• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Migliorare i video

GisyScerman

TMF Regular
Joined
Jun 3, 2011
Messages
192
Points
0
allora ragazzi come vi antucpavo è mia intenzione comunque migliorare in generale le mie produzioni video e anche quelle di solletico naturalmente dato che ho uno store dedicato.
Volevo da voi un po' di opinioni e però vi chiedo anche di essere precisi nelle risposte ( insomma più che potete :)
Fin ora principalmente ho trattato una sorta di solletico più ludico che legato alla dominaze, non vedo la possibilità di fare un sondaggio ma comunque vediamo cosa salta fuori:

per quanto riguarda le preferenze, mettere i termini in inglese perché mi suona più facile: mettete nelle risposte un voto ch eva da 1 a 10 esprimendo quanto vi potrebbe paicere un video di

a) soft tickling ( classico su varie parti del corpo solo con dita )
b) tickling medio ( classico su varie parti del corpo con dita e strumenti )
c) hard tickling ( con legature soft e solletico su varie parti del corpo )
d ) bondage tickling ( legature costrittive e solletico pesante con mani su varie parti del corpo)
e ) bonadge gagging ticking ( legature costrittive e solletico pesante varie parti del corpo con mani e oggetti )
f) soft tickling con implicazioni erotiche ( tipo solletico che ipoteticamente su una ragazza nuda può creare eccitazione)
g ) hard tickling erotico - solletico con costrizione dove ci pf )otrebbe essere del forced orgams
h ) ( lo stesso sondaggio ma specificatamente ed esclusivamente sul foot tickling)
i ) altro specificare

per quanto riguarda le ragazze preferenza combinazione

a ) coetanee giovani ( tra i 20 e i 30 )
b ) coetanee milf over 35 e over 45
c) rapporto milf/girl o girl/milf
d) ragazze di etnie diverse
e ) rapporto tickling F/M
e ) altro specificare

dialoghi è storie

a) con trama
b) senza trama
c) specificare dinamiche di preferenza
d) altro

location

a ) indor ( specificare
b) outdor ( specificare)
c) altro

se volete aggiungere qualcosa aspetto suggerimenti
 
comincio io
a) soft tickling ( classico su varie parti del corpo solo con dita ) 1
b) tickling medio ( classico su varie parti del corpo con dita e strumenti ) 6
c) hard tickling ( con legature soft e solletico su varie parti del corpo ) 10
d ) bondage tickling ( legature costrittive e solletico pesante con mani su varie parti del corpo) 15 :)
e ) bonadge gagging ticking ( legature costrittive e solletico pesante varie parti del corpo con mani e oggetti ) 8
f) soft tickling con implicazioni erotiche ( tipo solletico che ipoteticamente su una ragazza nuda può creare eccitazione) 20!
g ) hard tickling erotico - solletico con costrizione dove ci pf )otrebbe essere del forced orgams 10
h ) ( lo stesso sondaggio ma specificatamente ed esclusivamente sul foot tickling) il foot tickling non mi interessa nè più e ne mendo di quanto sopra, preferisco una solleticata generale

a) coetanee giovani ( tra i 20 e i 30 ) 10
b ) coetanee milf over 35 e over 45 7
c) rapporto milf/girl o girl/milf 7
d) ragazze di etnie diverse 7
e ) rapporto tickling F/M NO!
e ) F/F M/F 10
LOcation per me indifferente e grazie!
 
premesso che ti adoro dai tempi di saudelli e che il solletico mi piace solo combinato con il bondage, ti rispondo

a) soft tickling ( classico su varie parti del corpo solo con dita ) 5
b) tickling medio ( classico su varie parti del corpo con dita e strumenti ) 5
c) hard tickling ( con legature soft e solletico su varie parti del corpo ) 8
d ) bondage tickling ( legature costrittive e solletico pesante con mani su varie parti del corpo) 10
e ) bonadge gagging ticking ( legature costrittive e solletico pesante varie parti del corpo con mani e oggetti ) 10 e lode! per gagging intendi con la modella imbavagliata giusto? ;)
f) soft tickling con implicazioni erotiche ( tipo solletico che ipoteticamente su una ragazza nuda può creare eccitazione) 8
g ) hard tickling erotico - solletico con costrizione dove ci pf )otrebbe essere del forced orgams 10
h ) ( lo stesso sondaggio ma specificatamente ed esclusivamente sul foot tickling) 10


