• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Il network Progetto Solletico Maschile ha una nuova pagina di Facebook!

Ma basta con sto solletico maschile! Il solletico va fatto alle donne!!!
 
Non è decisamente il mio genere, ma questo non toglie che possa piacere ad altri... La libertà è una bella cosa ma bisogna ricordare di usarla: sei libero di non leggere i suoi post se non condividi i suoi gusti.

Vivi e lascia vivere!
 
Io vivo e lascio vivere chiunque, ho solo espresso quello che è il mio parere e ne ho pieno diritto. Ognuno faccia come crede anche se a mio avviso certe cose non è necessario spiattellarle pubblicamente.
 
Io vivo e lascio vivere chiunque, ho solo espresso quello che è il mio parere e ne ho pieno diritto. Ognuno faccia come crede anche se a mio avviso certe cose non è necessario spiattellarle pubblicamente.

Primo.
In rete non esiste "diritto di parola".
Esiste facoltà di parola.
Concessa dai proprietari dei forum, e revocata in caso di necessità.

Secondo.
Le tue richieste sono illegittime e confuse.
PSM è un produttore; non sta "spiattellando" cose.
Sta facendo pubblicità.

Terzo.
Esprimere il tuo parere ottiene l'effetto contrario.
Più fai polemica, e più visibilità porti ai thread di PSM.
Sarebbe più logico ignorarli e commentare altre discussioni.

...

Per inciso: se fossi MS convocherei un paio di utenti con i miei stessi gusti, e mi assicurerei di fargli "bumpare" le mie discussioni con cadenza periodica.
Non foss'altro per il gusto di dar "fastidio" ai detrattori, senza infrangere apertamente le regole.

;)
 
Esatto... è la cosa più triste di questo forum: come uno inizia una discussione su un argomento che non corrisponde alle proprie "foie", subito qualcuno salta su a dire: "cheppalle..."

Insomma, possibile che gli amanti del solletico debbano per forza tutti essere orientati verso F/f o al massimo M/f (che già "non va del tutto bene" perché "te rosica" che "quello lì del video"
"ha le mani occupate con i piedini della senorita" e tu no, al massimo ne hai una sul mouse e l'altra... "omissis")?

Se uno è davvero "appassionato" di solletico, allora sa anche apprezzarne tutte le sfaccettature possibili: F/f, M/f, F/m, M/m, animal/f, animal/m, vegetal/f-m-n-o-p-q...

Alla fin fine, al di là che si preferiscano le solite 2 "strafigonze" fintamente lesbiche, che interagiscono, è l'erotismo della scena di solletico che infiamma tutti, anche chi non
si sognerebbe mai di navigare in internet alla ricerca di "clips" e "pics" (o che quantomeno non lo ammetterebbe mai candidamente al proprio vicino di casa).
Nessuno ha mai avuto la sensazione che il solletico, in fondo, intrighi un po' tutti?

E visto che dobbiamo rimanere in tema col thread: bravo Master Solletico! lunga vita all' M/m! ;-)
 
Bravi tutti, complimenti. Io resto saldamente ancorato ai miei gusti e i piedi degli uomini li faccio toccare/solleticare agli altri.
Io sono appassionato di donne e di solletico alle donne, pensa che pervertito eh! Stai a vedere che adesso l'alieno sono io....
 
Bravi tutti, complimenti. Io resto saldamente ancorato ai miei gusti e i piedi degli uomini li faccio toccare/solleticare agli altri.
Io sono appassionato di donne e di solletico alle donne, pensa che pervertito eh! Stai a vedere che adesso l'alieno sono io....

Alieno no, ma testardo sì.

Non stiamo dicendo che devi cambiare gusti.
Devi semplicemente cambiare thread.
Tutte le volte che ci ripeti che odi i piedi maschili, porti nuova visibilità ai maschioni pelosi di PSM.

Io continuo a risponderti qui per enfatizzare il problema.
Ma tu che scusa hai...?
Non è che, niente niente, alieno no, ma qualcos'altro sì...?

;)
 
Io resto saldamente ancorato ai miei gusti e i piedi degli uomini li faccio toccare/solleticare agli altri.
Io sono appassionato di donne e di solletico alle donne, pensa che pervertito eh! Stai a vedere che adesso l'alieno sono io....

A parte che già per il fatto che per vivere i suoi gusti lui debba restarci "saldamente ancorato", come se percepisse una forza di trazione in senso opposto, qualche domandina dovrebbe porsela. ;-)
Questo è un fenomeno che mi ha sempre affascinato della maggior parte degli omofobi: quando gli viene fatto notare in che anno del Signore siamo, loro "capiscono" che gli stai dicendo che devono "diventare" gay (come se fosse possibile). La reazione, come suggerisce Kalamos, non potrebbe essere più sospetta (una specie di excusatio non petita) e del resto del tutto priva di senso: se dicessi ad uno di rispettare il suo collega di lavoro nord-africano non penso che quello salterebbe su e mi direbbe "Sono semplicemente bianco! Mo sta a vedere che devo diventare nero! È questo che vuoi? Presto saremo costretti ad essere tutti neri, per fare i moderni!" Ovviamente uno, se parlasse così, verrebbe internato. ;-)
 
Sì Coccolo... resta saldamente ancorato ai tuoi gusti...
ma attento che poi arrivano i maschioni grandi grossi e
pelosi che ti faranno il solletichino per farti mollare la presa!!!

