• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

female

ciao!!!

finalmente qualche italiano!!!vorrei scambiare curiosità e informazioni sul solletico!!!io ho scritto anche alcune storie...ma mi sembrava inutile inviarle in italiano in un forum pieno di stranieri!!!
 
ciao, mi farebbe piacere fare 2 chiacchiere, se vuoi ci possiamo scambiare la mail, io sono di firenze, te di dove? spero di sentirti presto
 
la e-mail no..però due chiacchiere sul forum possiamo farle..
 
prima di tutto non sono pratico di questo forum, per vedere le tue risposte devo tutte le volte andare su post reply?
 
no.basta che apri dove c'è scritto female e scorri e trovi tutte le risposte...però fai più veloce..
 
ok, allora che mi dici di bello? posso sapere di dove sei?
 
ok, ti dico che l'ultima esperienza l'ho avuta ieri sera, ero con una ragazza a casa, eravamo sul divano a guardare la tv, lei aveva messo i piedi sulle mi gambe. ad un certo punto risponde al telefono ed io ne ho approfittato per solleticarle i piedi per farla ridere al telefono
 
a me piace il solletico tra ragazze...però potresti dirmi qualcosa..
 
ti legherei su un letto ed inizierei a solleticarti, prima con una piuma e poi con le dita, inizierei dalle ascelle, poi l'ombelico e i fianchi, infine i tuoi piedi, poi ricomincerei, alternando momenti lenti a momenti veloci, che ne dici?
 
descrivi tutto nei minimi particolari:come mi legheresti,cosa indosserei,tecniche che useresti,tempo..
 
ok, allora ti immagino così:
te indossi solo la biancheria intima,ti stendi sul letto e ti lego con dei foulard. le braccia sono sopra la testa e le gambe leggermente divaricate, in questa posizione la tua pancia rientra e scopri le costole, facile bersaglio...
incomincio con una lunga piuma che ho veramente, te la passo nelle ascelle, su e giù, insisto, voglio farti impazzire, poi scendo sui fianchi e sull'ombelico, il solletico è notevole ma non impossibile, nel frattempo ti stimolo con qualche parolina tip ghiri ghiri ghiri, o come staì? resisti? quindi dopo 10 minuti inizio con le dita di nuovo nelle ascelle poi conto le costole una ad una, mentre ti dimeni, e infine vado sui piedi, prima con un dito su e giù poi con ttutte le dita, 10 dita sui tuoi piedi, e continu a lungo, molto a lungo, fino a....
 
fino a che non te la fai addosso, ti è mai successo, o lo hai mai visto fare?
 
no,non mi è mai successo...però sotto i piedi potresti fare di meglio...le dite non le consideri neanche?ti piacerebbe solleticarmi con calze,calzini o a piedi nudi?dimmi di più..
 
per i pidi il trattamento è speciale, devo dire che è molto piacevole solleticare attraverso i collant, fanno scivolare bene le dita e in alcuni casi aumentano la sensazione, una volta tolti mi concentro sull'arco del piede, con tocchi rapidi e casuali, in modo che non puoi abituarti, poi mi prendo cura delle tue dita, specialmente nella falange di mezzo, estremamente sensibile, li posso usare anche una piuma, il suo tocco leggero esalta la sensibilità. tutto questo mentre ti permetto di muovere un po' il piede per poter sfuggire ogni tanto
poi però inizio a fare sul serio, ti blocco i piedi per bene in modo che nessun movimento sia possibile e inizio con tutte le dita in tutto il piede, a questo punto la situazione si fa difficile per te, ma non smetto anzi ti stimolo chiedendoti dove dei più sensibile.
fino ad arrivare al fatal momento in cui perdi il controllo... e dopo...continuo!
questo è un metodo che uso, ma ci sono altre situazione ch mi piacerebbe sperimentare su di te, ti interessa?
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top