per quanto riguarda le ragazze preferenza combinazione

a ) coetanee giovani ( tra i 20 e i 30 ) 10
b ) coetanee milf over 35 e over 45 7
c) rapporto milf/girl o girl/milf 8
d) ragazze di etnie diverse 8
e ) rapporto tickling F/M NAAAAAA!!!
e ) come l'avvocato sopra F/F M/F 10

dialoghi è storie

a) con trama 10
b) senza trama 3
c) dominazione o giochi di ruolo :)

location
come l'avvocato sopra, location indifferente ;)

ciaooooooo
 
Eccoti le mie preferenze


a) soft tickling ( classico su varie parti del corpo solo con dita ) 7
b) tickling medio ( classico su varie parti del corpo con dita e strumenti ) 8
c) hard tickling ( con legature soft e solletico su varie parti del corpo ) 8
d ) bondage tickling ( legature costrittive e solletico pesante con mani su varie parti del corpo) 8
e ) bonadge gagging ticking ( legature costrittive e solletico pesante varie parti del corpo con mani e oggetti ) 9
f) soft tickling con implicazioni erotiche ( tipo solletico che ipoteticamente su una ragazza nuda può creare eccitazione) 7
g ) hard tickling erotico - solletico con costrizione dove ci pf )otrebbe essere del forced orgams 7
h ) ( lo stesso sondaggio ma specificatamente ed esclusivamente sul foot tickling) 9
i ) altro specificare

per quanto riguarda le ragazze preferenza combinazione

a ) coetanee giovani ( tra i 20 e i 30 ) assolutamente questa fascia d'età
b ) coetanee milf over 35 e over 45 6
c) rapporto milf/girl o girl/milf 4
d) ragazze di etnie diverse 4
e ) rapporto tickling F/M 0
e ) altro specificare

dialoghi è storie

a) con trama 7
b) senza trama 9
c) specificare dinamiche di preferenza
d) altro

location

a ) indor ( specificare. Preferisco indoor
b) outdor ( specificare)
c) altro

Fondamentalmente, una ragazza legata e solleticata con dita e strumenti, indoor, tra i 18 e i 30 anni, ma soprattutto sensibilissima ai piedi.

Mi auguro di esserti stato utile

Oscar
 
a) soft tickling ( classico su varie parti del corpo solo con dita ) 3
b) tickling medio ( classico su varie parti del corpo con dita e strumenti ) 6
c) hard tickling ( con legature soft e solletico su varie parti del corpo ) 10
d ) bondage tickling ( legature costrittive e solletico pesante con mani su varie parti del corpo) 5
e ) bonadge gagging ticking ( legature costrittive e solletico pesante varie parti del corpo con mani e oggetti ) 4
f) soft tickling con implicazioni erotiche ( tipo solletico che ipoteticamente su una ragazza nuda può creare eccitazione) 4
g ) hard tickling erotico - solletico con costrizione dove ci pf )otrebbe essere del forced orgams 4
h ) ( lo stesso sondaggio ma specificatamente ed esclusivamente sul foot tickling) 6
i ) altro specificare

per quanto riguarda le ragazze preferenza combinazione

a ) coetanee giovani ( tra i 20 e i 30 ) 9
b ) coetanee milf over 35 e over 45 5
c) rapporto milf/girl o girl/milf 5
d) ragazze di etnie diverse 8
e ) rapporto tickling F/M 10
e ) altro specificare

dialoghi è storie

a) con trama 5
b) senza trama 8
c) specificare dinamiche di preferenza
d) altro

E, come al solito, aggiungo che sono molto ben accetti la ripetizione della parola "solletico" e anche la presenza di omomatopee del tipo "ghiri ghiri" e via dicendo
 
Grazie ragazzi mi siete davvero utilissimi, mi pare di capire che ecco la preferenza sia assolutamente tra ragazzi abbastanza giovani e un solletico più legato alla costrizioni, il gagging però nel solletico potrebbe limitare la risata e quindi in linea di massima lo eviterei.

Le milf proprio non vi piacciono eh :)

Io amo le trame, personalmente mi sembra siano un senso all'azione fetish che si va a compiere :)
un gusto mio personale, mi piace differenziare le location, ma mi rendo conto che è più una mia fissa, tipo girare trame molto diverse con ragazze diverse in uno stesso ambiente crea un appiattimento dopo un po'.

