• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

AAA Voglio fare un video sul solletico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelefeticista

Registered User
Joined
Sep 21, 2006
Messages
4
Points
0
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a fare un video di solletico con me che sarei felicissimo di farlo...
 
Non so perchè, ma mi sto immaginando Mr X che chiede: "e tu chi sei?"...
Domanda peraltro lecita.
 
Io mi chiamo Emanuele, ho 26 anni e sono di Roma. Mi sono iscritto varie volte ma sempre invano perchè avevo paura, ma adesso mi piacerebbe conoscere l'arte del solletico
 
Ma questo non era quello che aveva dato tipo 4 o 5 appuntamenti a Master Solletico, dandogli poi sempre buca???

E anche su altri forum aveva richiesto incontri (mi pare) con ragazze (o con ragazzi? Buh, non me lo ricordo più...) e poi non si era presentato?

E adesso la sua "timidezza" è svanita tutta in un colpo solo??

Te l'ha tagliata Monti, per caso, amico?? :D

Vedete un pò voi se fidarvi o meno (a parte il fatto che, operando a Roma, è nell'area di influenza di Matteo o del "tickling corner man" più che nella tua, K. ...).
 
Si è vero avete ragione ma adesso mi sentirei pronto per farlo. Datemi un'ultima chance
 
....poi mi si chiede perché frequento codesto forum, perché lo lurko, perché ci scrivo, cosa ci trovo....trovatemi voi piuttosto un'altra piazza virtuale, con una varietà umana così ampia, frequentata di quando in quando dai soggetti più curiosi e dai comportanti ( on line ) così extra - vaganti, e mi iscrivo pure là. Al momento con queste caratteristiche conosco solo la sezione italiana del TMF....e io sono proudly un member :)))
 
Riassumo in breve il tuo pensiero, Carlolex: siamo proprio un forum di "membri"... :)

Comunque l'appello "Datemi un'ultima chance" mi ha veramento commosso, non so voi... ;-(

"Obi Wan Kalamos, sei la mia sola speranza!!".
 
il pensiero è ben riassunto....:) io suggerirei al nostro amico che ci ha ripensato, una cura a base di ticalasacca....cosi non ci ripensa più e vive più sereno...
 
si cmq x quanto riguarda la mia esperienza personale, e prima di scatenare ire funeste premetto che non dico che questo personaggio rientri nella categoria, questo forum, e soprattutto facebook dove attualmente sono più attivo, è pieno di gente che dice dice e poi quando si tratta di quagliare si tirano indietro o scompaiono improvvisamente.. amarezza..
 
questo forum, e soprattutto facebook dove attualmente sono più attivo, è pieno di gente che dice dice e poi quando si tratta di quagliare si tirano indietro o scompaiono improvvisamente.. amarezza..

La "quaglia" è notoriamente timida.
Sto ancora aspettando un tot di persone che avrebbero dovuto passare a questa o quella manifestazione.

;)

E' per questo che alla fine preferisco lavorare con gente esterna "all'ambiente".
Ci si trova sul momento, magari mezzi improvvisati, e si cucina il prodotto senza tante balle.
Poca pianificazione, cotto e mangiato.
Forse il fatto che per gli esterni il solletico sia, alla fin fine, "solo solletico" aiuta.
 
si sono d'accordo, anche se sinceramente un pò di rabbia fa.. ho un "amico" su fb che ogni giorno pubblica stati in cui chiede disperatamente piedi piedi e piedi.. bene l'altro giorno gli proposi una cosa interessante, di facile attuazione con il minimo sforzo... sparito ahahahahah
 
Prova a suggerirla qui.
Al peggio, ti danno del pirla.

:)
 
ahahah si mi becco anche le offese.. ;) no mi serviva qualcuno della zona di firenze, x questo mi muovevo su fb
 
si sono d'accordo, anche se sinceramente un pò di rabbia fa.. ho un "amico" su fb che ogni giorno pubblica stati in cui chiede disperatamente piedi piedi e piedi.. bene l'altro giorno gli proposi una cosa interessante, di facile attuazione con il minimo sforzo... sparito ahahahahah

Tranquillo, su FB si trova anche di peggio. Molto peggio.
 
Io invece vi consiglio di dargli un'altra chance. Fatelo venire a a Tor Pagnotta, ma sì, una bella ora di viaggio se ha la macchina e ancor meglio 2-3 ore se va coi mezzi. Poi quando è lì e vi chiama sparite come ha sempre fatto lui. Scommetto che capirà la metafora.
Certo, questo presupporebbe che sia effettivamente cambiato, ma temo che questo sia solo il periodo di calore suo solito che arriva ogni 8-9 mesi, poi risparisce nelle fogne da cui proviene. Ma non c'è un veterinario nel forum per far cessare le sue sofferenze?
 
Master Solletico...però devi ammetterlo ce ne vuole di faccia di tolla, per tornare nello stesso identico posto dove già si è stati abbondantemente sputtanati, e mettere un post con l'ennesima identica richiesta facendo finta di nulla, delle due l'una : o si è mossi da un altissima considerazione di sè stessi e pari disistima del resto del mondo, o si è in preda a turbe molto serie, nel secondo caso sopporto volentieri, nel primo lo manderei a tor pagnotta due tre volte a settimana, possibilmente verso le ore 3mezzo 4 di notte, quando notoriamente la temperatura è decisamente più bassa:)
 
Che poi è meraviglioso.
Basta un singolo mitomane per risvegliare tutti i lurker del forum.

XD
 
Ahahahaha, Master Solletico, è bello vedere che non serbi per niente rancore... :D

Comunque tu suggerisci che, una volta data la "buca", si calmi... uhm... un feticista delle "buche"?

A Roma per strada dovrebbe trovarne parecchie!! :)

Sempre meglio che un feticista dei buchi (nel senso di tossicodipendente).
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top