• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Servizio in camera

Ryw

TMF Regular
Joined
Sep 2, 2012
Messages
194
Points
18
Un estratto del mio ultimo mio racconto (Servizio in camera)

La guardo serafico – non è nulla, fidati – non sto mentendo. Il peggio è ancora lontano.
Mi sposto sul suo addome, appena pronunciato: delle piccole smagliature celano degli addominali scolpiti ma ben nascosti; ho intenzione di disquisire con quella tartaruga e conto di farlo a breve. Infilo l'indice dentro il suo ombelico e la reazione della donna è fantastica.
Inarca la schiena, come a voler spingere fuori il mio indice, ma ci vuole ben altro per farmi desistere; poggia la schiena sul lenzuolo in raso e contrae gli addominali cercando di aiutarsi con la testa: la spinge in avanti, come a voler vedere cosa stia succedendo al suo ombelico.
Ormai è evidente che comincia ad assaporare le mie crudeli lusinghe.
Mi soffermo qualche minuto, finché il suo viso, completamente paonazzo, non si distende in una risata liberatoria, soffocata dalla ballgag, il tutto, senza opporre alcuna resistenza.
“La tartaruga canterà più tardi” penso, spostando la mia attenzione verso le sue costole.
Le afferro e stringo come un musicista afferrerebbe una fisarmonica, la sua reazione è la stessa: viso trafelato e la disperazione che si dipinge nei suoi occhi.


se la storia ti intriga, segui il link (racconto completo)
https://www.wattpad.com/story/240378555-servizio-in-camera
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top