Sto scherzando, ovviamente! :) Quello che ti si sta dicendo è vero:
nessuno ti chiede di farti piacere cose che urtano la tua sensibilità artistico-estetica.
Perché alla fin-fine è quello che tu volevi dire: nella tua immagine bucolico-poetica del
"buon solletico" esistono solo leggiadre donzelle che si solleticano tra di loro... un'immagine
bella e condivisa da molti, se non proprio da tutti; anche a me piace vedere donne solleticate,
che diamine! Il tuo senso estetico, invece, rifugge barbe, baffi, basette, peli in genere, pance
prominenti, mutande gonfie, muscoloni trasudanti steroidi ecc...
E anche qui va benissimo.

Il problema sorge quando qualcuno afferma che gli possano piacere le cose che tu aborrisci:
perché ti senti in diritto e fors'anche in dovere d'intervenire per affermarlo? Ma che te frega a te
se a qualcuno piacciono -'ste zozzerie-? Ti senti investito della sacrosanta missione d'intervenire
per forza in ogni benedetto thread di questo forum per far conoscere il tuo augusto pensiero?

Immagino che tu non sia un amante di scat e pissing (sia ben chiaro: nemmeno io ma non si senta
offeso chi ama tali pratiche, faccio un esempio con cose considerate "estreme"); ebbene, non dirmi
che vai circolando per i forum scat-pissing a dichiarare pubblicamente la tua avversità a tali pratiche!

Avevi 2 alternative:

1- intervenire in questo thread dicendo "non mi piace il genere ma vi faccio tanti auguri per le vostre iniziative"
(saresti stato molto cortese, pur affermando la tua incrollabile eterosessualità-solleticofila)

2- non intervenire del tutto come hanno fatto in tanti che magari hanno sbirciato e, sentito odore di M/M, sono
bellamente passati oltre senza lasciare commenti.

Per quel che mi riguarda, in uno spazio dove si condividono passioni comuni (pur con tutti i "distinguo" del caso),
si potrebbe fare un minimo sforzo per essere non dico amici ma almeno affabili e cordiali, evitando sterili quanto
inutili polemiche.
Forse è per questo che in passato non mi sono mai intromessa nelle tante discussioni? Mi sa di sì.
 
Sì Coccolo... resta saldamente ancorato ai tuoi gusti...
ma attento che poi arrivano i maschioni grandi grossi e
pelosi che ti faranno il solletichino per farti mollare la presa!!!

...

XD
 
io mi permetto solo un inciso...ma nel mare magnum di Internet dove si trova agevolmente tutto tutto tutto, un singolo tread che informa su un argomento che a te o ad altri non piace, che fastidio potrà mai dare ?
 
io mi permetto solo un inciso...ma nel mare magnum di Internet dove si trova agevolmente tutto tutto tutto, un singolo thread che informa su un argomento che a te o ad altri non piace, che fastidio potrà mai dare ?

Evidentemente tantissimo.

;)

...

Io faccio spesso fatica a capire le persone.
Certe volte mi sento alieno.
Fate conto: un turista alieno, sbarcato per sbaglio sulla Terra, causa overbooking su Alpha Centauri.
Potete chiamarmi Ford Prefect, se volete...

Contrariamente alle dicerie, chiaramente diffuse dalla propaganda Vogon, gli umani non sono stupidi.
Anzi!
Ma sono terribilmente contorti.
In un certo senso questo è indice di intelligenza.
Perversa.
Indubbiamente masochista.
Ma intelligenza, nevertheless.

Io che sono un alieno sempliciotto tendo a semplificare le cose.
Voglio merendina?
Inserisco moneta.
Ritiro Merendina.
Easy.
Ragiono così.
Causa ed effetto.
Gli umani? No.

Gli umani sono negazionisti.
Desiderano per sottrazione.
Non-bramano ciò che non-amano.
E' un bel salto logico, se ci pensate.
Fanno terra bruciata di ciò che non desiderano.
In modo tale che ciò che sopravvive alla devastazione, per esclusione, non possa non essere altro che la cosa che non disprezzano.

Una specie capace di simili acrobazie mentali è da ammirare.
Da lontano. A debita distanza...

;)
 
Mamma mia quante filosofie.....ragazzi ho solamente espresso un gusto personale, mi scuso se mi sono espresso male ma non volevo e non voglio offendere nessuno. Chiudiamola qui e buon solletico a tutti.
 
Kalamos, c'è qualche altro problema? Quale jolly? Se mi sono scusato e ho chiesto di chiuderla qui basta no?
 
Ok dai, peace & love!
Penso che ora sia tutto chiaro a tutti, giusto? :)

Peace and love un par di cazzi.
Il feticismo è peggio del tifo o della politica; non ammette alcuna negoziazione.

;)

...

Proprio per questo ritengo l'atteggiamento di Coccolo distruttivo e irrazionale.
Non tanto verso gli amanti del genere M/M - more power to you, come si dice.
No. In realtà è nocivo per gli amanti del genere */F.
Perchè? Già detto: più si discute su un thread, e più si alimenta l'illusione di popolarità e visibilità.

...

Perchè continuo a parlarne?
L'ho già detto.

:)
 
Peace and love un par di cazzi.
Il feticismo è peggio del tifo o della politica; non ammette alcuna negoziazione.

Eh già: "non si fanno prigionieri", nemmeno per sfruttarli al fine di produrre filmini erotici! ;-)
 
io non ho nulla da dire sull'argomento, ma essendo notorio che mi piace cagare il cazzo scrivo giusto per bumpare il tred! e poi dite che non cago il cazzo...
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top