• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

I vecchi utenti del forum

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Secondo voi, dato che i nuovi utenti del forum iscritti hanno tutti un'età compresa tra i 20 e i 22 anni, non sarebbe doversoso che gli altri utenti del forum che invece hanno 30 o più anni se ne andassero per lasciare posto ai giovani? (Avendo loro oramai fatto il loro tempo)
 
esimio collega, sia chiaro che età anagrafica e presenza nel forum non sono necessariamente collegati
io ad esempio mi sono appena iscritto al forum ed ho già 29 anni, per altro compiuti da quale mese indi per cui..
va beh... ma che sto dicendo... non mi devo giustificare perché una legge ordinaria non si applica certo a me che sono il re!
per i nuovi giovani proseliti di età compresa tra i 20 e i 22 anni, ricordo che in questo forum vige una monarchia assoluta incentrata su un potere unico e indivisibile che detengo io ed io solo

sua altezza reale Re Riccardo
 
Abbandonare il forum...?
Forse non ve ne siete accorti, ma l'abbiamo già fatto.
 
Abbandonare il forum...?
Forse non ve ne siete accorti, ma l'abbiamo già fatto.

In effetti se ne sarebbe accorto anche un ebete...
Ma la domanda seguente è: "perché?"

PS: magari non sono proprio "nuova", però è da poco che ho iniziato ad interagire (magari a rompere i cojoni, a seconda dei punti di vista) e rispetto ai 20 anni ne ho quasi giusto il doppio... se serve a far statistica...
 
Ma la domanda seguente è: "perché?"

ma quante domande..diciamo che se qualcuno vuole abbandonare il forum perchè non lo trova piacevole è liberissimo di andare (o di tornare se vuole) quando preferisce senza doversi giustificare

e poi diciamo che sono scelte personali XD
 
Abbandonare il forum...?
Forse non ve ne siete accorti, ma l'abbiamo già fatto.

Beh, veramente, mi sembra che tu sia ancora abbastanza presente...

Se per utenti "vecchi" si intende Klang o Piumasolletica ok, credo che siano ormai fossilizzati (Ma il buon Piuma mi ha smentito scrivendo pochi giorni fa un post... della serie "a volte ritornano")... io e Carlolex siamo sempre qua... altri utenti "vecchi" non me ne vengono in mente...

Diciamo che i "medi", cioè i producers che scrivevano un 3 4 anni fa, sono quasi tutti spariti, a parte il nostro buon amico di Roma... che però pubblica un video ogni 6 mesi...

Tu, se non sbaglio, K., nella tua doppia veste di "antico" e di "producers" vieni sempre, di tanto in tanto, a pubblicizzare nuove materiale... o no?

Comunque io sono favorevole all'idea di Mr .X a patto di creare una specie di INPS del solletico: dopo 10 anni di attività sul forum te ne vai in pensione e l'INPS del solletico ti manda un paio di ragazze (o di ragazzi, a seconda dei tuoi gusti) da solleticare al mese, a casa... per me, si può fare!
 
Indubbiamente, ma dal momento che il buon Kalamos è ancora qui e puntualizza questa cosa quasi con sdegno (o mi sbaglio? basta dirlo),
mi sembra lecito chiedere...
Poi è chiaro che lui parlerebbe per sè e ognuno avrà invece le sue motivazioni: ma sembra che si paventi un "ricambio generazionale"
di cui francamente non ne vedo nè i motivi nè l'utilità... alle discussioni è giusto che vi partecipi chi vuole e ciascuno può liberamente
esprimere il suo parere e il suo punto di vista, nel rispetto di quello altrui e nei limiti della decenza, ovviamente.

Ma tant'è, su questo forum se ne sono viste e lette di tutti i colori; per cui, show più show meno, ogni tanto qualche "colpo di scena"
ci vuole per non addormentare il pubblico del circo... E se c'è già da ridere per l'essenza stessa di questo forum, non guasto nemmeno
io come "pagliaccia" ;-)
 
Abbandonare il forum...?
Forse non ve ne siete accorti, ma l'abbiamo già fatto.

bella frase ad effetto ma a quanto vedo scrivi ancora spesso e sei sempre presente soprattutto quando c'è da rompere i coglxxxx
 
bella frase ad effetto ma a quanto vedo scrivi ancora spesso e sei sempre presente soprattutto quando c'è da rompere i coglioni

In effetti il fastidio comincia ad essere reciproco.
 
me siedo pure io, troppo vecchio e stanco per litigare via tastiera, adesso per tenermi in esercizio fisico ho deciso che litigo solo di persona ;-)
 
Secondo voi, dato che i nuovi utenti del forum iscritti hanno tutti un'età compresa tra i 20 e i 22 anni, non sarebbe doversoso che gli altri utenti del forum che invece hanno 30 o più anni se ne andassero per lasciare posto ai giovani? (Avendo loro oramai fatto il loro tempo)

non sapevo che le iscrizioni al Forum fosssero a "numero chiuso"...e se tanti ne entrano altrettanti ne devono uscire....

peraltro. egregio mr.x...se i nuovi arrivati sparano idiozie come te...sarà automatico che i vecchi, e non solo, lascino il Forum
 
non sapevo che le iscrizioni al Forum fosssero a "numero chiuso"...e se tanti ne entrano altrettanti ne devono uscire....

peraltro. egregio mr.x...se i nuovi arrivati sparano idiozie come te...sarà automatico che i vecchi, e non solo, lascino il Forum

E tu chi diavolo sei?
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top