• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

female

per esempio in una situazione in cui ci sono altre persone, per esempio in un locale o ad un ristorante ti prenderei i piedi, magari sotto al tavolo e senza che gli altri vedano incomincerei a farti il solletico, te ovviamenti devi cercare di mantenere la calma e continuare magari a parlare con qualcuno, io ti solleticherei ad intermittenza, dandoti la possibilità di contenerti, poi a tratti insisterei finchè non vedo che stai per cedere e così via...
sapresti resistere?

poi te ne dico ancora se vuoi
 
adesso devo uscire, se ti va possiamo ritrovarci domani, che ne dici? dimmi quando
 
non lo so..te inviami tutta la posta che vuoi che mi fa tanto picere,dimmi tutto sul solletico e...scrivi qualcosa su di me..tutto nei minimi particolari....
 
ma dove ti scrivo? non ho l'e-mail, mi dici almeno di dove sei?
 
scrivimi qui sul forum...mi raccomando fammi trovare tanti messaggi!!!!
 
Francesca, mi piacerebbe avere qualche informazione su di te, come sei fisicamente, in che regione vivi,(visto che non vuoi rivelare la città, come sei di carattere, come ti comporti quando ti fanno il solletico (ridi, urli, sai resistere, ti contorci, chiedi di smettere ecc.)se ti piace essere solleticata, se ti piace essere legata, quale è il tuo punto più sensibile, e perchè ti interessa così tanto che qualcuno scriva storie del genere. se ti proponessi un incontro solleticante, accetteresti o ti interessano solo le storie su internet?
 
che bello

finalmente degli italiani a cui piacciono le storie di solletico ...... sono la mia passione
 
ciao .... è la prima volta che scrivo su questo forum .... spero che il mess ti arrivi ...
come va ??
 
bene, te? Io sono Ale, molto piacere, sono di firenze, te di dove?
 
io di TS. anche tu appassionato di solletico ??? a me piacciono da morire le storie e ho visto che da un po' non sono l'unica !!!

non so perchè ma sui vari forum (anche yahoo) si trova un po' di tutto sul solletico ma pochissime storie in italiano.

è da tanto che tu vito e francesca vi conoscete ??
 
ma non c'è un messenger su questo forum ?? così ci si può scrivere più veloce ??
 
ts che città è? veramente io mi sono collegato ieri sera per la prima volta, quindi ho chattato con francesca per un po'
da dove deriva la tua passione?
 
io ho messanger di hotmail o yahoo, se vuoi possiamo scriverci li, è più pratico
 
come che città è ????? stai scherzando vero ??? abbiamo appena avuto Ciampi l'altro ieri ???

be comunque torniamo al solletico .... mi piace, più come idea che in realtà (perchè dopo 2 secondi sono morta) ma non so perchè. e tu cosa mi racconti ti capita spesso di farlo ?? e ti piace farlo ??
 
io posso restare collegata ancora per poco, comunque collegati a yahoo e mandami un mess da yahoo. il mio id è eelena_81
.....aspetto ....
 
allora zodiaco:sono alta 1,65m ho capelli castano chiaro e occhi scuri, sono magra al punto giusto e ho il37 di piede.penso di essere simpatica e divertente..io sono di milano ma adesso mi trovo a parigi per lavoro..quando mi fanno il solletico rido come una matta,all'inizio provo a resistere ma è tutto inutile..e supplico di smettere..il mio punto più sensibile sono i piedi...specialmente tra le dita...l'incontro solleticante dipende da come lo organizzi..
 
ciao zodiaco..l'e-mail è [email protected] però il problema è che non sono molto capace...se ti va puoi rispondere sul forum sennò manda una e-mail e vedo cosa riesco a fare..
 
What's New

4/15/2024
If you need to report a post, click the report button under it to the lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top