• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

cerco italiani

viva qua

No da quando ho postato io... troppa paura credo.
Cmq a solletico_anna gruppo di yahoo.it hanno detto di averla sentita diverso tempo fa, e che si era anche lasciata solleticare virtualmente... Anna, la owner del gruppo, mi ha detto di aver scambiato qualche e-mail ocn lei, e di averla trovata molto timida per questo faceva fatica a parlare in chat specie con gente della sua città... :cry1:
 
Davvero?

Peccato non averla beccata... potrebbe anche scrivere sulla discusione aperta da lei però...
 
pinkfloydiano said:
quella elena81 non si fa + viva?

Ci ho chattato ieri. Sicuramente fossi in lei non verrei in un Forum con 10000 maschi e solo lei e un altro paio come donne eh...
 
La Smetti...

... di ripeterlo?Ho capito, per chi mi hai preso, per uno supido?Lo dici in ogni tuo messaggio che non cerca incontri l'ho capito benissimo.Volevo solo sapere s el'hai trovata nella chat di questo forum o in qualche altra chat... <<<<----
 
Ma dai, SollSoff, apprezza gli sforzi di Cercatore! ;)

Si sta sobbarcando l'onere di respingere 10000 maschi dalle dubbie intenzioni.
Non è un'impresa da niente. :)
 
Ciao a tutti sono Francesca

Ciao ragazzi

mi presento....sono Francy....amo fare e farmi fare il solletico ...lo trovo supereccitante ......quando vedo il filmato di donne legate e torturate mi eccito da morire....personalmente ho avuto esperienze del genere ed ho goduto come non mai, del resto anche i partecipanti si sono eccitati da matti.
Vorrei condividere le mie esperienze con amanti del genere.
I maschietti dicono che ho dei piedini formidabili ed anche un seno grosso e sodo ...insomma ......sono tutta da soleticare
Baci
 
Ah non so.
Però ci sono 10000 maschi italiani che cercano incontri.

Io son forestiero.
Non rientro nel novero.

;)
 
Kalamos tu sei un nobile gentil'uomo benestante! :bump:
ciao Piumotta!piacere!
 
Suvvia, nè nobile, nè gentile! :)
Ma lascio la precedenza ad altri, così spianano la strada. ;)
 
Francy...

...ripiacere!!!Scusa ma tu non dicevi in un'altra discussione, quella aperta da te, se non sbaglio, che avevi avuto una sola esperienza solleticosa, nei panni di solleticatrice della tua amica Elena??O sbaglio?Ora invece dici di essere stata solleticata più volta da uomini... quale versione è quella giusta?Sono io a non aver capito nulla??? :idunno:
 
solletisoffro, ahaahhahaahah, credo che resterà una fantasia la tua di questo passo, specie quando le aggredisci così e subito mandi email.

E poi, guarda... meglio se fai il misterioso, zitto zitto, senza che nessuna sa niente di te.

La ragazza a cui l'ho fatto la prima volta non sapeva le mie intenzioni fino a quando non l'ho legata stretta al letto e bendata... immagina cosa ha potuto provare mentre le toglievo i calzini...

Ma basta, ho detto troppo :bowing:
 
...

Hai la più pallida idea di quanto NON me ne freghi della tua prima solleticata?E fatti pure le ole da solo sì bravo...
 
Ah, altro thread, altro premio.
Voi due andate proprio d'accordo. :)
 
solleticosoffro said:
Hai la più pallida idea di quanto NON me ne freghi della tua prima solleticata?E fatti pure le ole da solo sì bravo...

...abbiamo parlato ieri in chat, me lo dicevi ieri in faccia, senza fare le rosikate :sowrong:
 
Cercatore said:
...abbiamo parlato ieri in chat, me lo dicevi ieri in faccia, senza fare le rosikate :sowrong:

Iri in chat non avevo ancora visto il tuo post... cmq come facevo a parlarti se ti scollegavi continuamente?Cmq visto che avevi ricominciato a farmi da "padre spirituale" stavo proprio per risponderti per le rime...
Cmq ho già scritto quella che per me è la conclusione della nostra litigata nell'altra discussione! :-D

PEACE
 
fantastico!

ciao io sono nuovo...volevo conoscervi..

Grande solleticaipiedi! Hai riesumato un thread veramente storico! Me n'ero dimenticato...
un vero piacere alla lettura, tra le prime polemiche sul "genere"...
Ah, bei ricordi. Per fortuna che oggi tutto è cambiato!:devil:
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top