• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Nuovo studio "Solletico Tickling"

qiunault

TMF Poster
Joined
Sep 5, 2004
Messages
76
Points
6
Salve a tutti! Ho deciso di provare a realizzare alcuni video di solletico per vedere se sono in grado e per vedere quanto possano vendere. Il primo video è in vendita su https://genuinetickling.com/produit/claudias-first-time-part-1/

Essendo il mio primo tentativo, ho scoperto problemi ed errori solo dopo aver effettuato le riprese e ho quindi dovuto rimediare in fase di montaggio: ad esempio, ho temuto di essere ancora troppo riconoscibile e ho dovuto oscurare il mio testone (la pancetta invece rimane ^_^), anche se (temo) questo ha rovinato in parte il godimento del video.
Mi scuso vivamente di questo, spero di poter fare meglio in futuro.

Per ciascun video sono disponibili i sottotitoli, sia in italiano sia in inglese, come file caricabile con il video player in uso (sono tra gli allegati in questo post, file Claudia's first time - part 1- ita.doc e Claudia's first time - part 1- eng.doc, cambiate l'estensione da doc a srt).

La modella che partecipa è l’italiana Claudia Partenza, che è una body builder professionista che gareggia a livello internazionale da decenni (nel 2006 ha anche vinto il mondiale IFBB) e ha partecipato a qualche trasmissione televisiva su Rai e Mediaset; ha anche un suo sito clips4sale; ecco i riferimenti:

partecipazione a trasmissioni televisive:

https://www.youtube.com/watch?v=hcZkYKBT-XA (Scorie, Rai)

I Fatti Vostri, Rai (fotogramma tra gli allegati)

Mattina5, Mediaset (fotogramma tra gli allegati)

pagina clips4sale: https://www.clips4sale.com/studio/105096/claudia-black-panther

vittoria al campionato del mondo https://www.youtube.com/watch?v=ZeIj_IaIQGY

gare recenti https://www.youtube.com/watch?v=tuhGmVmDnKM

E’ in riabilitazione da un’operazione medica, per questo non è al massimo della forma in questi video.
Spero di riuscire a rifarmi almeno in parte delle spese, in modo da poter fare altri video, sia con Claudia sia con altre modelle.
Questa è la prima parte del primo video realizzato, in cui Claudia è solleticata sulla parte di sopra del corpo; ma alla fine si scopre un altro punto interessante! L’anteprima è tra gli allegati.

Buona visione e grazie mille a tutti!

P.S.: se qualcuno acquista e vi fossero problemi nel file acquistato, mi faccia sapere!
 

Attachments

  • vlcsnap-2021-08-10-11h29m29s319.jpg
    vlcsnap-2021-08-10-11h29m29s319.jpg
    76.7 KB · Views: 43
  • vlcsnap-2021-08-10-11h27m10s908.jpg
    vlcsnap-2021-08-10-11h27m10s908.jpg
    23.6 KB · Views: 28
  • Claudia's first time - part 1 - 1.jpg
    Claudia's first time - part 1 - 1.jpg
    221.9 KB · Views: 25
  • Claudia's first time - part 1 - 2.jpg
    Claudia's first time - part 1 - 2.jpg
    232.5 KB · Views: 17
  • Claudia's first time - part 1 - 3.jpg
    Claudia's first time - part 1 - 3.jpg
    282.4 KB · Views: 18
  • Claudia's first time - part 1 - 5.jpg
    Claudia's first time - part 1 - 5.jpg
    240.1 KB · Views: 14
  • Claudia's first time - part 1 - 6.jpg
    Claudia's first time - part 1 - 6.jpg
    212.7 KB · Views: 32
  • Claudia's first time - part 1- ita.doc
    955 bytes · Views: 15
  • Claudia's first time - part 1- eng.doc
    912 bytes · Views: 3
  • Claudia-s first time - part 1 - preview 720p.mp4
    5 MB
Fa sempre piacere vedere un nuovo studio italiano.

In bocca al lupo!
 
Grazie per la segnalazione e buona fortuna! (E spero che Claudia si rimetta presto).
 
Fa sempre piacere vedere una donna muscolosa soffrire per il solletico! XD

Grazie mille per la preview, e un in bocca al lupo per l'andamento del tuo studio! Per caso, in futuro farai anche sessioni private?
 
Fa sempre piacere vedere una donna muscolosa soffrire per il solletico! XD

Grazie mille per la preview, e un in bocca al lupo per l'andamento del tuo studio! Per caso, in futuro farai anche sessioni private?

Grazie, solleticosoffro.
Che intendi per "fare sessioni private"? Ti chiedo scusa ma non ho capito.
 
Grazie per la segnalazione e buona fortuna! (E spero che Claudia si rimetta presto).

Grazie Gareaugorille, riferirò.
L'operazione è stata qualche mese fa (i video li ho girati circa un mese dopo, poi mi ci è voluto molto tempo prima di poterli mettere in vendita per vari motivi), è in riabilitazione, ma credo stia andando tutto bene.
 
Ottimo lavoro e buona fortuna per il tuo nuovo studio.
 
Mi aggiungo alla considerazione che fa sempre piacere vedere video di case italiane.
Complimenti per l’idea
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top