro le ginocchia e sotto i piedi! :)
 
Ovviamente i piedi :)

Ahahah, e perchè "ovviamente" scusa? :)

Comunque hai ragione, vedo che è una passione molto diffusa tra chi apprezza il solletico... io, devo dire la verità, sono più per l'upperbody (sia che io lo faccia o che lo subisca), poi ovviamente non è che farlo/subirlo sotto i piedi mi faccia schifo, beninteso eh? :D
 
Ciao Marghe,mi associo ai saluti e ti do anch'io il mio benvenuto..è un piacere averti qui!! :)
Visto che state elencando i vostri punti deboli,dico la mia anch'io.. :D
Premetto che soffro il solletico pazzescamente un pò dappertutto e ce ne sono di prove qua e là nel forum.. :p ..però tra i miei punti più terribili devo segnalare le ascelle ed i piedi,soprattutto tra le dita dei piedi.. O.O ..Uuuhhhhhh!!!!!
Ciauz
^__^
 
Ahahahahahaha!! :D

Ma ti riferisci AI TUOI punti deboli o AI SUOI?
Peccato che veniate poco online, farei volentieri una bella chattata con qualcuno di voi due, un giorno o l'altro! :)

E comunque non vale, io i miei li ho elencati proprio tutti!! :D Disonesti!! :) ;)
 
ahahahah!!! hai ragione allora i miei punti deboli sono ascelle,collo, e fra le dita dei piedi :) e devo ammettere che non c'è niente da fare io mi sento più tickler che ticklee strano no? ho scoperto una parte di me che era rimasta nascosta per anni :).
 
Ahahahhaahah!!
Simpatica Marghe! :) Io scherzavo, ma è stato bello vedere che poi ti sei sentita portata a completare l'elenco anche tu! :D
Per caso anche Ticklingsol ha degli altri punti deboli che noi ancora non sappiamo? :)

Sì comunque io ho detto piedi in generale, ma devo dire che TRA LE DITA dei piedi è veramente atroce!! E anche sotto le dita, cioè dove le dita si "attaccano" alla pianta dei piedi!! Lì veramente potrei morire! :D Come anche sull'ombelico e sui capezzoli!! :D :D

Beh, devo dire che non è strano! Almeno secondo me! Cioè io fino ai 20 anni circa ho sempre amato solleticare, ma avevo quasi paura di subire il solletico (senza quasi!) da tanto lo soffrivo... poi mi sono incuriosito... e ora mi piace quasi di più subirlo che farlo (anche se è una bella lotta!)...

Se invece ti riferisci al fatto che ti piaccia il solletico in sè, beh, forse prima non avevi ma trovato un "compagno di giochi" che ha fatto emergere il tuo lato... sai, forse per certe persone è una cosa insita nell'animo, l'amore per il solletico, anche se io ho sempre pensato che fosse dovuto soprattutto ad esperienze infantili "traumatizzanti"! Buh...
 
ahahahah!!! hai ragione allora i miei punti deboli sono ascelle,collo, e fra le dita dei piedi :) e devo ammettere che non c'è niente da fare io mi sento più tickler che ticklee strano no? ho scoperto una parte di me che era rimasta nascosta per anni :).

Hehehehehe..interessanti quei punti sensibili che dici,soprattutto le dita dei piedi.. :p ..il solletico ai piedi è la mia specialità!! :D
Invece no,direi che non è assolutamente strano che tu ti senta più tickler che ticklee,anzi..è decisamente divertente..e comunque è una questione di predisposizione e di indole!! :)
Beh,anche se questa parte di te,che non conoscevi,è rimasta nascosta per anni,meno male che adesso è venuta fuori,così puoi spassartela..ihihihihihihi ;)
Ciauzz
 
Ovverosia??

Comunque sì devo dire che la mia era solo una teoria... le persone che ho conosciuto nella vita reale me la confermano nel 90% dei casi, però su internet ho conosciuto tante persone che mi hanno detto che non è così, perchè loro il solletico l'hanno scoperto solo durante l'adolescenza... anche se a me fa un pò strano, mi devo arrendere all'evidenza...

Tu come la pensi a riguardo, invece, ticklingsol? :)
 
No, sul fatto che nasca in tenera età concordo, è la questione del trauma che non condivido. A parere mio non c'è alcun tipo di influenza esterna nel manifestarsi di una passione sessuale di questo tipo.
 
