• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

PSM ha bisogno del vostro aiuto per sopravvivere!

Master Solletico

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2005
Messages
445
Points
16
Ciao, ragazzi. Qui è Matteo, fondatore di Progetto Solletico Maschile, che parla.
Circa due mesi fa il nostro principale hard disk si è rotto. Dentro l'hard disk c'erano:
1) tutto il materiale dei nostri eventi pubblici (locandine, gallerie d'immagini, video) dal 2010 a oggi;
2) tutti i video in alta definizione (da "Effetti collaterali" in poi).
Abbiamo tentato ogni soluzione ordinaria per ripararlo, anche con l'aiuto di tecnici professionisti, ma il problema è interno al disco ed è meccanico; nulla che un semplice negozio possa maneggiare.
C'è bisogno di inviarlo ad un'azienda esterna, specializzata in questo e questo soltanto, che eseguirà una procedurà molto delicata (in una cosiddetta "camera bianca") che darà risultati in alcuni giorni. Questa procedura costerà 1000 euro.

Ragazzi, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Se volete ancora comprare i nostri video direttamente e privatamente da noi risparmiando il 20% sul prezzo originale del negozio, se volete vedere altre foto dei vostri modelli preferiti, e persino se volete alcuni nuovi video (il cui girato è stato ripreso, estratto dalla camera e temporaneamente messo nell'hard disk, in attesa di venire editato), dovete agire ora.
PSM è l'unica attività relativa al solletico M/M in Italia ed è la sola casa di produzione professionale nonché agenzia di eventi del suo genere in tutta l'area mediterranea.
Vi viene orgogliosamente fornita da un piccolo gruppo di giovani e instancabili ragazzi che così si guadagnano da vivere. Aiutateci a sopravvivere!
Se potete e volete, spedite QUALSIASI somma di denaro (persino un dollaro o un euro) ad [email protected] attraverso Paypal. Scrivete a [email protected] per richiedere invece i miei estremi bancari e fare un bonifico a mio favore.
Qualunque aiuto sarà gradito!

CHIUNQUE darà una mano avrà il proprio contatto archiviato da noi e, non appena la situazione sarà risolta, avrà TRE, mai visti prima ed esclusivi video che non saranno MAI pubblicati e saranno disponibili solo ai donatori, inclusi:
1) un lungo video "abbracciato" (un provino sull'Abbracciatrice) di un "pischello" dalla faccia d'angelo e appena 18enne con un corpo mozzafiato e piedoni solleticosi;
2) per la prima volta in assoluto, un COLLAGE di diverse scene di solletico da un evento pubblico mai visto prima e tenutosi alcuni mesi fa con CINQUE ragazzi giovani, carini e sensibili legati ad un lettino per massaggi e torturati dal pubblico;
3) per la prima volta in assoluto, una scena di masturbazione con a seguire tortura del solletico post-orgasmo!
 
Ma quanti erano i video non ancora usciti andati perduti? Per 1000 euro mi sa che ti conviene girarli nuovamente e, forse, ce la fai a realizzarne anche qualcuno in più! ;)
 
Ma quanti erano i video non ancora usciti andati perduti? Per 1000 euro mi sa che ti conviene girarli nuovamente e, forse, ce la fai a realizzarne anche qualcuno in più! ;)
SolletiLegando, però sei un puzzone, eh! :/ Con questo messaggio demotivazionale mica mi aiuti! Già gli Italiani hanno questa bella mentalità di voler avere tutto senza pagare niente, già qui c'è una logica di pagare per pura bontà senza sicurezza di avere in cambio qualcosa...mettitici pure tu a convincerli che è del tutto inutile! xD
Avevo quasi 2 tera strapieni di girato nell'hard disk. Il 90% era roba "vecchia", ma anche quella è fondamentale: ora mi trovo nella situazione di non avere nemmeno una copia dei miei video già pubblicati! Non posso pubblicare un video in una nuova versione, non posso vendere i video in privato con lo sconto, non posso spostare i file da un negozio ad un altro o aprirne uno nuovo.
E comunque avevo anche un 5-6 video inediti e poi c'è da considerare anche il valore affettivo di tutto il materiale degli eventi, adesso irraggiungibile (e sto per aprire un nuovo sito e non ho praticamente materiale da metterci sopra).
Inoltre, anche il file originale dell'animazione del logo alla fine di ogni video era sull'hard disk!
 
Mi dispiace molto ma mi permetto di aggiungere un suggerimento ai meno avvezzia paypal, se inviate donazioni tramite paypal occhio ad utilizzare solo la funzione invio amici/parenti se no i soldi che mandate se li ciucciano come commissione...riassumendo via paypal solo modalità invio amici parenti!
 
