• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

problemi con messaggi privati

maxticklelover

Registered User
Joined
Oct 6, 2012
Messages
8
Points
1
ciao a tutti, scrivo qui perchè mi è successo un problema seccante con un utente del forum e la cosa mi dispiace perchè non era assolutamente voluta....
in pratica nel mandare un messaggio privato ripetutamente non me lo segnava come inviato e mi ricaricava sempre la stessa pagina... invece il messaggio è arrivato ripetutamente e l'utente in questione si è seccato giustamente!
è successo anche a voi quanche volta?

in ogni caso mi scuso pubblicamente con chi si è trovato in mezzo a questa vicenda, non era mia intenzione!


P.S. penso di non essermi mai presentato da queste parti, perchè uso quasi sempre solo la chat, in ogni caso io sono massimo da trieste!

buona serata a tutti!
 
A chi ha mandato ripetutamente il messaggio?
 
va be dai nulla di grave, se l'altro è dotato di comprendonio, capirà e scuserà
 
speriamo, grazie :) in ogni caso non è successa a nessuno sta cosa? che peraltro continua a succedere.. c'è qualche problema nell'invio di messaggi privati..
 
su questo non ti posso aiutare mi dispiace, non mando messaggi privati almeno da tre anni, o forse anche di più.....
 
messaggi privati: di solito li si mandava per avere conversazioni private con utenti donne, o per scambiarsi filmati e link....onestamente visto che non mi interessa nessuno dei due citati esempi, non posso confermare ne smentire se ci sia un problema....ho mandato forse 10 messaggi privati in 10 anni; un paio a K e il resto neanche mi ricordo.

Comunque se hai problemi, prova a cambiare browser; e se il problema persiste contatta JEff o Myriads, loro sono gli admin (ma assumo che se esisteva un problema globale, si sarebbero viste lamentele nel forum inglese....probabilmente era il tuo browser che si era sganasciato in qualche modo. Usa firefox ;)
 
No, a me non è mai successo... Forse hai dei problemi col server, a volte a me dice di riprovare a postare perchè la pagina non si è caricata correttamente, e poi mi ritrovo con 3 copie dello stesso post.
 
ecco, anche con te mi era successo tempo fa, ma la cosa opposta, pensavo di aver mandato e invece a te non era arrivato un tubo... cmq uso safari, non mi aveva mai dato problemi di sto tipo devo dire... bu, però si ineffetti si usano poco i mex privati quindi ad un certo punto pazienza.. solo mi dispiaceva aver creato malintesi causa sti problemi ;)
grazie a tutti delle risposte!
 
Figurati! ;)

Ah si è vero, ricordo...

Safari è il motore di ricerca per Apple, vero?
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top