• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Domanda

tkfb

Registered User
Joined
Nov 22, 2014
Messages
20
Points
0
Secondo voi come mai non sono mai nati (Roma a parte) dei Munch cittadini per gli amanti del solletico? Non mi pare che, almeno sul web, i numeri degli appassionati siano tanto piccoli.
 
40 persone che hanno letto il messaggio e nessuno che ha provato a dire la sua. Mi sa che mi sono risposto da solo :D:D:D:D:D
 
Ahhh capito!!

Ma guarda, penso che il problema principale sia che chi vive il solletico come parte della sua sessualità sia più propenso (qualora vinca la sua timidezza e il comune senso del pudore italico) ad incontri privati e clandestini, magari in camere d'hotel, quasi fosse una "scappatella" (e per molti lo è)... invece, l'esporsi in un contesto pubblico, avendo poi la certezza che il 99,9% dei partecipanti siano maschi, non li... come dire? Solletica :D
 
Gli incontri organizzati da Solletilegando and Soci in realtà, fino ad ora sono andati molto bene, li ho frequentati quasi tutti, l'ambiente è misto ( donne e omini di orientamento sessuale vario), sereno tranquillo senza alcuna aurea carbonara, non so se dipende dalla bravura degli organizzatori, ma certo il materiale umano che uno ha a disposizione fa sempre la differenza in ogni consesso, gli appuntamenti al buio con sconosciuti sono un rischio a prescindere, non dico di incrociare jack lo squartatore ma uno squartapalle rompicojoni si...;-)
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top