SolletiLegando, però sei un puzzone, eh! :/ Con questo messaggio demotivazionale mica mi aiuti! Già gli Italiani hanno questa bella mentalità di voler avere tutto senza pagare niente, già qui c'è una logica di pagare per pura bontà senza sicurezza di avere in cambio qualcosa...mettitici pure tu a convincerli che è del tutto inutile! xD
Avevo quasi 2 tera strapieni di girato nell'hard disk. Il 90% era roba "vecchia", ma anche quella è fondamentale: ora mi trovo nella situazione di non avere nemmeno una copia dei miei video già pubblicati! Non posso pubblicare un video in una nuova versione, non posso vendere i video in privato con lo sconto, non posso spostare i file da un negozio ad un altro o aprirne uno nuovo.
E comunque avevo anche un 5-6 video inediti e poi c'è da considerare anche il valore affettivo di tutto il materiale degli eventi, adesso irraggiungibile (e sto per aprire un nuovo sito e non ho praticamente materiale da metterci sopra).
Inoltre, anche il file originale dell'animazione del logo alla fine di ogni video era sull'hard disk!

Azz!! Non era mia intenzione scrivere qualcosa di demotivazionale... anzi! Io ho scritto che con i 1000 euro (e quindi la colletta va cmq fatta) anzichè estrarre il materiale vecchio dall'hd rotto potresti produrne di nuovo. Ho pensato che questo potesse essere un ulteriore incentivo a chi magari era intenzionato ad aiutarti donandoti qualcosa, ma aveva già acquistato la maggior parte dei tuoi video.
Certo, per quanto riguarda il valore affettivo, il logo e i vecchi video già messi online ti serve recuperarli sull'hd... riguardo ai video già pubblicati, non so se su c4s c'è la possibilità di scaricarteli dal pannello di controllo, oppure scrivendo all'assistenza. Secondo me potrebbe essere un modo per recuperare facilmente almeno quelli. (Alle brutte, se ciò non fosse proprio possibile, setti il prezzo a un dollaro, te li compri tutti in una volta e poi rimetti il loro prezzo originale... è una rottura di scatole, ma se fosse l'unico modo, io al posto tuo un pensierino ce lo farei).

In bocca al lupo!!

P.S.: Ora cercherò di scrivere qualcosa di motivazionale (in una forma tale che non possa lasciar spazio a errate interpretazioni): FORZA RAGAZZI, DIAMO UNA MANO A PSM, CHE SE LO MERITA!! (Anche perchè è l'unico produttore di video M/m e chi è interessato al genere dovrebbe fare in modo che le cose gli vadano il più possibile bene)! ;)
 
Un consiglio: un account kapipal, su cui far confluire i versamenti in forma anonima.
Altro consiglio: raid array.
 
Ho pensato che questo potesse essere un ulteriore incentivo a chi magari era intenzionato ad aiutarti donandoti qualcosa, ma aveva già acquistato la maggior parte dei tuoi video.

Proprio pensando a questo ho promesso nell'annuncio ben tre video nuovi zecca, addirittura alcuni di tipologie mai sperimentate finora! ;)
 
Cancellato visto che non contribuisce economicamente ad aiutare.
 
Last edited:
buona riparazione!!!! i video se vuoi li fai, altrimenti fa niente!!! la rete è pienissima!!!
 
Spiace sentire che hai perso dati...ci sono passato e ti capisco.

Mille euro sono pochino per una roba del genere...bada bene.

La procedura per se, di smontare il disco, e metterlo sul piatto della camera bianca ti costa almeno 300-500 euro, poi dipende chi ti fa il lavoro; visto che alcuni fanno a cottimo, altri a mb, altri a tempo.

Quando ho avuto i ladri all'ufficio, che mi hanno distrutto i computer, ho dovuto mandare i dischi ad una ditta e mi hanno recuperato il tutto (35 Gb) per 4700 euro (soldo più, soldo meno, ora non ricordo....son passati 5 anni).

Controlla bene i prezzi, e le condizioni, prima che ti fanno un salasso.

Poi come buona pratica, non serve niente di particolare: prendi un hard disk di riserva e fai il backup ogni giorno (ci sono una marea di software gratis o a pagamento, io uso norton, visto che mi servono le immagini dei dischi dei computer che ho in ufficio, per ripristinarli, ma ce ne sono una marea per ogni tipo ed esigenza). Il raid e' buono, ma ti comporta una perdita di performance apprezzabile; ma ci sono degli apparati esterni che funzionano una bellezza (parliamo di 200-500 euro), che li devi solo collegare e dire quando fare il backup e ci pensano a tutto loro.

