• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TICKLING PARTY - FESTA PRIVATA A ROMA (a numero chiuso)!!!

solletilegando

TMF Master
Joined
Nov 9, 2007
Messages
748
Points
0
Avete mai immaginato una festa privata tutta dedicata al solletico dove, nella massima privacy, poter vivere e sperimentare la propria passione?

Noi si... e ci stiamo prendendo la briga di organizzarla!!! ;)

A settembre, alle porte di Roma nord, in una villetta privata con giardino, stiamo organizzando un <B>TICKLING PARTY PRIVATO</B> a numero chiuso... cerchiamo 20 partecipanti che diano la loro adesione per poter partire con i preparativi.

La serata comprenderà un ricco buffet/cena, le bevande (inclusi gli alcolici), <b>ben TRE MODELLE particolarmente sensibili al solletico</b> che si presteranno a subirlo/farlo, e amiche curiose di sperimentare, che in un contesto più soft e privato troveranno finalmente il coraggio di "mettersi in gioco"!

Saranno organizzati, per tutta la durata della festa, giochi a tema sul solletico e verrà anche allestita una stanza a parte dove chi vorrà, <b>nella massima privacy</b>, potrà realizzare (in tempo reale) video custom con la modella preferita ad un prezzo davvero irrisorio, o chi è più timido, giocare con le ragazze in privato.

Inutile dire che anche gli amanti dei piedi, del bondage e del fetish soft non rimarranno delusi!

Perchè tutto questo diventi realtà abbiamo bisogno di una ventina di adesioni.

La serata sarà a numero chiuso, raggiunto il numero minimo di partecipanti richiesto cominceremo a far partire la macchina organizzativa. Chi fosse interessato CONCRETAMENTE a partecipare e a conoscere i costi, può mandare una mail all'indirizzo:

[email protected]

Vi aspettiamo!

P.S.: La data dell'evento è fissata per VENERDI' 21 SETTEMBRE 2012, dalle ore 21:00 in poi...
 
Last edited:
ATTENZIONE: Vi informo, con immenso piacere, che il numero minimo di partecipanti è stato abbondantemente raggiunto e che quindi la festa si farà!!! :D

AVVISO AI MASCHIETTI:
Ragazzi, datevi da fare per esserci all'evento, perchè il numero di ragazze presenti è "competitivo" con quello dei ragazzi... mica ci vorrete far stare in minoranza, eh?! ;)
Vi ricordo che, essendo una festa a numero chiuso, chi c'è c'è, e chi non c'è... s'attacca!! HAHAHA
 
come si dice in questi casi...good job and good luck! ti ho mandato la mail....
 
*** LA DATA DELL'EVENTO E' STATA ANTICIPATA A VENERDI' 7 SETTEMBRE ***

*** ATTENZIONE ***

LA DATA DELL'EVENTO E' STATA ANTICIPATA A VENERDI' 7 SETTEMBRE.


CHI SI ERA GIA' PRENOTATO E' PREGATO DI RICONFERMARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE (sempre tramite email)!

Grazie e scusate per l'inconveniente...

Saluti, SL
 
UN BELLISSIMO EVENTO... UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!

Un caloroso GRAZIE e tutti i presenti... è stato un evento bellissimo e si è subito creato il feeling che ci auspicavamo quando abbiamo avuto questa (insana) idea di organizzare il Tickling Party!! ;)
Vedere così tante persone che, senza tabu, giocano e chiacchierano liberamente delle proprie passioni e "modi di vivere" il solletico è stata una bella soddisfazione... soprattutto perchè poi, senza alcun problema, le stesse persone passavano dalla "chiacchiera" al "gioco" in maniera del tutto naturale e inaspettata!
E' stata una serata certamente faticosa (sono tornato a casa alle 6:00 di mattina, senza avere poi la possibilità di dormire un po', quindi immaginate in che condizioni pietose ero il sabato sera!!!) :D ma l'energia e le emozioni che ho provato durante la festa hanno trasformato questa fatica in piacere!

