• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Saluti e consiglio di strumentazione

geheimtickling

Registered User
Joined
Jul 14, 2010
Messages
9
Points
0
[SUP]Ciao a tutti, sono nuovo, questo è il mio primo post ma francamente non so se ne scriverò altri (ma chi lo sa...magari si...)
Comunque, saltando inutili presentazioni, volevo chiedervi un consiglio pratico sulla "strumentazione del mestiere"; che cosa usate per legare o farvi bloccare al letto? Io ho da tempo un paio di manette ma fanno schifo e soprattutto male ai polsi e volevo comprare qualcosa di più...come dire....professionale e soprattutto che funzioni anche per le caviglie. Forse potrei cercare in qualche sexy shop ma un mio amico, tempo fà mi disse che in quei posti vendono soltanto ciarpame e che lui si arrangiava andando a comprare dei guinzagli per cani e ci aggiungeva dei buchi lui. Voi cosa ne dite? cosa mi conviene fare?
PS. Il mio letto è a una piazza e mezza...forse il dettaglio potrebbe essere rilevante...[/SUP]
 
Beh innanzitutto saluti anche a te, geheimtickling... non conosco il tedesco, cosa vuol dire "geheim" scusa?

Mah sinceramente io di solito pratico il solletico "free", quindi non ho veri e propri "strumenti del mestiere" (e cos'è, un lavoro, fare e subire il solletico?? :D ) però credo che le cavigliere che vendano nei sexy shop siano molto buone per immobilizzare le gambe della "vittima"... le manette possono indubbiamente fare male, le manette con il pelo invece fanno schifo... sempre nei sexy shop dovrebbero vendere dei buoni "immobilizzatori" che coniughino solidità, comodità per chi li indossa e soprattutto sicurezza...

Non ho capito una cosa, perchè "saltando inutili presentazioni"? Le presentazioni su di un forum internet non sono mai inutili...
 
Geheim...non so come tu abbia fatto a capire che è tedesco non avendolo studiato! (xd come del resto anche io). Comunque vorrebbe dire "segreto" per il fatto (credo comune a molti) che apertamente non dico a nessuno o quasi di questa mia parafilia.
Comunque grazie dei consigli ;)
 
Ho capito!!

Beh ad essere sincero "geheim" suona tedesco... inoltre credo di aver letto il tuo nick da qualche altra parte, o forse proprio qui!!

Figurati, per i consigli dico! Non so neanche se ti sono stato veramente utile... comunque spero che vorrai "presentarti" nel senso tradizionale del termine e partecipare attivamente al forum!! :) Non è poi così male...
 
Consiglio vivissimo: polsiere e cavigliere di cuoio. Legabili al letto con corde o (effetto pazzesco perc hi viene legato) con catene e lucchetti.
 
Consiglio vivissimo: polsiere e cavigliere di cuoio. Legabili al letto con corde o (effetto pazzesco perc hi viene legato) con catene e lucchetti.

Le polsiere le prendo sempre nei sexy shop? E poi come le lego al letto? Non ho una testiera del letto in ferro battuto o silimi che mi permetterebbe di legarla normalmente...
 
Eh infatti questa è la "fregatura" più grossa: ormai tutti i letti moderni sono fatti senza testiera!!!!

Io a casa ho un letto con testiera, ma è una testiera di legno "piena", quindi non posso legarci alcunchè: ed è un letto preso nel 2002...

Un metodo "casareccio" per rimediare è il seguente: sollevare leggermente il materasso e legare le cavigliere alla rete del letto, oppure: cercare di arrangiarsi legando cavigliere e polsiere alle gambe del letto... non è comodissimo, ma in mancanza di una bella testiera tradizionale in legno o, meglio ancora, in ferro battuto...

Comunque noto che sei online anche tu, se ti va io passerei volentieri una mezz'oretta in chat! ;)
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top