• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

PROBLEMI CON DAILYMOTION - CLIP ECCEZIONALE AIUTO!!

solleticosoffro

2nd Level Orange Feather
Joined
Mar 6, 2005
Messages
2,396
Points
36
Carissimi,

mi rivolgo a tutti voi, in particolare al buon Kalamos, o a chi abbia buone conoscenze informatiche in generale.

Ho trovato per caso una clip eccezionale su dailymotion: FEM TICKLER BIANCA... ai più giovani non dirà nulla, ma chi seguiva la REAL TICKLING diciamo un 7 8 anni fa si ricorderà di una modella particolarmente bella e provocante, che apparve (purtroppo!!) solo in pochissime clip: si chiamava Bianca... ora, la sua particolarità era quella di essere una SOLLETICATRICE... chi seguiva Real Tickling saprà che, tra le centinaia di clip che ha prodotto, ne ha sfornate sì e no 4 - 5 di solletico F/M... alcune "vecchie glorie" erano interpretate da Priscilla James (praticamente introvabili oggi)... mentre le altre 2 erano girate con questa famosa "Bianca", peraltro poco prima di chiudere i battenti, direi un 7 8 anni fa, ormai, andando a memoria...

Ebbene, ecco il link che ho trovato: http://www.dailymotion.com/playlist/x1bei7_veno/1#video=xjlvfb

C'è solo un piccolo problema! A me la clip non si apre! O meglio, ottengo il visualizzatore NERO e posso solo sentire l'audio... soluzioni? Non credo sia un problema di update di qualche mio software, infatti realplayer non è proprio in grado di leggere l'estensione della clip... nemmeno con VLC riesco a vederla... ho notato che l'utente che l'ha "uppata" è Giapponese, sarà questo il problema? Loro hanno moltissimi software diversi, fatti appositamente per loro...

Un grazie a chiunque saprà e vorrà aiutarmi, chi potesse vedere propriamente la clip se la goda, e un augurio di BUON NATALE a tutti, seppur in ritardo!! :) Auguri!
 
Io lo visualizzo bene.
Prova a fare un aggiornamento del browser e del plugin flash
 
diego999 grazie per l'aiuto, ma... cosa diavolo significa, in italiano, "aggiorna il plugin flash"???

Comunque io dovrei avere la versione aggiornata di flashplayer... quando ci sono aggiornamenti me li scarica in automatico...

Ho anche google chrome come browser internet, proverò con quello... ma non credo cambi nulla!!
 
Mi correggo: con google chrome riesco anch'io a vederla... anche se non a qualità altissima! :)

Mio voto personale, su una scala da 1 a 10: 9. :D

A te è piaciuto, Diego? E ancora grazie!
 
Mi correggo: con google chrome riesco anch'io a vederla... anche se non a qualità altissima! :)

Mio voto personale, su una scala da 1 a 10: 9. :D

A te è piaciuto, Diego? E ancora grazie!

Ottimo!
Anch'io uso Chrome per navigare.
Il video si vede che è molto interessante, ma preferisco guardare gli F/F e M/F!
L'F/M mi piace solo provarlo direttamente
 
TO PLAY A DRUM FOR HIM,
RUM PA PAM PAM
RUM PA PAM PAM
RUM PA PAM PAAAAAAAAM
PAPAPAPAPAPAPAPAPAPAPPPPAPAPAPAPAPAPAAPAPAPAP
BUM
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top