L'unico "rammarico" è quello di non aver potuto accontentare tutti riguardo alla realizzazione dei video personali e delle sessioni private... purtroppo si sa, quando si sta bene insieme il tempo vola e non ci siamo resi conto che si era fatto davvero tardi!!

Ci scusiamo con Giacomo, Carlo, Alex, etc. (perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, ma ancora mi devo "riprendere" del tutto!)... sicuramente organizzeremo altri eventi di questo tipo e avrete modo di rifarvi la prossima volta!!

Ancora grazie a tutti e spero ci si riveda al più presto...
 
Evento grandioso,atmosfera amichevole e persone divertenti..la serata si è svolta in maniera eccellente!!!
Un grazie a solletilegando e all'altra coppia di amici per l'organizzazione..il lavoro che loro 3 hanno svolto è stato egregio.. ;)
Le persone cha hanno partecipato erano tutte spassose,ognuna con le proprie caratteristiche e personali attitudini al solletico.. :D
Un appuntamento da non perdere,ragazzi e ragazze..la prossima volta vi consiglio di informarvi quanto prima per prenotare e partecipare..ne vale davvero la pena!!! :p
Un ciao solleticante...
 
la prossima volta vi consiglio di informarvi quanto prima per prenotare e partecipare..ne vale davvero la pena!!! :p

La prossima volta consiglio all'organizzazione di non fissare una data, e poi, all'ultimo momento, anticipare l'evento di due settimane.

;)

...

Se fossi stato un cliente, spostare le prenotazioni, verosimilmente a prezzo maggiorato, mi avrebbe creato qualche problema.

...

Fra l'altro...

Ci scusiamo con Giacomo, Carlo, Alex, etc. sicuramente organizzeremo altri eventi di questo tipo e avrete modo di rifarvi la prossima volta!!

... qua Mauro si scusa, e si augura che vi possiate rifare.
Non vorrei far confusione, Feetlicker, ma Giacomo non sei tu...?

:)
 
Ciao Kalamos,sì sono esattamente Giacomo.. :D

In quella frase,Solletilegando,èvero,si scusa affinchè possiamo rifarci al prossimo appuntamento,ma si sta riferendo ai video custom,quelli che potevamo fare privatamente e con una modella della serata,per uso prettamente personale..purtroppo vista la mole della preparazione per ogni filmato (e qui non è colpa di nessuno poichè ogni fase ha bisogno dei suoi tempi),quelli richiesti dalle persone citate,non è stato possibile girarli perchè si era fatto parecchio tardi!!

La mia esortazione per la prossima volta ad informarsi prima possibile e prenotare,significava di non perdere tempo a rimanere indecisi,ma di buttarsi nel divertimento,garantendo che la partecipazione ne vale di sicuro la pena..
Devo assolutamente spezzare una lancia a favore degli organizzatori,poichè la causa dell'anticipo della data è stata prodotta da un imprevisto inderogabile!!!
Nessuno era intenzionato a cambiare volutamente i piani improvvisamente,anzi,per salvaguardare l'evento stesso,Solletilegando & C. hanno fatto lavoro doppio per garantire almeno una data anticipata e tutto ha funzionato..dobbiamo pertanto ringraziarli per questo..eccellente!! ;)
Ciaoooz
 
ricambio io i agli organizzatori, nessun problema per i video o sessioni " private " il fatto è che le giornate hanno inderogabilmente 24 ore non c'è niente da fare :) la serata è andata bene si sono fatte le 4 che manco ce ne siamo accorti indice che è andata bene così....alla prossima.
 
La prossima volta consiglio all'organizzazione di non fissare una data, e poi, all'ultimo momento, anticipare l'evento di due settimane.
...

Se fossi stato un cliente, spostare le prenotazioni, verosimilmente a prezzo maggiorato, mi avrebbe creato qualche problema.

