• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Presentazione "THE TICKLE TALES"

Joined
Mar 8, 2021
Messages
12
Points
0
Salve a tutti.

Sono uno scrittore italiano che ha deciso di dedicarsi alla stesura di una serie chiamata "THE TICKLE TALES" ( Racconti di Solletico ).

Pubblicherò entro 24/48h il primo romanzo breve di questa serie in formato ebook su Amazon, intitolato "la sessione".

La sinossi del romanzo è questa:


"Martina, una ragazza 21enne, ha perso il lavoro causa covid. La sua amica Tiziana, una tickler che desidera da anni solleticarla, le consiglia di girare un filmato con una casa produttrice del settore chiamata "Excruciating Tickling" che si è fatta una nomea nel settore per i suoi filmati hardcore, in cui le modelle vengono torturate senza safeword e senza limiti. Per Martina sarebbe un'occasione d'oro se non fosse per un piccolo particolare. Lei soffre il solletico, lo soffre in maniera ATROCE".



Nelle mie intenzioni la storia di Martina dovrebbe essere almeno una Trilogia, ma molto dipenderà da come sarà accolto questo lavoro. Il progetto "THE TICKLE TALES" può comprendere anche racconti su commissione o basati su idee della community. Potrei allungarlo o lasciarlo in tre libri. Avevo anche un'idea basata sul mondo medievale o altro, di carne al fuoco ce n'è tanta e se farà solo fumo dipenderà dalla risposta della community.

Mi farebbe piacere se ognuno di voi mi aiutasse a pubblicizzare questo libro su altri forum a tema, su telegram, su instagram, su facebook.


Nel frattempo potete seguirmi sul mio profilo Instagram: https://www.instagram.com/the_tickle_tales/

Ho creato anche un account tiktok in cui aggiungo di tanto in tanto video semplici a scopo promozionale, potete trovarlo facilmente: "thetickletales"


Potete contattarmi per richieste o idee a mezzo mail: [email protected]


Il libro è online a questo indirizzo - The Tickle Tales


Per chi ha kindle unlimited è gratuito, altrimenti costa 4,99€
 
Last edited:
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top