• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Breve articolo sul solletico su Donna Moderna

solletilegando

TMF Master
Joined
Nov 9, 2007
Messages
748
Points
0
Ciao a tutti!
Vi volevo informare che sul numero uscito ieri (9/5) di Donna Moderna, a pag 135, c'è un breve articolo sul solletico. E' molto "minimalista", affronta l'argomento in maniera estremamente superficiale (come è normale che sia per un settimanale con quel "target") e relativamente ad una sola tipologia di solletico (la "knismesi")... però è molto "soft" e non ci sono grosse "stonature" (a parte le cazzate che la giornalista ha scritto che io avrei detto)!!! HAHAHA :facepalm2:

Beh, buona lettura! SL
 
No, scusate, mi rifiuto di comprare "Donna moderna" solo per un'articolo...

Qualcuno non potrebbe scannerizzarlo, please? :D Così ci facciamo tutti 4 risate! :)
 
ti hanno intervistato su donna moderna o ho equivocato?
Si, ho fatto un'intervista telefonica con la giornalista di donna moderna, ma come da prassi ormai consolidata, quello che ho detto nell'intervista non c'entra 'na mazza con quello che è stato scritto sull'articolo... :D
Eh, 'sti giornalisti so' incorreggibili!!! ;)
 
Incredibile!!

Solletilegando il nuovo idolo delle casalinghe!!! :D

Quasi quasi cambio idea e compro il nuovo Donna Moderna... per curiosità, quanto rimarrà in edicola ancora?? Fino a... mercoledì giovedì della settimana prossima?
 
Incredibile!!

Solletilegando il nuovo idolo delle casalinghe!!! :D

Quasi quasi cambio idea e compro il nuovo Donna Moderna... per curiosità, quanto rimarrà in edicola ancora?? Fino a... mercoledì giovedì della settimana prossima?

Ogni nuovo numero esce il giovedì... cmq, ho scansionato l'articolo e ora sto cercando il modo di mandarlo qui su tmf, così ti risparmio lo shock di dover acquistare Donna Moderna! ;)
 
Ecco l'articolo scansionato e convertito in pdf... buona lettura!! hahaha
 

Attachments

  • Articolo Tickling su Donna Moderna.PDF
    1.6 MB · Views: 293
certo a pochi giorni dal tickling pary al posto di nita avrei evitato di pubblicare certe confessioni :) comunque articolo carino e soprattutto non scassa la minchia con indebiti commenti da pseudo psichiatri...bravi
 
Ogni nuovo numero esce il giovedì... cmq, ho scansionato l'articolo e ora sto cercando il modo di mandarlo qui su tmf, così ti risparmio lo shock di dover acquistare Donna Moderna! ;)

Più che altro mi risparmi la vergogna! :D

Grazie, comunque... ora lo leggo!
 
Ogni nuovo numero esce il giovedì... cmq, ho scansionato l'articolo e ora sto cercando il modo di mandarlo qui su tmf, così ti risparmio lo shock di dover acquistare Donna Moderna! ;)

Più che altro mi risparmi la vergogna! :D

Grazie, comunque... ora lo leggo!

LETTO: luoghi comuni a go'-go', un po' di marchette pubblicitarie (INDISPENSABILE l'anello da tickler!! Altrimenti come potremmo esercitare i nostri poteri da tickler?? Bisogna di forza sollevarlo al cielo ed urlare forte: "PER IL POTERE DI GREYSKULL TICKLER!!!" così poi ci ritroviamo tutti vestiti da tickler e pronti per la missione...), molto meglio la parte lasciata agli "esperti"...

Scusa, Mauro, ma quale sarebbe la boiata che ti ha fatto dire la giornalista? Che il solletico coi capelli è meglio di un bacio appassionato? :)
 
Più che altro mi risparmi la vergogna! :D

Grazie, comunque... ora lo leggo!

LETTO: luoghi comuni a go'-go', un po' di marchette pubblicitarie (INDISPENSABILE l'anello da tickler!! Altrimenti come potremmo esercitare i nostri poteri da tickler?? Bisogna di forza sollevarlo al cielo ed urlare forte: "PER IL POTERE DI GREYSKULL TICKLER!!!" così poi ci ritroviamo tutti vestiti da tickler e pronti per la missione...), molto meglio la parte lasciata agli "esperti"...

Scusa, Mauro, ma quale sarebbe la boiata che ti ha fatto dire la giornalista? Che il solletico coi capelli è meglio di un bacio appassionato? :)

Beh, si, l'articolo è scritto per un determinato "target"...

Si, la boiata è proprio quella dei capelli... mai detto (né tantomeno pensato!!!) una cosa simile! :D
 
LETTO: luoghi comuni a go'-go', un po' di marchette pubblicitarie (INDISPENSABILE l'anello da tickler!! Altrimenti come potremmo esercitare i nostri poteri da tickler?? Bisogna di forza sollevarlo al cielo ed urlare forte: "PER IL POTERE DI GREYSKULL TICKLER!!!" così poi ci ritroviamo tutti vestiti da tickler e pronti per la missione...), molto meglio la parte lasciata agli "esperti"...

"Io sono Andraios, ultimo paladino di Tharagya.
Strani e meravigliosi poteri mi furono donati il giorno in cui sollevai la mia matita magica e dissi:
'Per la gloria di Tharagya, io sono Kalamos!'
Una folgore scarlatta piovuta dal cielo mi investì.
E diventai Kalamos, il solleticatore più egocentrico dell'intero universo."

...

;)
 
Tra breve la presentazione di altri fantastici superamici dagli straordinari poteri!!!

O. T. stanotte ho visto su NekoTV che faranno dei cartoni animati con protagonisti Uan, Four, Five e Ambrogio, i pupazzetti dei programmi mediaset (allora Fininvest) degli anni '80... qualcun altro si è accorto della travolgente 80mania di questi ultimi anni, o sono solo io?? :D
 
Si, ho fatto un'intervista telefonica con la giornalista di donna moderna, ma come da prassi ormai consolidata, quello che ho detto nell'intervista non c'entra 'na mazza con quello che è stato scritto sull'articolo... :D
Eh, 'sti giornalisti so' incorreggibili!!! ;)

Ma la stampa che domande ti ha fatto sul solletico?
 
Ma la stampa che domande ti ha fatto sul solletico?

La giornalista mi ha chiesto principalmente riguardo alle sensazioni e al "come" fare il solletico... mi ha anche chiesto se i capelli possono essere utilizzati allo scopo ( e io, ovviamente, le ho detto di si) ma da qui a tirare fuori quello che ha scritto ce ne passa!!! :D
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top