• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

CERCO UN TICKLER DI LUCCA

phempt77

Registered User
Joined
Dec 14, 2005
Messages
29
Points
0
Salve a tutti,frequentavo questo forum anni fa,scusate il disturbo. Mi è stato suggerito da un admin di aprire qui questa discussione. Sto cercando da tempo un signore di Lucca che ora dovrebbe avere sui 65 anni che effettuava sessioni di solletico anche estreme, M/M. Qualcuno ha notizie? Avevo una sua email,ma non è più valida. Magari qualcuno in questo forum,che è molto vasto, ci è andato o conosce chi ci è andato e magari ha un contatto valido. Vorrebbe andarci un mio amico e io dovrei accompagnarlo,ma non riusciamo a rintracciarlo. Grazie. (Spero almeno qualcuno sappia di chi sto parlando)
 
Quella de "l'amico che vuole provare" è la scusa più vecchia del Mondo in assoluto... :D

Comunque, mi dispiace, ma non posso aiutarti, non lo conosco... prova a chiedere all' INPS, sottocategoria "Tickler in pensione" (categoria "Artigiani). Vedrai che loro sapranno sicuramente aiutarti. In bocca al lupo! ;)
 
...è la verità,se ci vuoi credere ok, altrimenti grazie ugualmente:aggiungerò la tua risposta alla lista di cose di cui non mi importa nulla...
 
Ahaha, ma ti credo, l'hai scritto su tutti i forum di solletico che esistano, in lingua italiana... ti prendevo solo un po' per il culo! XD

Comunque, se hai chiamato e non hanno saputo aiutarti, sai, era Agosto... riprova tra qualche giorno, quando tornano dalle vacanze gli impiegati INPS! :p
 
...se mi stai "pedinando" per i vari forum ,cavoli tuoi non miei. Qualcuno in privato qualcosa mi ha risposto,visto che ti interessa. Se non hai altro da dire attinente,buon proseguimento
 
No, non "pedino" nessuno, semplicemente partecipo a tutti i vari forum da oltre un decennio, ormai! :)

Beh, buon per te, se ti hanno risposto. Io vivo piuttosto lontano e il mio target è più giovanile, quindi non sono nemmeno interessato... ammetterai, però, che il tuo annuncio suscita curiosità. Non capita spesso di vedere che qualcuno chieda di un tickler vicino ai 70, con una certa insistenza...
 
se cerco questa persona,avrò i miei motivi(e i motivi di un amico). Non è che mi metto alla ricerca di qualcuno così,casualmente
 
Senti, questo è un forum di internet. La gente viene qui per incontrarsi, discutere di una passione comune, passare il tempo, ecc.

Se ci entri, decidi di parteciparvi, quindi "stai al gioco". Se apri una discussione così strana, la sorpresa e l'interesse degli altri utenti sono il minimo che tu possa suscitare.

Detta altrimenti (mi sa che capisci solo i discorsi terra terra): questa non è un'agenzia di investigazioni private, e vedi di rispondere gentilmente agli altri utenti che tentano di instaurare un dialogo con uno come te. È più chiaro, così?
 
...ti stai dando la zappa sui piedi da solo! Risposte come "ti sto prendendo un pò per il culo/capisco solo di discorsi terra terra ecc..."e vuoi fare la morale a me? Io ho posto una domanda nel modo più gentile possibile. Non ti interessa ? Non sai di che sto parlando? passi oltre. Poi scrivi che sono io che devo instaurare un dialogo civile e mi etichetti con "uno come te". Ho riletto il post dall'inizio: maleducazione da parte mia non vi è stata. Sono stato causa e tu l'effetto(anzi, nemmeno tutta questa maleducazione nei tui confronti: lo strafottente sei tu).
 
"Capisco solo i discorsi terra terra" quando l'avrei detto, o solo sottointeso, scusa? Se dessi un'occhiata ai VECCHI discorsi di questo forum (anni 2005 e 2006) vedresti che non è proprio così... anzi.

Non sei stato maleducato "nelle parole", non è che sei entrato dicendo "Ehi brutti stronzi, ditemi subito dove sta..." E VORREI VEDERE. Dico solo che hai aperto una discussione, senza salutare, senza aver mai fatto (che io sappia) una tua discussione di presentazione, benché tu risulti iscritto qui dal 2005, dicendo "Mi serve questo. Datemelo." punto.

Poi io sono intervenuto, in maniera scherzosa, goliardica... ovviamente era un'aggancio per iniziare a parlare un po' con te, come quando entri in un bar e un buontempone ti fa una battuta... un forum di internet, per me, è molto simile al bar sotto casa dove ti ritrovi con gli stessi amici/conoscenti da anni... e tu come hai risposto? "Se non sai come aiutarmi stai zitto, non mi interessa niente di che". Che è lo stesso che dire "Ho scritto qui solo perché voglio ottenere da voi quello che voglio, cioè sapere l'indirizzo/numero di telefono/mail/profilo social di 'sto tizio. Se non sapete come aiutarmi, tacete". Non direi che è un comportamento da SOCIAL netwrok, no? La gente viene qui per socializzare... fossero tutti come te... e infatti, lo sono: a parte me, non ti ha risposto nessuno, in pubblico... per questo questo forum è un forum morto, la gente non viene qui per socializzare ma per "Cerco questo filmato! Ce l'avete? Datemelo!!" oppure "Sapete come fare per trovare quella tickler/quel tickler/quella ticklee? Ditemi come fare!!" all'anima della comunità... Se poi uno, come me, cerca di instaurare un dialogo con un "nuovo arrivato" come te (anche se sei iscritto dal 2005, hai scritto 10 post, compresi quelli di questa discussione, in 12 anni...) viene pure spernacchiato? "Prego, puoi andare..." e che cazzo sono, un cameriere?

Chiaramente questo piccolo sfogo non è rivolto solo a te, ha un respiro più ampio; in ogni caso, secondo me, il tuo comportamento è sintomatico di una condizione che questo forum sta vivendo da MOOOOLTI anni (infatti gli altri "membri storici", semplicemente, si sono rotti e non scrivono più. E direi che fanno bene. Io stesso ci entro "quando me ne ricordo", a volte passano mesi e mesi prima che ci rimetta il naso.).
 
Va bene, ognuno rimane delle sue idee. Non vedo punti di incontro. Ti auguro buona giornata e buon proseguimento su questo e in altri forum
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top