• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Il Conte Solletico - Nuovo video ITALIANO

Hellbow

Registered User
Joined
Nov 24, 2013
Messages
33
Points
0
Ciao a tutti!

Come avevo promesso, ho pubblicato un video di solletico in italiano.

Si è trattata per lo più di una prova, un filmato di circa 3 minuti girato con uno smart-phone. Volevo innanzitutto rompere il ghiaccio con la ticklee, una ragazza di 19 anni con dei piedini bellissimi e molto sensibili; inoltre, essendo comunque nuovo alla produzione video "professionale", sto cercando di capire qual è la resa effettiva del girato in termini di qualità audio e video.

Che dire? Spero vi piaccia questo inizio. Se avete consigli o conoscete ragazze interessate al mio progetto, fatevi avanti.

https://www. youtube.com/ watch?v=oPOb0bRo38E

Ricordate di cancellare gli spazi nel link. Se non riuscite a visualizzarlo, è probabilmente perché l'ho appena caricato ed è ancora in fase di elaborazione. In tal caso, attendete un po' e ritentate.
 
Grazie per aver condiviso! :) Video semplice ma carino.

Una curiosità: l'hai girato in uno studio medico?
 
Ciao il conte e grazie per la condivisione.
Secondo me tutto sommato con lo smartphone la resa è gradevole; unico neo è rappresentato dall'audio in quanto la tua voce si sente bene mentre la sua un pò distante.
Dipende dal prodotto che vuoi offrire, puoi optare per attrezzatura più o meno professionale.
Detto questo, l'idea è bella e ti auguro di riuscire.
 
Ciao bonny11, non riesco a vederlo il video come dice Hellbow. Per cortesia, hai link da cliccare?
 
Ciao Conte ;) innanzittutto grazie mille per questa tua iniziativa, Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di video in italiano XD. Come ha detto bonny11 la qualità del video non è male per niente, mentre l'audio è un po' da "rivedere"... forse ti converrebbe prendere uno di quei microfoni panoramici (tipo il Tascam mi pare si chiami)... l'altro suggerimento che ti posso dare è questo: io sono uno di quelli a cui piace anche sentir pronunciare la parola "solletico" e appunto nei video in italiano trovo fondamentele che ci sia (mentre in molti non c'è) quindi se devi far parlare la modella sarebbe bello sentirla dire quella parola ;) ed è tutto direi... continua così!!!

p.s. ma la modella non si vedeva in faccia perchè non voleva immagino... nei prossimi video si vedrà?
 
Innanzitutto, grazie a tutti per i consigli e il sostegno. Effettivamente ho notato anche io la pecca dell'audio, mentre sono abbastanza soddisfatto dalla qualità video. La prossima volta proverò con una fotocamera vera e propria, e decisamente più performante di uno cellulare di fascia media. Se nemmeno così il risultato dovrebbe essere soddisfacente, mi procurerò un microfono (a un certo punto!).

La ragazza non si vedrà in faccia, purtroppo. Magari, se mi dovessero capitare altre "modelle", diventerà possibile. A proposito, avete idea di come applicare la censura volti su mac? Sto cercando delle soluzioni a riguardo, perché ciò mi consentirebbe, pur preservando l'anonimato delle persone, una maggiore versatilità nelle inquadrature.
 
Hellbow, scusa la curiosità. ti chiedo perchè ho condiviso il tuo link e mi è stato chiesto da una coppia se fossi di roma. Tu dove pratichi, se appunto qualcuno volesse proporti qualcosa.
 
Hellbow, scusa la curiosità. ti chiedo perchè ho condiviso il tuo link e mi è stato chiesto da una coppia se fossi di roma. Tu dove pratichi, se appunto qualcuno volesse proporti qualcosa.

Ahahaha, mi sa che conosco quella coppia!!
 
Complimenti .. ottimo video.... saranno disp in vendita e qualche altre preview sul tuo canale YouTube?
 
Mi sto organizzando. Le preview non mancheranno, e saranno comunque piuttosto lunghe. Sui video veri e propri ci sto lavorando.
 
Complimenti .. ottimo video.... saranno disp in vendita e qualche altre preview sul tuo canale YouTube?

Ullapeppa!!

I video in Italiano hanno fatto resuscitare proprio tutti, su 'sto Forum! Ahahahahah!

Benritrovato Fabyan85! Quanti anni erano che non postavi un messaggio? :D
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top