Per chi ha espresso preferenze verso le trame, potete dirmi e lanciare anche qualche idea su e giù che vi intriga o vi piace ( sempre in linea di massima )

Domenica girerò con Margarita che è una ragazza di colore e Stella, entrambe sono molto disponibili anche a spingersi ad un tickling più duro ( Margarita in particolare lo soffre tantissimo)
anche qui adesso contemplo se fare su di lei una legatura hogtie o comunque seria, dipende anche dalle richieste naturalmente comunque siccome è anche molto abbondante di seno pensavo che direzionare anche un po' sul solletico ai capezzoli, vedo comunque anche le richieste che ricevo.

margarita per intenderci è quella che vedete in questo video di solletico con Jessica nel video terapia di coppia, magari le faccio togliere la parrucca :p
 
Ciao Gisy,
come stai? Volevo chiederti, ...e scusa l'ingenuità della domanda: "Come trovi le tue modelle?"
Usi un'agenzia?
Oltretutto mi piacerebbe sapere come procedi a fare il casting, quindi a capire la sensibilità di una ragazza, piuttosto che un'altra.

Grazie per l'informazione

Oscar
 
Ciao Gisy,
per me, te l'ho detto, i tuoi video sono già molto al di sopra della media come qualità...
Infatti, senza avere delle attrici da premio oscar o professioniste di teatro, sai sempre unire una buona recitazione che non sacrifica la spontaneità.
Visto che ti viene avanzata la richiesta di nominare spesso la parola "solletico", ti do solo un suggerimento: non farlo a sproposito, rischieresti di rovinare le atmosfere che si creano!
Ti faccio un esempio: in certi video (non nei tuoi, intendo), la ticklee continua a ripetere "no, mi fai il solletico... non lì che soffro il solletico..." in continuazione: è una cosa innaturale!
Capisco che fa sempre piacere sentire quella soave parolina... ma in quel contesto è più logico in bocca alla tickler che alla ticklee. E poi se ne può fare già abbondante uso nei dialoghi pre-azione.
I miei sono solo suggerimenti: poi tu come regista saprai certamente meglio di me come far funzionare le cose sul set (e al massimo si può arrivare anche al 150° ciack, se l'attrice-ticklee ha una rigorosissima professionalità) :D
 
Sì capisco che dosare le parole è importantissimo, anche se poi a seconda delle sensibilità personali possono sembrare più insistenti o meno, ma meglio meno, ma nei punti giusti, anche qui a volte sta nell'abilita' della stessa modella capire quando intervenire e non eccedere. Secondo me come poi in altri fetish si deve essere nella giusta prospettiva e quel valore aggiunto ce l'hai o no ce l'hai...

Per quanto riguarda le modelle all'inizio non è stato facilissimo, anche se essendo una ragazza sicuramente ispiravo più fiducia :) mi appoggiavo anche a portalo come Modelmyhem solo che essendo molto professionista più per foto in realtà che per video, le tariffe sono davvero alte. POi man mano che si lavora e le ragazze comunque si fidano e si trovano bene ha cominciato a funzionare molto bene il passaparola, quindi magari modelle che lavorano con altre che vogliono provare.

Provini specifichi non ne faccio, chiedo se e quanto soffrono dove e quali sono i loro limiti, qualcuna non se la sente perché non riesce a ridere ad esempio o alcune perché lo soffrono troppo.

Mi spiace una cosa, da un po' di tempo si aggira un fake che si spaccia per una ragazza che vuole lavorare con me e tormenta le ragazze dei miei video, a ) chiedendo come lavorano con me cosa provano ecc b ) se possono passargli i video così si fa un'idea :nopity: quindi nel caso leggesse questo frase, siccome sappiamo che sei un fake, lascia perdere và che fai più bella figura :)

per il resto vediamo un po' che esce :)


ps ringrazio chi mi conosce dai tempi di Saudelli appunto, però era davvero un'alta vita ! e poi no mi piacevo per nulla brrrrrrrrrr !!
 
Tra una milf e una ebony di 22 anni invece chi vedreste meglio come figura dominante ?
 
vabbè dài anche io non che lo sapessi proprio fin da subito XD è che dirlo in Italiano suona male, ho dovuto studiare pure io :blush:
 
Tra una milf e una ebony di 22 anni invece chi vedreste meglio come figura dominante ?

mi metti in difficoltà sai? forse anche io di stretta misura metterei la ragazza di colore, giusto per il divertimento di vedere la milf solleticata :)
 
cambia set nuovamente ebony + Stella + nuova ragazza :) vediamo che esce...
vi tengo aggiornati, comunque se avete presente chi è Stella nei miei store e chi è Margarita per stavolta attendo anche qualche suggerimento :)
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top