• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Complicate relazioni . libro

Ryw

TMF Regular
Joined
Sep 2, 2012
Messages
194
Points
18
Prefazione
Mentre una donna sulla soglia dei 40 anni si ritrova a dover fare i conti tra un matrimonio fallito ed una relazione pericolosa,un diabolico piano si mette in opera abbracciando tutti i protagonisti di questo mosaico che presto come tanti tasselli troveranno la sistemazione che il perverso disegno ha stabilito per loro.

estratto
Per la terza volta,Jean sfilò la scarpetta a Brigitte,e nel togliere la spazzola dalla cassetta,fu molto più enfatico.
Brigitte,dal canto suo , stava ormai sui carboni ardenti
“mamma mia... mamma mia... fallo finire in fretta fallo finire in fretta aaaaahhhhh noooohhh”
pensava la donna disperatamente,cercando di conservare la calma per recitare la parte al meglio.
Stavolta Jean si soffermò sadicamente in quelle porzioni di piede in cui aveva notato maggior sensibilità da parte della donna,regalando alla povera Brigitte dei momenti veramente terrificanti .
Brigitte strinse mentalmente i denti,e come Leroy stesso constatò,l'interpretazione fu impeccabile.
Appena Brigitte vide Jean saltar giu dalla finestra,si sentì come rinascere...
- STOOP... BUONA... PERFETTA... Metti in hard disk,Ted.
- “Dio sia ringraziato... questa tortura è terminata” - pensò Brigitte con qualche lacrima agli occhi ed ancora un espressione divertita sul viso che tradiva una risata costretta .

- scioglietemi... non ne posso più...
- come? - chiese retoricamente Leroy
- PERCHEEE? NON è ANDATA FORSE BENE? - chiese allarmata Brigitte
- ma certo... benissimo. Stai tranquilla: è stata una scena perfetta – le rispose tranquillizzandola , il regista.
- … ma allora,perché...? - chiese timidamente Brigitte.
- ma perché ora c'è l'interrogatorio a cui ti sottoporrà Svetlana e la sua banda...
- … ma non si era detto che mi avrebbero abbandonato al mio destino? Che non... - chiese sempre più agitata brigitte - … in effetti,nel mio canovaccio... le battute finivano quando...
- ahn... si … capisco... ma certo: beh,si, appunto: i narcotrafficanti vorrebbero sapere da te dove scappava Philip, e dove è la droga...che te non hai più... e te infatti non lo sai...giusto...?
- no,certo che no – rispose in tono sicuro Brigitte,sperando appunto che le sue riprese finissero proprio con quella scena.
- ma è perfetto: quale migliore interpretazione da parte di un artista se non quella di una nuova parte di cui non si sa nulla, e non sa cosa rispondere alle domande che gli aguzzini appunto gli porranno ripetutamente? segui il flusso,come fossi realmente nei panni di Candela.
Brigitte sgranò gli occhi spaventata.

I 2 energumeni della banda di Natasha rimasti nella stanza , fucile in mano,si misero gli angoli della sala ,mentre Natasha osservava dalle finestre le evoluzioni di Philip e dei suoi inseguitori.
Dopo aver visto sparire le sagome dei 3 ragazzi tra i tetti,l'attenzione della bella narcotrafficante si concentrarono sulla povera Candela che,immobilizzata alla grata,e poggiata sul letto,pregava che perlomeno Natasha usasse dei metodi differenti per interrogarla.
- bene bene... qua abbiamo il nostro corriere che invece di essersi fatto trovare nel punto concordato – disse Natasha - si è imboscata col suo fidanzatino in un appartamento abbandonato per cimentarsi in giochi erotici... è vero,dolcezza? - chiese avvicinandosi minacciosa al viso della donna.- oh... ma non c'è nulla di strano in questo... piacciono anche a me certi giochetti – disse divertita Natasha – ma non quando sto lavorando... dico bene?
- veramente... ehm... in realtà io sono stata rapita da... ehm...
- oh... vorresti forse dirmi che non conoscevi quel ragazzo? Dici la verità...
- NOO... ASSOLUTAMENTE... SI è FINTO TASSISTA ED IO...
- ..ho capito... stai cercando di proteggerlo per fargli guadagnare tempo...
- NOOOO VE LO GIURO... MI HA STORDITO CON UN NARCOTICO E...
- Ivan... Miroslav... - Natasha chiamò nei pressi del letto i due energumeni che fino a quel momento erano rimasti in disparte , che andarono a posizionarsi nei pressi in cui erano immobilizzati i piedi dello sfortunato corriere.
- io credo che troveremmo un accordo...- disse Natasha - la droga?
- è dentro una scatoletta nella mia borsetta...- rispose tranquillizzandosi Candela
Natasha frugò velocemente nella borsetta del corriere
- ...qua non c’è nessuna scatoletta...- fece la moscovita,mostrando la borsa alla ragazza.
- AAHHH...NON NE SO NULLAAAAA... DANNAZIONE... - urlò dalla disperazione Candela- DEVE AVERLA PRESA IL FINTO TASSISTA
Natasha fece un cenno ai due scagnozzi che,prese due spazzole da dentro la famigerata cassetta degli attrezzi,cominciarono a grattugiare i piedi della sfortunata Candela
AAAHHHHH AAAAHHH AAHAHAHAHA NOOOHOHOO HOHOHAHAHAHA HAAAAAA
VE LO GIUROOOOO NON SO NULLAAAHAHAA FERMATEVIIIII PIETAAAAHAHAHAHA
Natasha non si fece intenerire dai piagnistei della donna che,fece cenno ai due collaboratori,di incrementare l'intensità.
AAAHAHAHAHA NO NOOOOHOHOHOHO HAHAHAHAHAHAHA PIETAAAAHAHAHAHA
HAHAHA HAA HAAA HAAAHAHAHAHAHA BAAAHAAASTAAAHAHAHAAAAHAAAHAAA
Brigitte stava per andare in apnea e Natasha fece cenno di rallentare.
- Dunque? Ti è tornata la memoria?
Candela esausta,fece cenno con la testa che non capiva di cosa stessero parlando.
Natasha fece un gesto ai suoi uomini , che ripresero a lavorare di spazzola.
AAAHHH NOOOOHHH AAHAHAA NOOOHOOO PIETAAA NON SO NULLAAA VE L'HO GIA DETTO... MI HA RAPITO E... - Biascicò una terrorizzata Candela,preda dello sconforto ed a risa isteriche incontrollate
- vorrà dire che dovremmo impegnarci di più – e fece cenno agli aguzzini ai piedi del letto di darci dentro.

Brigitte era sconvolta: pensava di impazzire seriamente: quando sarebbe finita questa terribile ripresa? Se non si muovevano, sarebbe sicuramente morta.


Per leggere l'estratto iniziale e/o tutto il libro,qua il link Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B0822YBWLT...+Gekido&s=digital-text&sr=1-1&text=Ryw+Gekido

Video trailer
https://www.youtube.com/watch?v=gzRAMJn7JZY
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top