• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico Tickling studio: la prima volta di Claudia parte 3 (ultima parte)

qiunault

TMF Poster
Joined
Sep 5, 2004
Messages
76
Points
6
Questa è l'ultima parte del primo video con la solleticabile bodybuilder italiana Claudia Partenza: come preannunciato, questa volta è solleticata sotto i piedi, con interessanti primo-piano delle sue piante! Lei soffre molto il solletico ai piedi! Alla fine è sottoposta ancora a un gentile ma comunque efficace solletico ai fianchi.
Il video è disponibile al sito https://genuinetickling.com/produit/...t-time-part-3/

Per immagini e video di anteprima e per i sottotitoli, andate a
http://www.ticklingforum.com/showth...part-3-(with-subtitles)&p=4684181#post4684181

E' di nuovo un video breve, ma è il mio primo tentativo, cercherò di fare meglio!^_^

Come dissi in un post passato, se comprate il video e ci fossero problemi nel file di qualunque tipo, anche qualcosa che vi sembra strano, fatemi sapere, grazie.

Entro pochi giorni caricherò un nuovo video più lungo, basato su una variante di un tema classico del mondo del solletico.
Buon divertimento!
 
Wow, non c'è che dire! Dire che lo soffre sotto i piedi è poco... tu ci stavi anche andando leggero! :)

È un vero piacere vedere questa gigantessa ridere sotto le tue "cure solleticose"! :) L'unica cosa di cui mi posso lamentare è che non sono riuscito a vedere la seconda parte del video... E invece no, ora il link funziona alla perfezione, grazie! ;)

Wow, già un nuovo video lungo, tra pochi giorni? Sei partito proprio carico a pallettoni! Complimenti!
 
Wow, non c'è che dire! Dire che lo soffre sotto i piedi è poco... tu ci stavi anche andando leggero! :)

È un vero piacere vedere questa gigantessa ridere sotto le tue "cure solleticose"! :) L'unica cosa di cui mi posso lamentare è che non sono riuscito a vedere la seconda parte del video... E invece no, ora il link funziona alla perfezione, grazie! ;)

Wow, già un nuovo video lungo, tra pochi giorni? Sei partito proprio carico a pallettoni! Complimenti!

Ma no, semplicemente io e Claudia girammo subito due video, il primo l'ho caricato in tre parti, l'ultimo lo caricherò in una sola. Poi ci vorrà un po' per poter girare di nuovo (siamo in parti diverse d'Italia).
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top