Eh, lo so, ma purtroppo siamo stati costretti ad anticipare la data per improvvisa indisponibilità della location... quindi il dilemma era o anticipare l'evento o non farlo proprio, e penso che la seconda opzione sarebbe stata molto peggio!!

... qua Mauro si scusa, e si augura che vi possiate rifare.
Non vorrei far confusione, Feetlicker, ma Giacomo non sei tu...?

Le scuse erano per chi ha prenotato un video privato e poi non ha avuto la possibilità di realizzarlo a causa dell'orario... abbiamo avuto un'enorme richiesta di video e sessioni private e quindi abbiamo "sforato" cn in tempi... La prox volta ci organizzaremo meglio per ottimizzare il tutto e le persone ke si erano prenotate allo scorso evento e nn hanno potuto fare il video saranno messe in cima alla lista!

In linea di massima, questo era un evento "pilota" e ci è servito come esperienza per poter "aggiustare il tiro" per i prossimi Tickling Party.

Ancora un ringraziamento a chi ha partecipato, e a chi voleva partecipare ma non è potuto venire per il cambio di data a causa di impegni lavorativi...

Saluti, SL
 
Nuovo appuntamento con il TICKLING PARTY: Sabato 20 Ottobre 2012

Dopo una breve pausa per riprenderci dalle "fatiche" del primo evento, rieccoci qui, pronti ad organizzare una nuova edizione: "TICKLING PARTY 2 - La Rivincita"...

Seguendo le orme del suo predecessore, anche stavolta sarà un evento privato, a numero chiuso e che offrirà la possibilità di vivere la propria passione in un contesto amichevole, tranquillo e rispettoso al massimo della privacy e dei limiti dei partecipanti.

Ci saranno sempre due modelle (o addirittura tre, stiamo valutando la cosa) pronte ad animare la serata e a coinvolgere e mettere a proprio agio anche le persone più timide o riservate... chi ha già partecipato alla precedente edizione, sa benissimo che il clima che si crea mette tutti in sintonia e permette a chiunque di sperimentare le proprie passioni, senza remore e senza sentirsi in soggezione.

Verrà data la possibilità, a chi vuole, di realizzare il proprio video personale o una sessione privata con una modella (o anche una ospite, se acconsente)... Visto l'inaspettato numero di richieste della scorsa edizione, sarebbe meglio se le persone interessate prenotassero il proprio video o la propria sessione all'inizio della serata (o, ancora meglio, direttamente all'atto della prenotazione al party), così da permetterci di ottimizzare i tempi per cercare di accontentare tutti... ovviamente, chi l'altra volta si era prenotato e non è riuscito a realizzare il proprio video o sessione, stavolta avrà la precedenza! ;)

La data prevista è SABATO 20 OTTOBRE 2012, dalle ore 20:00 in poi... la location molto probabilmente sarà la stessa della scorsa volta, ma stiamo anche valutando la possibilità di "allargarci" un po' con una nuova location.

Notizie più dettagliate verranno date al più presto...

<b>VI RICORDO CHE PER PRENOTARSI BISOGNA MANDARE UN'EMAIL ALL'INDIRIZZO: "[email protected]" CON SCRITTO IL PROPRIO NOME, IL NICK ED UN RECAPITO DI CELLULARE.</b>

Per il momento penso/spero di aver scritto tutto... ovviamente, se avete domande chiedete pure senza problemi, ok?

A presto e... FATECI SAPERE CHI SARA' DEI NOSTRI!!!
 
