• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Nessuno va al fetishcon?

footamateur

4th Level Red Feather
Joined
Sep 9, 2002
Messages
1,765
Points
0
Sembra che ci sia un bel po di roba solleticosa al fetishcon in america....nessuno ha in programma un viaggetto estivo?

Trovato su questo sito un sacco di modelle disponibili per il solletico; se ho capito bene gli ospiti possono avere prive' e registrare (a scopo personale se non erro) quello che si fa con le modelle.

Io un pensierino me lo farei....
 
Se fosse un po' più dietro l'angolo potrei farci un terzo di pensiero. Ma così proprio no.
 
Fattelo pure questo "pensierino". Nessuno te lo vieta.
 
se fossi mr x scriverei, cosa è Fetishcon? ma soprattutto cosa è l'america? :) ma siccome songo io, l'idea sarebbe divertente ma per i miei gusti e abitudini non così tanto da andarci apposta, io sono un appassionato di stati uniti, ci vado spesso, quest'anno no purtroppo. Gli Stati Uniti sono il paese del paradosso, si va dai creazionisti che mettono su parchi a tema per dimostrare scientificamente che dio ha creato l'uomo e bibbie in tutte le camere di albergo, fino alle manifestazioni libertarie più estreme, bisogna vedere se è organizzato dagli uni o dagli altri, comunque a mio modesto parere un viaggio conoscitivo turistico, di quello strando mondo che sono gli stati uniti vale sempre la pena farlo, ma deve essere sufficientemente esteso per conoscere e vedere proprio le differenze tra New York il profondo sub il midwest, in quest'ottica una capatina ci starebbe tutta, dovendo girare uno si organizza l'itinerario no?
 
LOL :)

Infatti non pensavo di andarci SOLO per quello....io andrei in un solo posto solo per una cosa: in nuova zelanda a vedere il set del signore degli anelli :)

Infatti a me piacerebbe fare il famoso coast to coast; partendo dalla florida e arrivando in california via route 66, rigorosamente su una harley fino a che ti vengono le emorroidi a furia di stare su quel sellino :D Forse andava fatto quando avevamo 20 anni avvoca' ;)

Poi si vocifera che se eviti gli stati ultra religiosi, puoi trovare una bella varietà' di persone molto aperte....chissa che finiamo per fare più solletico a gratis in america in una settimana, piuttosto che in madre patria in svariati anni ;)
 
Se fosse un po' più dietro l'angolo potrei farci un terzo di pensiero. Ma così proprio no.

Almeno una volta nella vita un viaggio lo si deve fare....cogli l'utile e il dilettevole facendo un viaggio dove fanno il fetishcon, così' risolvi il problema.
 
Fattelo pure questo "pensierino". Nessuno te lo vieta.

Infatti pensare non costa nulla; per il resto c'e mastercard...poi non credo che nessuno si aspetti di vedere i video che giro li, quindi sarebbe una sorpresa se poi ci vado e li posto.

Pare che la maggior parte degli utenti di questo forum non vanno oltre la gita in campagna a pasquetta...figuriamoci andare in america! Devo essere pazzo per fare certe proposte :)
 
e si harley davidson e route 66 meglio a 20 anni :)
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top