• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Confronto di preferenze e pareri sulle modelle

geheimtickling

Registered User
Joined
Jul 14, 2010
Messages
9
Points
0
Ho pensato che aprire una discussione generale sarebbe stato bello. Anche se non sono andato a cercare tra i topic passati, non credo che questa discussione non sia mai stata trattata ma volevo comunque riaprirla: quali modelle preferite? quali non sopportate? Cosa ne pensate delle altre?
Inizio io?

Sandra Sanchez (Czech tickling): Come ticklee non mi dice nulla. Come tickler, riconosco il suo sadismo ma secondo me, oltre ad essere discretamente figa, non ha nulla di più di molte altre dello stesso gruppo ceco. E' troppo aggressiva e poco elegante.

Tasha (Tickle Abuse): Sarà abilissima(e,caspita...lo ammetto, lo è veramente) ma, non per razzismo ma non amo le ragaazze di colore a livello estetico...tutto qua...

Broke (Tickle Abuse): Non so...non mi dice nulla...boh....

Addie Juniper (Tickle Chicks) : Personalmente la trovo molto brutta, poco capace e non riesco a spiegarmi come mai, in tutti i video della tickle chicks ci sia lei

Rene (non so da dove venga. La biondina...ehm...non so come far capire chi sia....comunque, per chi ha presente): Adoro sta qua...sia come tickler che come ticklee (di solito però, guardo solo le tickler). Ha dei piedi stupendi. Di faccia non è bellissima ma secondo me è molto eccitante.

Taylor Raz (Tickle Central?) : Non so come mai ma da il meglio quando la vittima non è legata ma deve farsi bloccare le caviglie con l'altro braccio. In queste circostanze è una delle mie preferite. Altrimenti è una come tutte le altre e non particolarmente bella.

Sammi (Tickle Central) : (chi se la ricorda?) Mi eccitano i suoi versi idioti quando tortura.

Jana Cova (Czech Tickling) : Figa figa figa. Peccato non sia tickler

Quella di Tickle Intensive (è molto spesso lei) : Ragazzi, ma quanto è cattiva? Personalmente mi piace molto pur non essendo gnocchissima

Angelina (Tickling UK) : Un pò scontata ma mi piace molto

Faye (Tickling UK) : La adoro. Punto

Rachelle (Realtickling) : Mi piace molto. Pur non essendo molto bella ha una classe non indifferente nel far il solletico.

Dominica (Tickle Central) : E' stupenda. Sia di faccia che di estremità ma si vede che non lo soffre e che non prova eccessivo piacere nel solleticare.

Per ora non mi vengono piu in mente modelle abbastanza famose. Ditemi la vostra
 
Renee? Ti riferivi a lei???

Ma avrà più anni di Napolitano ormai! XD

Tasha non ti piace perchè è nera? Chissà che direbbe Calderoli a riguardo... XD
 
"Tasha è una NEEEEEEEGHHEEERRRRRRRRR!!!!!"

Ah ok, meno male allora.

Comunque i video con Reneè sono dei "grandi classici", o, come dicono gli americani, "Oldies but goldies"... ovviamente quelli dell'epoca, so che ultimamente era tornata a farne alle soglie dei 60 anni XD Ecco, quelli meglio evitarli.

Noto però che nella tua megalista non hai inserito modelle italiane.

Posso rimediare io, dicendo che è Stella la mia modella italiana preferita?

Tasha è invece la mia modella preferita di quelle straniere: è bellissima, è bravissima a fare il solletico, è SADICA, lo fa indifferentemente a maschi o ad altre femmine, e, quando è lei a subirlo, si vede che lo soffre in maniera PATOLOGICA... oltre ad odiarlo! :)
 
Mi inserisco per un commento su Renée (la vecchia per intenderci):
a mio parere è una di quelle che il solletico lo soffrono da morire veramente, nel senso che non recita.
Poi se finge debbo ammettere che è una grande attrice.
Un'altra che mi sembra autentica, nel senso che soffre il solletico come una pazza, è la biondina Britney Brooke, quella che lancia quei gridi acutissimi, da sfondare le orecchie. Per inciso ha anche dei piedi meravigliosi.
 
"Sandra Sanchez (Czech tickling): Come ticklee non mi dice nulla"

Mi spiace, ma dopo questa non ho neanche continuato a leggere XD

G.
 
Ma Sandra Sanchez è la sorella di Alexis Sanchez?? :p

ok, lo ammetto. questa era pessima. ma sinceramente non ho la più pallida idea di chi sia Sandra Sanchez, mi informerò.

Diciamo che tra tutte le modelle che sono passate in questi anni (anche se su quelle degli ultimi anni sono poco informato) la coppia "acqua e sapone" Parker (ler) e Dorothy (lee) rimane forse la mia preferita. Menzione speciale alla immortale Priscilla James, indimenticabile
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top