Io direi de alzare il prezzo del biglietto e prendere tre modelle, che le due a fine serata erano sfrante, mo' domani guardo come sto messo coi corsi e se sono libero, molto volentieri
 
Io direi de alzare il prezzo del biglietto e prendere tre modelle, <b>che le due a fine serata erano sfrante,</b> mo' domani guardo come sto messo coi corsi e se sono libero, molto volentieri

Dici ke LORO erano sfrante, perchè non hai visto bene in che condizioni ero io... So' tornato a casa alle 6:00!!! HAHAHA
Aho, ma visto ke il docente sei tu, fai in modo ke i corsi non ci siano proprio il 20 ottobre, no?? Fatte rispetta'!! :dom:
 
non esageriamo solleitilegà, quando arriverò ai livelli di Umberto Eco (per il momento lo inseguo sulla pelata e sulla panza) deciderò io se e quando, per il momento bacio per terra dove passa chiunque mi offra dei soldi per dire le mie cosine, ma non vorrei inventare una nuova forma di orienamento sessuale del tipo "denaring" peraltro connessa e giustificata dal preesistente MUTUIINGDECASA e ancora di più dalla pratica del BUFFING :)))mo sto a fa un giro di mail per verifica...
 
non esageriamo solleitilegà, quando arriverò ai livelli di Umberto Eco (per il momento lo inseguo sulla pelata e sulla panza) deciderò io se e quando, per il momento bacio per terra dove passa chiunque mi offra dei soldi per dire le mie cosine, ma non vorrei inventare una nuova forma di orienamento sessuale del tipo "denaring" peraltro connessa e giustificata dal preesistente MUTUIINGDECASA e ancora di più dalla pratica del BUFFING :)))mo sto a fa un giro di mail per verifica...
HAHAHAHAHA
Anche questo è un nuovo orientamento (o forse una pratica): il CAZZEGGING!!

Vabbe', dai, quanno hai finito de fa' "er giro" facce sape'! :D
 
Ciao a tutti!!
Ecco alcune news sul nuovo TICKLING PARTY...
Si farà a gennaio (la data precisa è ancora da definire, sarà di sabato e probabilmente cadrà nella seconda metà del mese) e sarà un evento spettacolare, con ben 3 modelle e tanta voglia di divertirsi e di giocare insieme! Il programma sarà ricco, così come il buffet, quindi per le festività natalizie non abbuffatevi troppo, altrimenti poi non ce la fate! ;)

Appena avrò notizie più dettagliate vi aggiornerò!

Saluti, SL
 
i week end di gennaio per il momento sono vuoti, prima fissate meglio è per me cosi sistemo l'agendina :), compatibilmente con i cazzi vari che girano nelle vite di tutti ovvio....a presto!
 
Nuovo appuntamento con il TICKLING PARTY: Sabato 19 Gennaio 2013.

Ciao a tutti!
La nuova data per il TICKLING PARTY è Sabato 19 Gennaio 2013, dalle ore 20:00 in poi.
Questo evento sarà davvero speciale, con ben 3 modelle "ufficiali" e anche altre ragazze che, incuriosite dall'argomento, hanno deciso di "buttarsi" e di sperimentare!
Inoltre, ci saranno alcuni giochi "solleticosi" che animeranno la serata e, anche stavolta, chi vorrà potrà prenotare una sessione privata o un video personale con la sua modella preferita (o anche con una ospite, se lei è d'accordo)... Come in tutti gli eventi, c'è la massima libertà di espressione personale e viene data la possibilità di "sperimentare e sperimentarsi", sempre nel completo rispetto dei limiti altrui.

Come sempre, ci sarà la cena/buffet con le bevande incluse.

I costi, che comprendono l'ingresso al party e la cena/buffet, sono i seguenti:

Singoli: 60 Euro
Coppie: 60 Euro
Singole: 10 Euro


Per prenotarsi, bisogna mandare un'email all'indirizzo: [email protected] con scritto il proprio nome, il nick ed un recapito di cellulare al quale poter essere ricontattati.

Chi sarà dei nostri??

Un saluto a tutti e ci vediamo al party!!

Ciao, SL
 

Attachments

  • Locandina TP 2013-01-19.jpg
    Locandina TP 2013-01-19.jpg
    172.1 KB · Views: 90
Last edited:
Ho già scritto due mail per la partecipazione ma nessuno risponde, possibile?
 
Avvoca', tu dovresti saper seguire bene le procedure... manda la "canonica" email! :D
A presto! SL
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top