In bocca al lupo; se serve ti faccio sapere la ditta che ho usato io.

Raga, io apprezzo che vogliate darmi dritte e consigli: ma a voi pare davvero che io chieda soldi alla gente prima di essermi adeguatamente informato? Ho fatto tutto: sono andato presso la ditta, hanno analizzato il problema, fatto un preventivo...tutto. Sto ora tornando da fan e amici con notizie sicure al 100%; non faccio certamente perdere tempo alla gente!
Per cortesia, niente altri messaggi che possano far credere a chi legge qui che questa richiesta sia inutile o calcolata male, grazie.
 
certo che il master ha un modo di porsi che dfa veramente pensare, e che cavolo si cerca di capire e di aiutare, te vuoi solo i soldini e caro il mio master, in questo tempo di crisi e di disgrazie e' una bella richiesta! no non mandate nulla e aiutate invece chi ha bisogno e non queste fesserie!
 
No, io mi rivolgo a fan e amici che abbiano INTERESSE PERSONALE a far progredire la mia produzione e gli dico: se volete avere altri filmati da noi, o se volete fare un favore ad un amico, questo è quello che dovete fare. Se a te non frega niente del tickling M/M e nemmeno mi conosci, non solo non mi stavo rivolgendo a te, ma non si capisce nemmeno perché tu sia qui in questo thread.
Sono un produttore internazionale che raggiunge, ogni volta che pubblica un nuovo video, il primo posto nella classifica dei 50 "top studios" nella categoria "tickling male" di Clips4Sale: se voglio "soldini", come dici tu, pubblico un video come ho sempre fatto in questi quattro anni.
 
E comunque un euro a persona non capisco che "bella richiesta" sarebbe... Ho pubblicato l'annuncio in una decina di forum da tutto il mondo, e solo in questo Italiano scattano 'ste polemiche da talk show.
 
Ah, ma ora ho visto un po' di tuoi messaggi in giro... Ti diverti a trollare i post altrui insultando tutti. Ok, a posto così. ;)
 
Raga, io apprezzo che vogliate darmi dritte e consigli.

Io oltre ai consigli t'ho anche mannato du' spicci.
Così, tanto per non fare lo scozzese come al solito.

...

Intendiamoci: io come genere preferisco il K/F.
Ma devo ammettere che la mia tecnica di solletico attuale l'ho sviluppata guardando un tuo video - e di questo le mie assistite ti sono alquanto grate.

...

Diciamo che conosco bene il trauma di un harddisk che salta, portandosi via qualche anno di lavoro.
Non ti ammonisco ad esercitare maggiore prudenza; a quanto leggo, quando la sfiga colpisce, non c'è raid array o backup che tenga.

In sintesi.
Ciapa la lira e speriamo che 'sti benedetti tecnosciamani sappiano operare il miracolo.

:D
 
hai ragione MS nel dare consigli e suggerimenti abbiamo annacquato il post senza volerlo,me lo sono riletto sembra una discussione sul come aiutarti e cosa è meglio, quindi concludo con l'ennesimo consiglio, ariposta il post e noi cerchiamo di lasciarlo li pulito...daje :) ( anche perché volevo chiedere notizie sul raid a footmateur :upsidedowteur cosi non mi sento in colpa ) intanto mando du spicci pure io che non si dica che sono da meno di kalamos...
 
Raga, io apprezzo che vogliate darmi dritte e consigli: ma a voi pare davvero che io chieda soldi alla gente prima di essermi adeguatamente informato? Ho fatto tutto: sono andato presso la ditta, hanno analizzato il problema, fatto un preventivo...tutto. Sto ora tornando da fan e amici con notizie sicure al 100%; non faccio certamente perdere tempo alla gente!
Per cortesia, niente altri messaggi che possano far credere a chi legge qui che questa richiesta sia inutile o calcolata male, grazie.

Scusami, avevo capito che il post era per chiedere aiuto, non semplicemente per chiedere soldi. Avendo avuto un esperienza simile stavo condividendo informazioni. A te non servono informazioni.

Evito di farti perdere altro tempo.
 
mi fa piacere che il pubblico stia rispondendo a questo "fetish telethon", daje ragazzi è natale, una mano sul portafogli l'altra sul mouse e donate
:yayzorz:
 
posso aiutarvi, ma perche' non ci fate anche diventare "vittime" solleticate ? magari... :)
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top