• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Vi presento Jenny!

complimenti mi è piaciuto molto, i prossimi piu lunghi!!! :)
 
siamo tutti curiosi di avere di detagli su questo video e sapere se in futuro ce ne saranno altri.........
 
Grazie a tutti per l'apprezzamento, la cosa ci stimola e ci daremo da fare per produrre qualcosa di più serio, si comincia per gioco e poi ci si fa prendere la mano.....
Qualcuno dei produttori che frequentano il forum magari può darci qualche consiglio su come procedere!
A presto
 
Ciao complimenti per il tuo primo video, molto carino, e fai i miei complimenti a Jenny ha davvero dei bellissimi piedini.
Speriamo sia il primo di una lunga serie :)
Un saluto a te e a Jenny!
 
Grazie, provvederò.... lei ci sta prendendo gusto quindi siate fiduciosi, la rivedremo presto su questi schermi! :)
 
Mi associo ai complimenti e ai ringraziamenti!

Bella ragazza e piedi molto interessanti....
 
Intanto grazie per la preview, devo ammettere che Jenny ha dei piedi davvero belli e la sua risata e' veramente fantastica... si sente che soffre davvero il solletico!
Grazie anche per le calze, se fai un video vero e proprio che abbia almeno qualche minuto con delle calze velate sicuramente saro' tra i compratori :)
Se accetti anche richieste, a me piace molto quando la "vittima" dice la parola solletico...
Complimenti a entrambi.
 
Visto il video e devo dire che sia la risata che le reazioni sono molto belle; poi con il video lungo ti sei fatto molti amici che amano scroccare ;)

Personalmente comprerei i tuoi video a patto che
1) ci sia una donna a fare il solletico a Jenny
2) si veda la sua faccia

Io sono molto specifico nei miei gusti, quindi prevalentemente compro roba con questi requisiti, ma immagino che moltissimi sul forum non si creino problemi a vedere un uomo solleticare Jenny, quindi penso che sei sulla via giusta ;)

Come appunto: nel video sembra che ti fermi troppo spesso...mi ricorda tanto lo stile di tickling paradise, e mi rosica a morte quando una lo soffre e ci si ferma per poi riprendere e poi fermarsi ancora e via dicendo....non so gli altri ma secondo me e meglio 4-5 minuti serrati e intensi (magari rallenti il solletico, ma senza fermarti) invece di video più lunghi ma con tante pause.

Comunque come primo tentativo hai fatto centro secondo me; video di qualità' professionale, modella carina (anche se senza vedere la faccia non ti saprei dire...a me vedere i piedi senza la faccia dice poco) e belle reazioni....continua così e benvenuto!
 
mi rosica a morte quando una lo soffre e ci si ferma per poi riprendere e poi fermarsi ancora e via dicendo....non so gli altri ma secondo me e meglio 4-5 minuti serrati e intensi (magari rallenti il solletico, ma senza fermarti) invece di video più lunghi ma con tante pause.

Anche io preferisco un'azione continuativa e serrata: soffre il solletico in un certo punto? Insisti. Piegala. Falla tua.
Controindicazioni:
La modella/partner quando si libera ti pianta uno stiletto nell'occhio preferito.
La tua anima nera comincia a corroderti da dentro, e vomiti rane quando ti guardi allo specchio.
 
Anche io preferisco un'azione continuativa e serrata: soffre il solletico in un certo punto? Insisti. Piegala. Falla tua.
Controindicazioni:
La modella/partner quando si libera ti pianta uno stiletto nell'occhio preferito.
La tua anima nera comincia a corroderti da dentro, e vomiti rane quando ti guardi allo specchio.

Mi sto ancora pisciando addosso dal ridere, Kalamos sei fenomenale!!

Comunque concordo: quando trovi un punto dove soffre molto, falle il solletico di continuo almeno un minuto, cazzarola, d'accordo che deve divertirsi un po' anche lei, pero' deve anche essere un po' una vera tortura di solletico!!
 
Falle il solletico di continuo almeno un minuto, cazzarola, d'accordo che deve divertirsi un po' anche lei, pero' deve anche essere un po' una vera tortura di solletico!!

In genere quando trovo un punto così provo il mix di sensazioni.
Stimolazione multipla: con una mano fai il solletico, con l'altra, o con la bocca, dai piacere.
Se sei bravo, diventa un ottimo metodo per prolungare il divertimento, aumentare le probabilità che non rimanga un episodio isolato, e coinvolgerla nel tuo godimento, visto che nel 99% dei casi lo fa solo per amore, ma di suo si starebbe rompendo le ovaie.
 
tecnicamente se trovi un punto non devi starci troppo altrimenti si desensibilizza....bisogna girarci intorno, toccata e fuga, starci un pochino....ma il resto del piede lo puoi solleticare continuamente LOL :p

Io immagino due enormi clitoridi invece che i piedi....e faccio il solletico allo stesso modo in cui userei la lingua sul clitoride.....se la ragazza si gusta il mio lavoro allora significa che deve essere funzionale anche quando faccio il solletico :p Provare per credere (parte la sigla aiazzone) :D
 
I complimenti a Ikopuz sono doverosi.
Un filmato M/F, casalingo, spontaneo, senza trama.
Praticamente il contrario di quello che ci chiedono gli esperti del forum.
E invece, boom di contatti e di risposte.
Bravo! Bravo! Bravo!

...

Questa settimana per me è stata sfiancante.
Due eventi di fila, donne bellissime, locali strapieni, interazione grandiosa con il pubblico.
Sono stremato. Carico, ma stremato.
Ikopuz, mi prendo un momento per riflettere sulle domande che mi poni, e poi ti rispondo in pvt.
Ti rinnovo i complimenti.
Non ti offro il mio sostegno; non ne hai bisogno.
In bocca al lupo e ancora bravo.

:)
 
Io il video non l'ho scaricato ma plaudo comunque alla iniziativa, so di essere una mosca rara nel giro dei solleticofili, ma a me il filmato amatoriale e senza trama piace più dei filmanti con la trama, giusto per....:)
 
AH non trovo il file neanche io, e te pareva il solito bucio di culo...
 
si ma questo file è già in giro da un bel po' forse è per quello che non lo
trovate più........
 
Ma Ikopuz non si è più fatto sentire, poi??

Leggo solo ora di contatti con Kalamos...
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top