• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico Tickling studio: la prima volta di Claudia parte 2

qiunault

TMF Poster
Joined
Sep 5, 2004
Messages
76
Points
6
Questa è la seconda parte del primo video di solletico che ho fatto con la bodybuilder italiana Claudia Partenza (acquistabile a
https://genuinetickling.com/produit/...t-time-part-2/). Trovate anteprime e files dei sottotitoli a
http://www.ticklingforum.com/showth...part-2-(with-subtitles)&p=4683222#post4683222

Claudia è ancora legata alla sedia ed è solleticata principalmente sulle cosce e dietro le ginocchia: è molto sorpresa dal soffire il solletico dietro le ginocchia! I suoi commenti su questo sono così divertenti! (potete leggerli nel file dei sottotitoli)! Sono solleticate anche le costole e i fianchi. Qualcuno voleva sapere se soffre il solletico sotto i piedi? Lo potete scoprire nel finale del video!

Il video è breve ma, sapete, questo è stato il mio primo video in questo campo e Claudia e io non avevamo tanto tempo per registrare quella volta.
Come nella prima parte, i sottotitoli sono tra gli allegati a questo post (files .doc, salvarli e cambiarli a .srt, quindi usarli nel vostro videoplayer: ma potete anche aprirli e leggerli, sono di fatti dei file di testo). Potrebbero sembrare inutili i sottotitoli per noi italiani, ma ho pensato che a volte, tra le risate, non si capisce comunque ciò che dice la solletichina, quindi segnalarli anche qui male non fa (tanto i sottotitoli li posto gratis ^_^).

Rimanenete sintonizzati per la terza parte (principalmente solletico ai piedi per gli amanti dei piedi).

Buon divertimento!
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top