• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico a Cristina (Storia Vera M/F)

diego999

Registered User
Joined
Apr 22, 2005
Messages
25
Points
0
Ragazzi ecco la mia quarta storia vera di solletico M/F, con una ragazza straniera, purtroppo veramente tosta come resistenza al solletico!

- CRISTINA
Una ragazza rumena che stava da qualche anno in Italia, altezza media, magrissima, carina, molto alla mano e simpatica.
Stavamo io e lei seduti al tavolo di un bar a bere qualcosa, si scherzava su cose varie e ad un certo punto inizio a solleticarle un fianco con la mano. Lei rimane abbastanza impassibile e mi dice che non soffre il solletico. Io allora gasatissimo per l'occasione le dico "Impossibile!" ed inizio a solleticarla su entrambi i fianchi. Ma niente! Allora abbastanza stupito le dico "E sul collo"?. Lei si espone col viso in avanti, alzandolo leggermente, tenendo il collo scoperto. Con una mano la inizio a grattare delicatamente la parte frontale del collo, poi di lato ed infine dietro la nuca. Ma lei di nuovi impassibile! Ed infine le chiedo "E sotto le ascelle?". Lei alza le braccia per scoprire le ascelle e gliele solletico entrambe. Ma anche lì nessuna reazione! La ragazza in effetti aveva una resistenza al solletico veramente insolita! M'immaginavo le stesse cose fatte a certe altre mie amiche... avrebbero avuto ben altri effetti!

Tempo dopo siamo diventati abbastanza amici e l'ho invitata a casa mia. Dopo un po' di chiacchiere ho provato ad avvicinarmi e a baciarla, e c'è scappata una pomiciata inaspettata (miracolo!!). Ad un certo punto ci siamo spostati sul letto ed ho iniziato a spogliarla un po' (ma ci siamo tenuti le scarpe). Ero ancora deluso dal fatto che non fossi riuscito a farla ridere quel giorno, quindi ho deciso di riprovarci. La inizio a solleticare un po' nei fianchi e sulla pancia, ma assolutamente nulla. Con lei che mi dice "mi dispiace ma non soffro il solletico". A quel punto faccio un ultimo tentativo e le dico "E ai piedi lo soffri?". Senza nemmeno attendere la risposta mi sposto vicino ai suoi piedi e li metto sopra le mie gambe. Lei mi lascia fare tranquillamente, le sfilo le scarpe da tennis ed inizio a solleticarle i piedi con addosso dei calzini leggeri. Lei finalmente accenna a qualche minima reazione di solletico e sposta i piedi via dalle mie mani. Insomma, meglio di nulla!
 
Ma anche lì nessuna reazione! La ragazza in effetti aveva una resistenza al solletico veramente insolita! M'immaginavo le stesse cose fatte a certe altre mie amiche... avrebbero avuto ben altri effetti!

Più che resistenza, la ragazza non lo soffriva affatto....il che non è una virtù sua, semplicemente è un dono di natura.

Purtroppo nella mia carriera di solleticatore ho constatato che le donne sensibili al solletico non sono poi così tante. Tante volte ho stretto un lato del girovita di molte fanciulle ma senza risultati, cioè senza reazioni. Solo una su tre, una su quattro ha reagito.
 
Più che resistenza, la ragazza non lo soffriva affatto....il che non è una virtù sua, semplicemente è un dono di natura.

Purtroppo nella mia carriera di solleticatore ho constatato che le donne sensibili al solletico non sono poi così tante. Tante volte ho stretto un lato del girovita di molte fanciulle ma senza risultati, cioè senza reazioni. Solo una su tre, una su quattro ha reagito.

eh si buon per lei! O male, dipende dai punti di vista :)
Nelle mie situazioni vissute in prima persona o in cui ho assistito, ho sempre avuto a che fare con ragazze che come minimo il solletico lo soffrivano abbastanza.
Penso la Cristina sia l'unica in assoluto che mi sia capitata "insensibile".
Poi il solletico è anche un fatto psicologico e di situazione, magari in altre circostanze con quelle tue amiche avrebbe avuto maggiori risultati!
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top