Si, Solleticoforyou ma non dirglielo altrimenti scopre anche lei di non esistere e conoscendola si incavolerebbe un sacco...
 
No, sul fatto che nasca in tenera età concordo, è la questione del trauma che non condivido. A parere mio non c'è alcun tipo di influenza esterna nel manifestarsi di una passione sessuale di questo tipo.

Beh...
Di solito per chi ha predisposizioni al sado-maso, la cosa è "imprintata" da qualche esperienza giovanile...
Non credo che sia scritta nei geni. Non pensi?
 
Uh... il colore??

Cos'è, una domanda a trabocchetto?? :)

Mah, direi... l'arancione... non sò, sono indeciso... ma perchè, scusa?
 
Perchè non credo che la tua predisposizione a trovare l'arancione un colore gradevole sia da addebitarsi ad uno scontro traumatico contro un blocco di quel colore :)
 
Ahahahahahha!!! :D

E va bene, mi hai fregato!! :D

Allora sentiamo: in te come è nata, durante l'infanzia, la passione per il solletico o "tickling" che dire si voglia? :)
 
Di solito le passioni sessuali si esprimono dopo un esperienza piacevole...il cervello e' una strana macchina.

Alcuni iniziano con varie deviazioni sessuali dopo averla vissuta; ma in molti casi dipende da quello che succede crescendo; conosco persone che amano il soletico ma non hanno nessun tipo di feticismo per il solletico. di sicuro non e' una cosa che ti porti appresso geneticamente, ma qualcosa di fondo deve esserci a priori :)

A che eta' ti sei accorto di avere la passione del solletico?
 
Credo anche io in qualcosa di a priori. Francamente non mi ricordo da quando sia attratto dal solletico ma direi dalla prima infanzia.
 
Io ho iniziato presto, ma l'attrazione sessuale e' arrivata probabilmente verso i 10-12 anni; da quanto mi ricordi sono sempre stato attratto dal solletico, e probabilmente deve esserci stato qualche evento nella mia infanzia che mi ha fatto associare il solletico a qualcosa di piacevole...non mi spiego altrimenti come ci sia finito nella mia vita.

Statisticamente comunque la gente non nasce con un feticismo, ma ci diventa feticista; ora sta tutto a capire cosa e' successo e come lo si e associati al solletico ed al trarne piacere.
 
Io ho iniziato presto, ma l'attrazione sessuale e' arrivata probabilmente verso i 10-12 anni; da quanto mi ricordi sono sempre stato attratto dal solletico, e probabilmente deve esserci stato qualche evento nella mia infanzia che mi ha fatto associare il solletico a qualcosa di piacevole...non mi spiego altrimenti come ci sia finito nella mia vita.

Statisticamente comunque la gente non nasce con un feticismo, ma ci diventa feticista; ora sta tutto a capire cosa e' successo e come lo si e associati al solletico ed al trarne piacere.

Certo che fa parte della crescita, ma non esclude l'ereditarietà genetica, come avviene anche per le malattie tipo il cancro, che per le donne si eredita da parte dei genitori, per fare solo un esempio...:Hyrdrogen
 
Devo ammettere che a me la spiegazione "incidentale" (trauma negativo/sensazione positiva) non piace molto. Sarà ma ogni volta che la sento mi ronza nelle orecchie la vocina di chi dice che se una cosa è nata da un trauma, con una buona analisi la si può "curare" per ricondurla alla "normalità". Beh sta vocina mi sta sul cazzo!
Capisco cosa intendi quando parli di sensazione piacevole che abitua ad una certa pratica ma penso che in realtà non funzioni proprio così. Faccio un esempio, la prima volta che uno si masturba scopre che la sensazione provata gli causa piacere e quindi ripete l'atto ma la necessità dell'atto non nasce dalla senzazione di piacere (che ancora non ha mai provato) ma dalla necessità di eiaculare (per favore nessuno citi l'uovo e la gallina anche se l'esempio è calzante). Che l'atto poi produrrà piacere lo sappiamo solo dopo averlo provato ma a pensarci bene è una cosa abbastanza aprioristica che già possiamo intuire senza bisogno di prove, ci si arriva da soli possiamo dire.
Da dove arriva questo a priori? Boh. Può essere genetica? Allo stato della ricerca non lo sanno nemmeno i genetisti, quindi dubito lo si possa scoprire tra di noi :)
 
Ovviamente non intendevo dire che non possano esserci esimi genetisti appassionati di tickling sul forum :)
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top